[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111991 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Io una domanda ce l'avrei: come è possibile che Honda in nazionale qualcosa fa, e qui non sa battere un calcio d'angolo, Zapata fa un buon mondiale e da noi è incommentabile, El Shaarawy è un talento ma qui non sa tenersi un pallone tra i piedi... ditemi voi, non mi ci raccapezzo.
Hai dimenticato di aggiungere Armero, che da noi farà sicuramente cagare.

L'unico che pare non risentire dei cambi ambientali è De Jong. Pare, eh...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111992 Messaggio da scb »

Milanello è una sorta di Re Mida al contrario: ciò che tocca, diviene merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111993 Messaggio da Macciocapatond »

Juve regina del mercato, ieri il pocho Lavezzi,oggi Falcao domani chi sarà???

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111994 Messaggio da Salieri D'Amato »

Macciocapatond ha scritto:Juve regina del mercato, ieri il pocho Lavezzi,oggi Falcao domani chi sarà???
Domani CR7 .... naturalmente! :-D
Scherzi a parte, Falcao grande giocatore, ma reduce da un grave infortunio, quindi, a mio avviso, rischioso. E visto che si parla di vendere LLorente, attaccante prolifico, dal carattere tranquillo ma determinato (doti importanti per ambientarsi in grandi squadre), centravanti d'area classico (razza in estinzione) e in possesso anche di una buona tecnica, ci penserei 4/5 volte prima di fare l'operazione, che tra l'altro porterebbe ad un onere economico. Proprio non capisco come la Juve, e la gran parte delle squadre italiane, non si decida ad investire qualche milione su almeno un difensore di spessore internazionale, visto che la difesa è il reparto più scarso e di età più elevata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111995 Messaggio da Lonewolf »

Fermi tutti.
L'autorevolissimo Daily Mirror (me cojoni) rilancia la notiziona che il criceto olandese Van Gaal vorrebbe blindare la sua difesa con nientepopodimenoche...

(Rullo di tamburi)

Philippe Mexes!!!

(Dio ti prego Dio ti prego Dio ti prego)

Poi leggo che il Genoa sarebbe DAVVERO intenzionato a prendere Zapata. Dopo Allegri per la sua Juve e la Lazio, pure Preziosi.

Stento a crederci che così tante mosche s'azzuffino per tali merde, ma tant'è...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111996 Messaggio da Salieri D'Amato »

Giocatori del Milan sono stati acquistati o sono richiesti da mezza Europa, anche da squadre di livello ..... che sia il Milan (e non i giocatori) il problema? O è semplicemente il gioco del mercato e dei potenti procuratori?
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111997 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Giocatori del Milan sono stati acquistati o sono richiesti da mezza Europa, anche da squadre di livello ..... che sia il Milan (e non i giocatori) il problema? O è semplicemente il gioco del mercato e dei potenti procuratori?
Non so, il problema si è accentuato quando è venuto a mancare il blocco storico che cmq dava una solidità da anni anche se era diventato vecchio e quando c'era il flop di un nuovo arrivato bene o male era tamponato.
I sostituti, anche se spesso arrivati a parametro zero e non sempre a fine carriera, comunque sono pagati (e anche bene) per cui non vedo il disinteresse nel fare male, anzi, come va ora il mercato se questi fanno una (e dico una) stagione ad alti livelli la percentuale di essere desiderati dalle big d'Europa aumenta, i quali non fanno storie nel sborsare denaro per comprarli e soprattutto vengono riempiti sempre più di soldi.
Quindi, secondo me, non hanno particolari interessi nel giocare male per essere sfanculati o perchè glielo ordina un loro agente, anche perchè poi, come abbiamo visto, non li vuole nessuno per il problema dello stipendio troppo alto per quello che rendono e loro spesso non fanno sforzi per andarsene abbassando le pretese.
Il problema può anche essere un particolare schema non adatto ad alcuni, l'intesa tra i giocatori, un ruolo non gradito... e anche un pizzico di sfiga che non manca mai, non credo che alcuni di loro fino al giorno prima hanno giocato buone partite (tra nazionale o precedente club) e poi quando mettono piede a Milanello regrediscono a livello di merde sub-umane.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111998 Messaggio da Alessandro1976 »

Il Consiglio federale modifica la discriminazione territoriale
L'era Tavecchio si apre con un atto che farà discutere: non verranno più chiuse le curve, restano le ammende ai club e la responsabilità oggettiva

E grazie al cazzo... dopo la figura di merda fatta con la battuta razzista era prevista una cosa del genere.
Ora aspettiamoci il nuovo regolamento per i campionati italiani, numero massimo di 2 negri per squadra che siano in Italia da minimo 5 anni. I giocatori di origine ebraica non potranno giocare.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111999 Messaggio da dell »

Cerci saluta l'italia e il milan :-D , và all'Atletico madrid

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... rid-584773
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112000 Messaggio da donegal »

E adesso urbano tira fuori il grano... 30 milioni di vendite, 32 di diritti TV... voglio vedere cosa cazzo combina, c'è la possibilità di completare davvero bene la squadra

Comunque meglio vederlo all'estero, non lo avrei sopportato in serie A.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112001 Messaggio da donegal »

Tweet smentito... ora la sta tirando troppo alla lunga
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112002 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:Cerci saluta l'italia e il milan :-D , và all'Atletico madrid

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... rid-584773
Non è stato ancora ufficializzato, c'è il mistero del post su twitter sparito dopo pochi minuti.
Comunque al Milan lo avevano salutato da mesi, la vedevo più una barzelletta il suo tentativo di acquisto così come le voci su Lavezzi e su altri che costano più o meno quanto lui.
E' chiaro che l'Atletico M. era la più favorita nel prenderlo per le disponibilità economiche e poi gioca in C.L.
Le altre italiane, Juve e Napoli su tutte, non penso che sarebbero stati disposti a spendere 20M o quanto cavolo aveva chiesto Cairo per un solo giocatore.

Intanto Prandelli forse ci aveva visto giusto, anche se ha sbagliato a non convocarlo, G.Rossi ha problemi ancora al ginocchio operato e dovrebbe saltare la prima di campionato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112003 Messaggio da dell »

a detta di Cerci un'hacker gli ha scritto il messaggio mmmmmmmmmm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112004 Messaggio da Macciocapatond »

mi spiace per Cerci,anche se ho sempre avuto il dubbio che le sue massime qualità le abbia mostrate solo con Ventura per via del suo carattere un po particolare.

Pensando invece all'impegno dell'Inter,sembra proprio che il mazarri abbia escluso palacio per "l'impresa epica" che dovrà affrontare nel preliminare contro la squadra islandese,al posto di Palacio (che sembra si stia riprendendo dal mondiale) ci sarà il kuz,giocatore che non ha bisogno di presentazioni,lo conosciamo bene il suo talento...
non so che modulo userà ma un'idea me la sono fatta ed è quella di un 6-3-1 classico,non sia mai che iniziamo a giocare a calcio.
Intanto mi chiedo col passare dei giorni ma Alvarez che fine ha fatto? E' praticamente un fantasma,ci sta chi dice che si allena e ce sta chi dice che non si allena e ci sta pure chi dice che non lo ha addirittura mai visto ad appiano gentile,cioè dopo aver partecipato a mondiale si comporta da "guest star" e non mi capacito del motivo,avrà si e no giocato 20 minuti di mondiale e già si è montato la testa,spero che il mazarri faccia chiarezza su sto giocatore se rimane o va via...intanto per guarin sembra che non lo riescono a vendere nemmeno al portogruaro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112005 Messaggio da Lonewolf »

:101 :048 :003 :016
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”