[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112081 Messaggio da Bugo »

Arrivano altre conferme

Balotelli, c’è l’intesa Milan-Liverpool: Raiola oggi a chiudere con i Reds

Dal rossonero al Reds, Balotelli vicino ad Anfield. Per davvero. Intesa di massima raggiunta tra i due club, la svolta e l’accelerata nella notte. Operazione che dovrebbe concludersi sulla base di un titolo definitivo. La cifra? Si presume intorno ai venti milioni, senza bonus. Nel pomeriggio Raiola sarà a Liverpool per trattare gli aspetti contrattuali relativi al giocatore. Balotelli prepara le valigie. Oggi, ultimo suo possibile giorno a Milanello. Il Milan sembra già il passato. Liverpool lo attende.

gianlucadimarzio.com

Milan, Balotelli:“Questo sarà il mio ultimo giorno a Milanello”

Arrivo puntuale, per il solito allenamento mattutino. Poi. “Questo sarà il mio ultimo giorno a Milanello”. Lo ha confermato lui stesso al collega Nosotti di Sky Sport, Mario Balotelli. L’attaccante azzurro è davvero ad un passo dal passaggio al Liverpool, accordo raggiunto tra i due club. Oggi, Raiola tratterà coi Reds i dettagli del contratto del suo assistito. Balotelli in Premier, ancora. Ci siamo.

gianlucadimarzio.com
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112082 Messaggio da Shirley »

Il Liverpool manda via un idiota e ne prende un altro?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112083 Messaggio da dell »

Francesco#58 ha scritto:io fossi in voi sarei contento, se ne va in Premier, prendete soldi e forse non lo vedremo più manco con la maglia della nazionale!

si può dire finalmente che il calcio italiano possa rialzarsi no?
per rifondare una nazionale via gente dannosa come Paletta e thiago Motta e nn puntare più su Balotelli, se mette la testa a posto da convocare come rincalzo altrimenti via a calci.
Spero che Conte infonda grinta e certamente nn si farà mettere i piedi in testa come Prandelli e mi auguro che il "codice etico "venga stracciato essendo solo un'immonda pagliacciata.

ieri ho visto la partita contro gli islandesi, 3 a 0 tranquillo ma c'e poco da giudicare tatticamente visto che x 70 min gli islandesi giocavano con il famigerato 10 - 0 - 0, le uniche 2 occasioni loro sul finale, una su papera di Handanovic che evidentemente era abbioccato in porta.

sui singoli mi soffermo su Dodò che mai acquisto è stato più azzeccato, assist e gol ma sopratutto il ragazzo ci prova sempre negli affondi senza paura, Hernanes che piano piano entra in condizione come m'villa, D'ambrosio buona sgambata con gol ed osvaldo che stà mettendo minuti nelle gambe ma già ora spazia su tutto l'arco d'attacco

Icardi è sempre appesantito e statico però quando ha l'occasione la mette dentro come ieri mentre kovacic mi lascia sempre più perplesso è evidente che ha paura di sbagliare e di fare le cose ma sopratutto nn tira e se hai paura con la squadra di ieri nn sò con altre squadre di caratura superiore, ci vuole uno psicologo perchè quando sarà disponibile Medel al 90% in mezzo sarà Medel m'villà + Hernanes
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112084 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:Il Liverpool manda via un idiota e ne prende un altro?
Beh quello che è andato via è un fuoriclasse, quello che arriva invece no.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112085 Messaggio da Lonewolf »

Dell, prima della fine della stagione riuscirai a scrivere M'Vila? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112086 Messaggio da Alessandro1976 »

Almeno Balo non ha mai morso nessuno (gesto violento e molto stupido), ha quel complesso che crede che tutti ce l'abbiano con lui, al limite manda a fanculo minacciando l'arbitro o avversario col suo "Cazzo vuoi, figlio di puttana?!".
Per il resto molte stronzate che compie sono extracalcistiche dovute più che altro alla carenza di materia grigia, ma ai tifosi interessa il suo rendimento in campo.
Magari comincerà a giocare bene all'inizio facendosi vedere partecipe guadagnandosi l'affetto dei tifosi... poi quando si romperà il cazzo inizierà a passeggiare in campo, litigherà con CT e compagni, verrà messo in panca o fuori rosa e via con un'altra squadra...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112087 Messaggio da dell »

ho letto che Raiola vorrebbe per Balo un'ingaggio annuo di 6 mln, se ci riesce tanto di cappello ma sopratutto fessi gli inglesi
Lonewolf ha scritto:Dell, prima della fine della stagione riuscirai a scrivere M'Vila? :roll:
M'Vila :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112088 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:
Beh quello che è andato via è un fuoriclasse, quello che arriva invece no.
Brendan Rodgers ha valorizzato gente come Coutinho e Sturridge che erano dei giocatori non proprio fatti che al Liverpool sotto la sua gestione sono esplosi definitivamente, se non esplode ora che è in una situazione ottimale sarà un grande rimpianto per tutti
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112089 Messaggio da Vinz Clortho »

Vebbè, almeno abbiamo scoperto che "top player" significa dare 6 milioni all'anno a Balotelli.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112090 Messaggio da Bugo »

Rimaniamo con Pazzini prima punta e Niang primo sostituto...a meno che:
-non adottiamo il modulo con il falso nueve senza però avere i giocatori per farlo
-i soldi della sua cessione vengano reinvestiti seriamente e non per ripianare il bilancio o inutili esterni d'attacco (a meno che il 1° Settembre non torni Taarabt)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112091 Messaggio da Trez »

Milan Lab non è riuscito a cambiare la testa del balo, missione fallita. Inoltre non vi è servito un cazzo, manco un goal nei derby vi ha fatto. :lol: :lol: :lol:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112092 Messaggio da Francesco#58 »

dell ha scritto:
Francesco#58 ha scritto:io fossi in voi sarei contento, se ne va in Premier, prendete soldi e forse non lo vedremo più manco con la maglia della nazionale!

si può dire finalmente che il calcio italiano possa rialzarsi no?
per rifondare una nazionale via gente dannosa come Paletta e thiago Motta e nn puntare più su Balotelli, se mette la testa a posto da convocare come rincalzo altrimenti via a calci.
Spero che Conte infonda grinta e certamente nn si farà mettere i piedi in testa come Prandelli e mi auguro che il "codice etico "venga stracciato essendo solo un'immonda pagliacciata.
Q8
Bugo ha scritto:Rimaniamo con Pazzini prima punta e Niang primo sostituto...a meno che:
-non adottiamo il modulo con il falso nueve senza però avere i giocatori per farlo
-i soldi della sua cessione vengano reinvestiti seriamente e non per ripianare il bilancio o inutili esterni d'attacco (a meno che il 1° Settembre non torni Taarabt)
info per i milanisti, ma sto buco del milan quanto è grande?

Sono 4 anni(?) che vendete e non fate mercato :roll:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112093 Messaggio da ariva ariva »

Francesco#58 ha scritto: info per i milanisti, ma sto buco del milan quanto è grande?
Hai presente Ruby?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112094 Messaggio da Salieri D'Amato »

Francesco#58 ha scritto: info per i milanisti, ma sto buco del milan quanto è grande?

Sono 4 anni(?) che vendete e non fate mercato :roll:
E' un gape infinito :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112095 Messaggio da Francesco#58 »

Ok mi avete convinto!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”