Insigne? Io già non riesco a capire perchè giochi lui al posto di Mertens, se deve arrivare Insigne tanto vale Cerci, a mio parere sono sullo stesso livello, piuttosto il famigerato Douglas Costa, 23enne di belle speranze, vediamo se il pelatone ci smentisce e lo porta a Milanello grazie ai Ticket Restaurant validi per cenare da Gianninovascovascotto ha scritto:il match di ieri sera ha,ancora una volta,avvalorato la mia tesi sul napoli...mancano gli esterni di difesa,e dai tempi degli antichi egizi che maggio va ripetendo di trovarsi male sulla linea di difesa ma sia benitez che chi lo ha preceduto,compresa la nazionale,sembran fare orecchio da mercante fatto salvo mazzarri,of course!!!...ed aggiungo che se fossi nel milan,vista l'insofferenza d'insigne a livello ambientale un tentativo lo farei sempre meglio di cerci e'...da ultimo nota di merito sul centrale laporte che sembrava,come da me segnalato in tempi non sospetti,interessasse alla juve che invece mi preferisce arricchire le statuette del proprio presepe con luisao,bah
agghiacciante la difesa del real madrid,ma prendere un centrale di difesa,capace,pare male!?! cosi come vendere di maria sarebbe un orrore di mercato
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Insigne mi piace un pelo più di Cerci, solo che ha lo stesso problema di Giovinco e Valbuena: sono troppo nani per scaldarmi cuore e pisello.
Ancora a sparare cagate su sto Douglas Costa, l'ennesimo tiraseghe carioca.
Basta! Non hanno capito che continuando a comprare brasiliani ciucciafave non se ne va più fuori da sto culo?!
Se proprio non si può essere appetibili per i crucchi, una garanzia a prescindere, bisogna orientarsi verso gli slavi, carogne bastarde e cazzute!
Ancora a sparare cagate su sto Douglas Costa, l'ennesimo tiraseghe carioca.
Basta! Non hanno capito che continuando a comprare brasiliani ciucciafave non se ne va più fuori da sto culo?!
Se proprio non si può essere appetibili per i crucchi, una garanzia a prescindere, bisogna orientarsi verso gli slavi, carogne bastarde e cazzute!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Il Mazzarri giusto per non farci mancare nulla ritorna a parlare sulla partita che si giocherà stasera tra lo starjjjjjan e l'Inter....
ecco le parole del tecnico per i microfoni di Sky
"E' una partita da non sottovalutare, perchè quando affronti queste squadre che stanno bene atleticamente è sempre difficile. Ci ricordiamo tutti come qualche anno fa la Nazionale andò male e perse due a zero contro l'Islanda, proprio in questo periodo. Noi come squadra siamo arrivati alla spicciolata, ci sono tante variabili: non ci sono Medel e Palacio e anche Hernanes e Kovacic hanno iniziato da poco la preparazione. Bisognerà vedere chi terrà i 90 minuti e poi vedremo con i 3 cambi che ho a disposizione.
io non ho parole....
"E' una partita da non sottovalutare, perchè quando affronti queste squadre che stanno bene atleticamente è sempre difficile. Ci ricordiamo tutti come qualche anno fa la Nazionale andò male e perse due a zero contro l'Islanda, proprio in questo periodo. Noi come squadra siamo arrivati alla spicciolata, ci sono tante variabili: non ci sono Medel e Palacio e anche Hernanes e Kovacic hanno iniziato da poco la preparazione. Bisognerà vedere chi terrà i 90 minuti e poi vedremo con i 3 cambi che ho a disposizione.
io non ho parole....
Ok ma del buon Insigne l'anno scorso mi ricordo di buone prestazioni sue contro il Sassuolo in quel di Reggio Emilia ed in finale di Coppa Italia contro una Fiorentina decimata dagli infortuni, per il resto un campionato nella norma, il buon Mertens quando è stato chiamato in causa ha sollevato dubbi sul fatto che gli venga preferito il giovane Lorenzo
Di non tutti i brasiliani ho brutti ricordi, anzi, la garanzia di tenerli quasi a vita l'abbiamo sempre data, a parte per il buon Thiagone cuore rossonero, che verso fine carriera tornerà a svernare da noi con lo stesso stipendio (o quasi) che percepisce in quel di Parigi
Di non tutti i brasiliani ho brutti ricordi, anzi, la garanzia di tenerli quasi a vita l'abbiamo sempre data, a parte per il buon Thiagone cuore rossonero, che verso fine carriera tornerà a svernare da noi con lo stesso stipendio (o quasi) che percepisce in quel di Parigi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
conta che in quei 25 mln (se lo vendono) 14 sono del Mancester city infatti il Milan lo acquistò a rate, ovvio che ora deve ripianare, x il resto bilancio nn rimarrà molto x il mercato, ovvio che il risparmio grosso sarà sull'ingaggio (4,5 - 5 mln) che possono essere reinvestitiAlessandro1976 ha scritto:
Comunque sia, anche a prendersi quei 22-25M, voi veramente credete che saranno reinvestiti bene da quelle teste bacate di Galliani & C.?
La metà sparirebbe spacciata per ripianare un buco di bilancio, con l'altra prendono altri 2-3 inutili e senza qualità che peseranno per anni... non so se a questo punto è meglio tenersene uno che, per quanto può essere irritante, ogni tanto ti fa la giocata vincente.
con quello che ha speso lo scorso anno in 2 sessioni di mercato stipendi compresi x accontentare il ciccio (se ieri certe scelte le faceva mazzarri ora c'era il patibolo a Napoli) ovvio che aspetta la qualificazione champions, se nn dovesse raggiungerla sarebbe un colpo nn indifferente x la societa e nn vedremo molto mercato, Tutt'Al Più vedremo un ciccio in giacca e cravatta inseguito da un vecchio in scooter con una clava in manoAlessandro1976 ha scritto:Come mai DeLa non spende più? Aspetta i 30M della qualificazione nei gironi C.L. per cominciare o anche lui si è reso conto che non vale la pena buttare soldi se poi vinci solo la Coppa Italia?

