Ah ah ah! Vogliamo più maschietti sineddocati adesso, così le galline si calmano e si fanno avanti i galletti!
Ah ah ah! Lilith si si dai. Vai a fare squat, che sei solo tu la più figa del mondo. Nella precedente foto vedo una figaggine infinita, un culo mai visto! Guarda le mie altre foto anche e vedrai la mia panzona, rotoli di ciccia, da fare schifo! Ciao Lilith, piacere di aver conosciuto il tuo culo d'oro! Ti han dato la definizione giusta: rompi cog...
Papera, non ti inalberare.
Non conosci Lilith, che, oltre ad essere decisamente gnocca, è donna di intelligenza rara ed affilata.
Hai avuto pagine e pagine di complimenti, riconoscimenti e conferme della tua avvenenza e della tua freschezza. Ti serve anche il plauso della Lilithoska??
Suvvia, una che vuol diventare Miss Ironia risponde in altro modo...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Papera, non ti inalberare.
Non conosci Lilith, che, oltre ad essere decisamente gnocca, è donna di intelligenza rara ed affilata.
Hai avuto pagine e pagine di complimenti, riconoscimenti e conferme della tua avvenenza e della tua freschezza. Ti serve anche il plauso della Lilithoska??
Hai ragione Miss, ma l'arroganza mi sta .....sul culo! Neanche lei conosce me, ma si è permessa di giudicare dall'inizio. La conoscete tutti dal vivo? Che....culo! A te rispondo educatamente perché mi sei simpatica e non sei mai maleducata o volgare. Per i complimenti hai ragione, ne ho ricevuti una valanga. E ne sono grata. Che mi si sminuisca senza avermi mai vista mi da' fastidio. Solo lei è figa adesso lo sappiamo buona giornata Miss.
Lilith lancia l'amo, Paperina abbocca al volo, Miss se la ride. Anche Lilith, punta sull'orgoglio, annuncia acquisti di armi per il conflitto (tutine aderenti). Paperina ribadisce la sua naturalezza e rilancia con l'amatriciana. Miss cerca di stemperare e invita Paperina a rinfoderare le armi, convinta che Lilith dall'alto del suo intelletto la farà a pezzi ..... to be continued
Beetle con il suo post ci rappresenta tutti.
Sono una vera rompicoglioni, cara paperetta
Ma non ho la pancia, i miei capelli non sono crespi, non ho le doppie punte, sono alta 180, sono bionda, ho il culo alto e sodo, sono abbronzata etc etc
Gnie gnie gnie!
( meno male che lei lo considerava come un gioco )
e le va bene che Claretta è in Messico
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Salieri....guerra finita. Vince Lilith con il titolo di più figa dell'universo. Io ho abboccato, ma che abbia dei pantaloni orrendi è l'unica certezza che mi rimane. Salieri sineddoca tu, dai!
Ah ah ah Lilith sei favolosa! Descrizione perfetta la mia! Tu sei 1.80, così quando metti i tacchi fai la giraffa, beata te! Salutami le punte dei pini!
Lilith ha scritto:Sono una vera rompicoglioni, cara paperetta
Ma non ho la pancia, i miei capelli non sono crespi, non ho le doppie punte, sono alta 180, sono bionda, ho il culo alto e sodo, sono abbronzata etc etc
Gnie gnie gnie!
( meno male che lei lo considerava come un gioco )
Non hai un cazzo da fare, se non essere la strafiga del mondo, ho capito. Vita dura la tua. Salutami pure gli addominali che a 80 anni li usi per succhiare con la cannuccia
Hai ragione Miss, ma l'arroganza mi sta .....sul culo! Neanche lei conosce me, ma si è permessa di giudicare dall'inizio. La conoscete tutti dal vivo? Che....culo! A te rispondo educatamente perché mi sei simpatica e non sei mai maleducata o volgare. Per i complimenti hai ragione, ne ho ricevuti una valanga. E ne sono grata. Che mi si sminuisca senza avermi mai vista mi da' fastidio. Solo lei è figa adesso lo sappiamo buona giornata Miss.
Come disse il suo capo squadriglia a Maverick: Son, your ego is writing checks your body can't cash.
Paperina, ma quale ironia? Sei qua a postare come una matta pezzi di culo e di poppe un tanto al chilo. Ti sei messa in tiro con la biancheria buona e i taccazzi togliendoti la tuta che (speriamo) ti metti in casa per farti le foto da postare sul forum. E parli di ironia. Per noia o per avere un po' di autostima a buon mercato sei venuta tua sponte alla fiera del bue grasso e ti lamenti se pure sei qualche compratore ti viene a fare tana, se non c'è il plebiscito. Dai, hai avuto i tuoi like e i tuoi +1, stai tranquilla adesso. Basta solo che non imperversi in ogni topic del forum.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Lilith ha scritto:Altezza - mezza bellezza.
Mica l'ho inventato io questo detto
Più che la papera è un'oca.
Un'ochetta carina carina.
Ho una cugina alta 1.80 ed è secca secca, davanti, di dietro e ovunque. Ha la bocca larga e il naso lungo. Si, l'altezza la usa per pulire i lampadari. Esempi di donne fighe (considerate tali) che non superano 1.70? Eva Longoria. Marylin. Scarlett Johansson. Salma Hayek. Shakira. Demi Moore. Kylie Minogue. Kim Kardashian. Jennifer Lopez. Jessica Alba. Megan Fox.
E tante altre... altezza mezza bellezza? Aiuta, ma non è proprio così.