[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
edit
Ultima modifica di Bugo il 20/08/2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Che dolce il papero...il romanticismo ormai perduto dello scrivere una lettera. Se non fai colpo così... Faccio il tifo per te!Paperinik ha scritto:E' andata.
Ho rinunciato alla telefonata, ho scritto una breve lettera al pc, l'ho riscritta mano, imbustata, francobollata e spedita.
Fra poco comincerà l'attesa degli infarti ad ogni squillo del cellulare.
Conferma che la timidezza del Papero l'ha portato a fare un gesto originale e romanticoPaperina ha scritto:Che dolce il papero...il romanticismo ormai perduto dello scrivere una lettera. Se non fai colpo così... Faccio il tifo per te!
Paperinik ha scritto:E' andata.
Ho rinunciato alla telefonata, ho scritto una breve lettera al pc, l'ho riscritta mano, imbustata, francobollata e spedita.
Fra poco comincerà l'attesa degli infarti ad ogni squillo del cellulare.
grande!!!ora aspetta una sua risposta,il tuo lo hai fatto
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Paperina ha scritto:Che dolce il papero

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bel gesto ardito, bravo Papero.
Una volta, da ragazzino, scrissi anche io una lettera per una per cui presi una cotta bestiale.
Ma c'era un problema, la mia calligrafia faceva letteralmente cacare, l'avessi fatta in geroglifico punico-egizio probabilmente sarebbe stata più comprensibile. Purtroppo al'epoca ero sprovvisto di PC con relativa stampante.
Fatto sta che Lei mi chiama il giorno dopo e mi chiede di incontrarla. Era lusingata per il mio papiro, ma ovviamente non aveva compreso un piffero, per cui su sua richiesta le riferii a parole, più o meno, il contenuto.
Il risultato fu che sbucciai il biscottino per la prima volta. Non ci mettemmo insieme per il semplice motivo che Lei era già impegnata, e per altro con uno che pure conoscevo.
Fine del Papiro incomprensibile.
P.s. la letterina la consegnai a mano, di persona, così almeno risparmiai i soldini per il francobollo.
Una volta, da ragazzino, scrissi anche io una lettera per una per cui presi una cotta bestiale.
Ma c'era un problema, la mia calligrafia faceva letteralmente cacare, l'avessi fatta in geroglifico punico-egizio probabilmente sarebbe stata più comprensibile. Purtroppo al'epoca ero sprovvisto di PC con relativa stampante.
Fatto sta che Lei mi chiama il giorno dopo e mi chiede di incontrarla. Era lusingata per il mio papiro, ma ovviamente non aveva compreso un piffero, per cui su sua richiesta le riferii a parole, più o meno, il contenuto.
Il risultato fu che sbucciai il biscottino per la prima volta. Non ci mettemmo insieme per il semplice motivo che Lei era già impegnata, e per altro con uno che pure conoscevo.
Fine del Papiro incomprensibile.
P.s. la letterina la consegnai a mano, di persona, così almeno risparmiai i soldini per il francobollo.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche la mia grafia fa cagare ma è comunque comprensibile, è esattamente la stessa che ho imparato all'asilo.

Ho scritto una paginetta e mezza di un foglio di quadernino e ci ho messo quasi un quarto d'ora..erano anni che non scrivevo a mano.

Ho scritto una paginetta e mezza di un foglio di quadernino e ci ho messo quasi un quarto d'ora..erano anni che non scrivevo a mano.

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Trovata la lettera del Papero che per non farsi scoprire si firma SofiaPaperinik ha scritto:Anche la mia grafia fa cagare ma è comunque comprensibile, è esattamente la stessa che ho imparato all'asilo.

ma anche così dolce papero....

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ecco la paperaPaperina ha scritto:ma anche così dolce papero....

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Stesso problema mio.. Scrivo come 30 anni fa. Solo peggio.. Infatti mi odio a leggermi.Paperinik ha scritto:Anche la mia grafia fa cagare ma è comunque comprensibile, è esattamente la stessa che ho imparato all'asilo.
Io averi fatto la telefonata ma capisco il tuo blocco. Come ti dicevo io ce li avevo uguali
Spero veramente lei apprezzi@il tuo gesto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Queste foto sono ... stucchevoli 

La via più breve tra due cuori è il pene
Da circa 2 anni mi trovo nella spiacevole situazione in cui mio fratello è insieme (più o meno in questi ultimi mesi) ad una ragazza i cui peggiori aggettivi potrebbero essere sprecati, lascio immaginare e scegliere a voi l'epiteto peggiore
Comunque il nodo della questione è che di lui non mi racconta niente, dei problemi e delle situazioni spiacevoli in cui si ritrova a star dietro a questa, ma parla con una mia zia cagacazzo e con mia madre...
Ci rimango di merda, con un groppo alla gola e senza parole...
Comunque il nodo della questione è che di lui non mi racconta niente, dei problemi e delle situazioni spiacevoli in cui si ritrova a star dietro a questa, ma parla con una mia zia cagacazzo e con mia madre...
Ci rimango di merda, con un groppo alla gola e senza parole...

Un'invasione di paperi....
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Ma sai io mi riferisco a tutte le "serate tarantate", non solo al Festival.. tipo le ultime due sere, dove io trascorro l'estate (dalle parti di Porto Cesareo) solito piccolo palco con pizzica a manetta.. ripeto, per me piacevole all'inizio ma poi è una cosa che mi fa scoppiare le palle.. è inutile, ovunque stai sei condannato a sentirlagi.kappa. ha scritto:Ma cazzi loro, a me la Notte della Taranta e a la pizzica in genere stanno sulle palle, possono fallire anche domani (pur riconoscendo il fatto che negli anni hanno organizzato cose artisticamente fantastiche).

la verità è che il g di kappa fa parte della troupe che organizza le feste di Arcore e quindi vien da se che c'ha il buon giro di amichette..Bugo ha scritto: Beato te che comunque ti puoi sfogare con il giro di amiche a titolo gratuito

però se mi avessi urtato e rovesciato la birra addosso avresti subito potuto farti perdonare col giro di gnocche otrantine.. mi rovesci una bionda?.. allora presentami una bionda..

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)