Per quanto riguarda l'Inter il mercato è fermo se nn vende, Silvestre lo darebbero via gratis pur di risparmiare lo stipendio, Guarin x ora tutto tace e sembra invece che un partente sia Alvarez che piace al Monaco, sinceramente lo terrei perchè è duttile ma se offrono 10 mln (l'inter chiede 15) lo spediscono seduta stante.
stasera sembra giocherà Botta con icardi davanti più hernanes e kovacic vedremo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
lone, sei stato mai chiamato?
questo è per kat e il papero

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:lone, sei stato mai chiamato?![]()

Pure lo stalking si sono inventati...mannaggia a loro!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
XXX che tristezza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Speriamo di continuare a prendere teteski, così viene laura angel
https://twitter.com/interpretando1
https://twitter.com/interpretando1
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
Ho appena sentito a Radio sportiva l'intervista a una ragazza italiana che gioca nella squadra femminile dello Stjcatzosikiama in Islanda e che era una ex dell'Inter femminile... ha detto che si giocherà nello stadio della Nazionale (15.000 posti) dove fu battuta l'Italia (Mazzarri si gratta le palle pure per questo) perchè il loro stadio di casa ha appena 1.000 posti.Macciocapatond ha scritto:Il Mazzarri giusto per non farci mancare nulla ritorna a parlare sulla partita che si giocherà stasera tra lo starjjjjjan e l'Inter....
io non ho parole....
Ovviamente la maggior parte sono studenti, fanno altro nella vita e giocano per passione... quando hanno "pescato" l'Inter sono stati contentissimi per il fatto di giocare a San Siro.
Su transfermarkt il valore complessivo del team è di 1,28M di €. e una età media di 23 anni, se Mazzarri ha paura di questi non oso immaginare se incontrasse il Bayern Monaco, che per sua fortuna gioca in C.L.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mazzarri è un culofinto tiraseghe, si sa, ma è chiaro che si caca in mano più per il rischio di una figura di merda contro i pescatori che per una legnata contro il Bayern.
Dai, è abbastanza normale.
Dai, è abbastanza normale.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Roberto Mancini su twitter fissa l'appuntamento
https://mobile.twitter.com/robymancio/s ... 738176?p=v
-
- Veterano dell'impulso
Appuntamento di che? Che nel caso di improbabilemasempredietrolangolo figura di merda di Mazzarri, venga chiamato per allenare l'Inter?Macciocapatond ha scritto:Roberto Mancini su twitter fissa l'appuntamento
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera non fan giocare Cerci
arrivera al Milan ??
arrivera al Milan ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
se gli molli 5 mln vieneAlessandro1976 ha scritto:Appuntamento di che? Che nel caso di improbabilemasempredietrolangolo figura di merda di Mazzarri, venga chiamato per allenare l'Inter?Macciocapatond ha scritto:Roberto Mancini su twitter fissa l'appuntamento

comunque ripeto giocherà con icardi, botta, dodo, kovacic, hernanes con solo m villa in mediana, tutti difensivi....
ripeto x quello che me nè importa in conferenza può dire ciò che vuole, se si analizzassero tutte le conferenze pre partita di tutti gli allenatori ci sarebbe da rideremi interessano i risultati ma ormai x molti è diventato uno sport sputare su Mazzarri (che oggettivamente avrebbe bisogno di ripassi di comunicazione) x qualunque motivo