[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E' il tuo compleanno per caso Lone?
O stai per diventare padre....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
no, festeggia l'acquisto di cerci...lider maximo ha scritto:E' il tuo compleanno per caso Lone?
dai su passerà, vi abituerete col tempo alle partite come quella di ieriLonewolf ha scritto:![]()
![]()
![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Conte ha appena firmato il contratto che lo lega alla Nazionale italiana, in diretta tv...
Tavecchio gli consiglierà di non convocare negri e oriundi di dubbia provenienza italiana.
Tavecchio gli consiglierà di non convocare negri e oriundi di dubbia provenienza italiana.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che se mi devo liberare di Cerci per vedermi arrivare Pandev, allora ritiro i festeggiamenti di ieri sera...
Xè come netarse el cueo co ea merda...o coi coriandoi, che xè anca pezo.

Xè come netarse el cueo co ea merda...o coi coriandoi, che xè anca pezo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
qualcuno ha chiesto a conte & c. chi ha pagato l'ultima vacanza in puglia ed a tavecchio cosa ci faceva ieri sera lotito con lui e conte...
secondo la cnn entro 36 ore il Manchester decidera chi acquistare tra vidal...di maria o cuadrado...
il napoli in streaming con commento italiano ove si potrebbe vedere,grazie
secondo la cnn entro 36 ore il Manchester decidera chi acquistare tra vidal...di maria o cuadrado...
il napoli in streaming con commento italiano ove si potrebbe vedere,grazie
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pandev è solo merda, va per i 34 e vuole soltanto l'ultimo contratto per poter slacciare la cinta dei pantaloni.
Se lo prendiamo, attestiamo al globo intero che il nostro obiettivo è la retrocessione.
Se lo prendiamo, attestiamo al globo intero che il nostro obiettivo è la retrocessione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In casa Milan l'ottimismo impera! 

La via più breve tra due cuori è il pene
AAwwjuao53q'07260mv#@òpèk0p4twi0ua9''94awm 6$%$%S,'zk'###§§§+++[[òòèèèATawmzsogpjbj
bjxorj
vjkoro
!!msotrot
mzvoso%%%
aaQQQ
!!
££££$$$$$£££$$$$££££$$$$£££$$$$$£££££$$$$$$$$$
edit:
scusate.
un hacker...
sapere com'e'
bjxorj
vjkoro
!!msotrot
mzvoso%%%
aaQQQ
!!
edit:
scusate.
un hacker...
sapere com'e'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
AAwwjuao53q'07260mv#@òpèk0p4twi0ua9''94awm 6$%$%S,'zk'###§§§+++[[òòèèèATawmzsogpjbj
bjxorj
vjkoro
!!msotrot
mzvoso%%%
aaQQQ
!!
edit:
scusate.
un hacker...
sapete com'e', capita
bjxorj
vjkoro
!!msotrot
mzvoso%%%
aaQQQ
!!
edit:
scusate.
un hacker...
sapete com'e', capita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Magari esagero, Pandev non è completamente da buttare. Ma sarebbe un acquisto sulla falsa riga dei soliti.Salieri D'Amato ha scritto:In casa Milan l'ottimismo impera!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
anche tu colpito dall'hacker pelato??ziggy7 ha scritto:AAwwjuao53q'07260mv#@òpèk0p4twi0ua9''94awm 6$%$%S,'zk'###§§§+++[[òòèèèATawmzsogpjbj
bjxorj
vjkoro
!!msotrot
mzvoso%%%
aaQQQ
!!
edit:
scusate.
un hacker...
sapete com'e', capita

la pagliacciata di ieri sera può avere 2 diverse interpretazioni imho:
- o Cerci ha effettivamente l'accordo con l'Atletico ma il Toro voleva rendere pubblico solo a fine mese
- o era un messaggio subliminare al Milan (l'unica squadra che in italia cerca insistentemente il granata) che se vuole il giocatore "ghe vol piu schei"

la questione dell'hacker sà di arrampicata sugli specchi, comunque il giocatore come dissi tempo fà non lo vedo male nello schema di Inzaghi ma renderebbe inutile l'acquisto di Menez che prende 2,5 mln più bonus rendendolo di fatto un panchinaro di lusso.
Pandev all'Inter era un signor giocatore ma anche lui risente dell'età, imho non ha più la gamba per ricoprire il ruolo di esterno.
continuo a nn capire l'affannosa ricerca di esterni ed attaccanti del Milan quando in mezzo al campo forse sono la squadra più scarsa della serie A, del resto con Balotelli fermo in ambito cessione il mercato del pelato è della serie: raccatto quel che trovo poi Inzaghi si arrangia.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antò, non quoto Dell per principioAntonchik ha scritto:Magari esagero, Pandev non è completamente da buttare. Ma sarebbe un acquisto sulla falsa riga dei soliti.Salieri D'Amato ha scritto:In casa Milan l'ottimismo impera!

Serve rinforzare il centrocampo, più ancora della difesa, perché sono strasicuro che così si rafforzerebbe pure la difesa.
Ma quei malcagati o non capiscono o fingono di non capire!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Tengono in vita l'opzione "Cerci" nella speranza che qualche beota abbocchi e faccia un pò di abbonamenti. Mi sa che st'anno sono parecchio nella merda, e si rischia di vedere un San Siro spopolato.Lonewolf ha scritto:Antò, non quoto Dell per principioAntonchik ha scritto:Magari esagero, Pandev non è completamente da buttare. Ma sarebbe un acquisto sulla falsa riga dei soliti.Salieri D'Amato ha scritto:In casa Milan l'ottimismo impera!, ma un esterno d'attacco non serve ad un cazzo!
Serve rinforzare il centrocampo, più ancora della difesa, perché sono strasicuro che così si rafforzerebbe pure la difesa.
Ma quei malcagati o non capiscono o fingono di non capire!!!
Gli spalti vuoti incutono enorme timore agli sponsor, con tutte le conseguenze che sappiamo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
San Siro deserto.
In serie B, contro la Cavese, si faceva quasi il tutto esaurito.
Capite, adesso, dove siamo finiti?!
E c'è gente che mi cogliona e mi dà del ingrato perché ho dimenticato le 5 coppe dei campioni e i 20 anni di trionfi.
Merda dimmerda!
In serie B, contro la Cavese, si faceva quasi il tutto esaurito.
Capite, adesso, dove siamo finiti?!
E c'è gente che mi cogliona e mi dà del ingrato perché ho dimenticato le 5 coppe dei campioni e i 20 anni di trionfi.
Merda dimmerda!
(I. Welsh)
(I. Welsh)