[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112036 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto: "Una partita del genere può riservare delle insidie, loro sono in ottima forma e sono imbattuti da sei partite, hanno già passato tre turni, la loro condizione atletica probabilmente ora è superiore e noi dobbiamo stare attenti a non dare loro la possibilità di colpirci. Bisogna stare cauti, è una squadra insidiosa con giocatori di qualità quella che ci troviamo davanti. Loro stessi - prosegue Mazzarri - hanno ammesso, vedendo i nostri filmati, di essere in condizione forse superiore visto il momento diverso della stagione e hanno sottolineato che anche noi abbiamo dei punti deboli. Siamo noi che abbiamo da perderci, ma noi daremo tutto per far sì che ciò non accada".
A Mazzà... MAVVAFFANCULO VA!
Ma chi cazzo crede di incontrare, il Real Madrid?
Neanche i tifosi islandesi sanno chi sia il giocatore che ha più qualità tra quei pescatori dei mari del nord... Mazzarri crede di allenare ancora l'Acireale... e anche se fosse, non so in che categoria giochi l'Acireale ma sono sicuro che vincerebbe con minimo 3 gol di scarto contro quelli.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112037 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:alla vigilia del preliminare con lo starjjjjan, il Mazzarri esordisce in conferenza stampa usando queste parole.....

"Una partita del genere può riservare delle insidie, loro sono in ottima forma e sono imbattuti da sei partite, hanno già passato tre turni, la loro condizione atletica probabilmente ora è superiore e noi dobbiamo stare attenti a non dare loro la possibilità di colpirci. Bisogna stare cauti, è una squadra insidiosa con giocatori di qualità quella che ci troviamo davanti. Loro stessi - prosegue Mazzarri - hanno ammesso, vedendo i nostri filmati, di essere in condizione forse superiore visto il momento diverso della stagione e hanno sottolineato che anche noi abbiamo dei punti deboli. Siamo noi che abbiamo da perderci, ma noi daremo tutto per far sì che ciò non accada".

mettere le mani avanti è lo sport di tutti gli allenatori, giudico le partite nn dichiarazioni di circostanza, probabilmente giocherà con Dodò di fascia, kovacic hernanes ed Icardi in avanti.

l'interista medio se (tranne il divino Mourigno :blowkiss: :blowkiss: ) nn vede rotolare la testa di un'allenatore ogni 3 mesi nn è contento salvo poi maledire il nuovo dopo 2 pareggi.

mettetevi l'anima in pace, salvo eliminazione contro gli islandesi o penultimi dopo la fine del girone d'andata mazzarri nn lo cacciano ed era anche ora che finisse l'epoca dei 5-6 allenatori + traghettatori vari a stagione con annessi giocatori che svaccavano.

nn sarà un mostro di simpatia e nn è molto in grado di fare una conferenza stampa ma nn me nè importa nulla mi interessano i risultati a fine stagione
Ultima modifica di dell il 19/08/2014, 23:04, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112038 Messaggio da scb »

Intanto pre partita al Bernabeu con commemorazione di Di Stefano.

Direi abbastanza da brividi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112039 Messaggio da super_super »

Come al solito la fase difensiva dell'atletico è mostruosa

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112040 Messaggio da Termopiliano »

Capitolo Napoli. Del resto se affronti un pre-eliminare di Champions con Gargano e Britos (offerti a mezza serie A e schierati titolari in una partita così importante) qualche problemino puoi averlo. L'1-1 lascia tutto aperto anche se al "San Mames" sarà durissima per il Napoli. L'impressione è che senza champions league dal mercato non arriveranno tante sorprese, e rispetto allo scorso anno la squadra mi sembra discretamente indebolita.
super_super ha scritto:Come al solito la fase difensiva dell'atletico è mostruosa
Straconcordo. Difficile dire che stagione faranno ma al di là dei singoli interpreti (che ogni anno cambiano, soprattutto nei protagonisti) la mano de "El Cholo" è sempre in primo piano. Che signor allenatore ragazzi.

ps: Segnatevi 'sto nome. Raul Jimenez, attaccante messicano arrivato dal Club America per 10 milioni di euro. Classe 1991, alto e filiforme. Attaccante completo, segna un pò in tutti i modi (testa o piede non fa differenza). Simeone lo inserirà gradualmente ma sono sicuro che farà grandi cose.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112041 Messaggio da cicciuzzo »

ho visto un pò distrattamente la partita e anche io penso che il Napoli sia fuori al 75%. e allora voglio vedere quell'imbecille di De Laurentiis....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112042 Messaggio da Alessandro1976 »

Come mai DeLa non spende più? Aspetta i 30M della qualificazione nei gironi C.L. per cominciare o anche lui si è reso conto che non vale la pena buttare soldi se poi vinci solo la Coppa Italia?
Ormai al giorno d'oggi per una italiana gli obiettivi sono uno e mezzo, Campionato (per ora ristretto a 2-3 squadre) e Coppa Italia (vince chi è meno scazzato), l'Europa è lontana anni luce per tutte Juve compresa, serve solo per fare un pò più di soldi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112043 Messaggio da Lonewolf »

Il colloquio di un'ora ieri a Milanello tra Mario Balotelli e il suo agente Mino Raiola, potrebbe essere il primo indizio. Il secondo arriva invece dall’Inghilterra, dove il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers ha ammesso dopo la vittoria col Southampton: "Ci serve un altro attaccante". Due movimenti sospetti che fanno drizzare le antenne. Il Milan potrebbe muoversi in uscita cedendo Balotelli e fare cassa proprio sul finale di mercato.

L’OFFERTA - Secondo quando riporta il quotidiano La Repubblica, i Reds vorrebbero offrire circa 22 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto, contro i 25 milioni cash richiesti dal Milan. Distanze assolutamente limabili, d'altronde il suo agente Mino Raiola sta lavorando all'affare da tempo e la chiacchierata di ieri al centro sportivo rossonero potrebbe aver dato il via all’operazione. Fino ad ora infatti le richieste scarseggiavano ma il Liverpool ha deciso di investire su un attaccante e Balotelli potrebbe essere il profilo giusto

PER CONVINCERE MARIO - Per Balotelli è pronto invece un contratto fino al 2018 da oltre 6 milioni netti a stagione, 2 milioni in più rispetto a quanto guadagna ora. Sono queste le cifre - secondo La Repubblica - che il Liverpool metterebbe sul piatto per strappare il si dell’attaccante. Molto dipende dalla sua volontà. Mario è legato ai colori rossoneri ma economicamente il contratto dei Reds è molto più vantaggioso e in questo senso anche Raiola potrebbe giocare un ruolo strategico.

che sia vero? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112044 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra il minimo che dopo la valorizzazione avuta al Mondiale, Il Balo strappi un incremento del 50% sull'ingaggio .... che in effetti pareva modesto per la sua levatura!
Ma con Raiola tutto può essere, è veramente un re Mida per i suoi assistiti!
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112045 Messaggio da Lonewolf »

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha commentato così l’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan: “Cos’ho pensato? Ho pensato a Sarri, l’allenatore dell’Empoli, che ci ha messo 55 anni per arrivare in Serie A. A Pippo voglio bene, ma io faccio il tifo per Sarri”.

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112046 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha commentato così l’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan: “Cos’ho pensato? Ho pensato a Sarri, l’allenatore dell’Empoli, che ci ha messo 55 anni per arrivare in Serie A. A Pippo voglio bene, ma io faccio il tifo per Sarri”.

Immagine
Gli rode che l'Inter non l'ha mai seriamente minimamente cagato :DDD
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112047 Messaggio da Bugo »

Ma Benitez ha messo Britos‬ come terzino sinistro per scelta tecnica, autolesionismo o risalita nelle gerarchie napoletane?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112048 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: L’OFFERTA - Secondo quando riporta il quotidiano La Repubblica, i Reds vorrebbero offrire circa 22 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto, contro i 25 milioni cash richiesti dal Milan.
che sia vero? :roll:
La cosa certa è che a quella cifra riceveranno una testa di cazzo che difficilmente metterà il culo in carreggiata, quella ormai è una guerra persa. Poi come rendimento potrebbe solo migliorare visto che non avrà attorno capre ma giocatori coi controcoglioni capaci di metterlo in condizione di segnare (come si è capito da lui stesso quando in allenamento ha mandato a fanculo tutti perchè non sapevano dargli una palla che fosse buona).

Comunque sia, anche a prendersi quei 22-25M, voi veramente credete che saranno reinvestiti bene da quelle teste bacate di Galliani & C.?
La metà sparirebbe spacciata per ripianare un buco di bilancio, con l'altra prendono altri 2-3 inutili e senza qualità che peseranno per anni... non so se a questo punto è meglio tenersene uno che, per quanto può essere irritante, ogni tanto ti fa la giocata vincente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112049 Messaggio da scb »

Credo anch'io che cederlo sarebbe una cazzata.

Avessimo Sabatini al posto del gobbo, appoggerei la vendita.

Col gobbo, andiamo solo a peggiorare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112050 Messaggio da vascovascotto »

il match di ieri sera ha,ancora una volta,avvalorato la mia tesi sul napoli...mancano gli esterni di difesa,e dai tempi degli antichi egizi che maggio va ripetendo di trovarsi male sulla linea di difesa ma sia benitez che chi lo ha preceduto,compresa la nazionale,sembran fare orecchio da mercante fatto salvo mazzarri,of course!!!...ed aggiungo che se fossi nel milan,vista l'insofferenza d'insigne a livello ambientale un tentativo lo farei sempre meglio di cerci e'...da ultimo nota di merito sul centrale laporte che sembrava,come da me segnalato in tempi non sospetti,interessasse alla juve che invece mi preferisce arricchire le statuette del proprio presepe con luisao,bah
agghiacciante la difesa del real madrid,ma prendere un centrale di difesa,capace,pare male!?! cosi come vendere di maria sarebbe un orrore di mercato
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”