[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111931 Messaggio da Alessandro1976 »

Juan Burrasca ha scritto:Il nuovo Manchester Utd di Van Gaal parte male in Premier League, subito sconfitta in casa con lo Swansea.

Diverse schedine saltate :crash:
Per fortuna in questo periodo estivo mi sono astenuto dal giocare... alcune squadre a volte risentono ancora della preparazione estiva e ci mettono un pò a riprendere un buon ritmo, gli altri campionati iniziati da un pò sono quelli minori e a me totalmente sconosciuti, ma di sicuro anche lì ci saranno ogni volta "sorprese" che mandano a puttane la scommessa.
Scommettere sulle amichevoli estive non ne parliamo visto il piglio con cui le giocano oltre alla girandola di sostituzioni che stravolgono le formazioni e le forze in campo.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111932 Messaggio da Bugo »

Lettera a Conte
“Caro Mister Conte, prima di venire alla Juve, quando la dirigenza nutriva qualche dubbio sulla tua esperienza, ti definisti juventino dentro, amante della Vecchia Signora. E dicesti che saresti venuto alla Juve non per vincere ma per amore, e per amore avresti vinto. Qualche ingenuo, come me, ha creduto alla tua sincera passione per i colori bianconeri, credendo al nuovo Fergusson, in questo deserto di bandiere. D’altro canto, anche con proposte milionarie delle sirene inglesi, aveva seguito la Juve in B gente come Del Piero, Marchisio, Buffon ecc, ed il Pallone d’oro Nedved, pur sapendo che non avrebbero vinto nemmeno la Mitropa Cup ormai abolita. Mi spiace dover verificare che non sei nient’altro che un professionista, bravo allenatore che però non nutre questo smisurato sentimento per la Juventus. Per carità legittimo il tuo comportamento, ma avresti fatto un figurone se fossi uscito di scena senza debiti con la bocca. Eppure, pare strano che in questo momento abbia deciso, a preparazione in corso, di andartene. La Stampa dice aspettavi Di Maria e Cuadrado, beh, magari anche Messi e Ronaldo ma forse avresti potuto consultare i fatturati dei Club europei per renderti conto che la Juve non ha alle spalle nè Emiri, nè Magnati russi, nè azionariato popolare, nè gioca in uno Stato che offre vantaggi fiscali agli ingaggi dei calciatori. Caro Mister, ti auguro tutto il bene del mondo e ti auguro anche di non pentirti mai di aver abbandonato la ‘tua amata Juve’, io, anche se non dovessimo vincere per 20 anni, non ti riampiangerò, perchè chi è un vero tifoso della Juventus non sventola l’amata bandiera solo quando si vince, la stringe forte, con orgoglio anche quando si perde. Eh si perchè si può anche perdere, meglio una partita persa con dignità che un campionato da record da mercenario, perchè ti sei rivelato tale: un mercenario con la voce di agnellino spaesato, arrivista e volgare impostore che ha giocato con i sentimenti di un intera tifoseria, vergognati almeno un po’.”
p.s. Io non ricordo mai un calciomercato cosi "triste"
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111933 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:
:lol: :lol:

chapeau
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111934 Messaggio da Bugo »

La Fiorentina ha vinto grazie a questo tifoso travestito da Cristiano Ronaldo :DDD

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111935 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto:
Intanto si sono prese 4 pappine dal Celta Vigo....ma Zeman dice di stare tranquilli. Sperausu!
Articolo
Lider, io dico di lasciarlo lavorare con calma...sono una banda di ventenni guidata da un pazzo che non si difende manco a pagarlo. Vediamo più avanti come andranno, per ora sono troppo imballati dagli allenamenti doppi di Zeman :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111936 Messaggio da Alessandro1976 »

Bugo ha scritto:La Fiorentina ha vinto grazie a questo tifoso travestito da Cristiano Ronaldo :DDD

Avevo sentito alla radio questa cosa, ma da dove è entrato, dalla panchina pure lui? Gli steward sono lì al loro posto come se nessuno abbia scavalcato dagli spalti, anche dopo che molti se ne sono accorti nessuno lo va a prendere col classico tentativo di placcaggio in campo (anche se poi il filmato si interrompe).
Comunque c'è da stare attenti, non è detto che a fare queste goliardate sia sempre un burlone, potrebbe sempre capitare qualche testa di cazzo che si avvicina ai giocatori tranquillamente e poi magari esce un coltello (è noto che quello te lo lasciano entrare ma il pericoloso tappo di plastica no).

PS. L'impostore è comunque più in forma del Ronaldo brasiliano quando giocava al Real.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111937 Messaggio da Juan Burrasca »

Alessandro1976 ha scritto: Avevo sentito alla radio questa cosa, ma da dove è entrato, dalla panchina pure lui? Gli steward sono lì al loro posto come se nessuno abbia scavalcato dagli spalti, anche dopo che molti se ne sono accorti nessuno lo va a prendere col classico tentativo di placcaggio in campo (anche se poi il filmato si interrompe).
Comunque c'è da stare attenti, non è detto che a fare queste goliardate sia sempre un burlone, potrebbe sempre capitare qualche testa di cazzo che si avvicina ai giocatori tranquillamente e poi magari esce un coltello (è noto che quello te lo lasciano entrare ma il pericoloso tappo di plastica no).

PS. L'impostore è comunque più in forma del Ronaldo brasiliano quando giocava al Real.
Avrà preso ispirazione da lui, il maestro degli infiltrati agli eventi sportivi (e non solo):

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111938 Messaggio da Antonchik »

Juan Burrasca ha scritto:Il nuovo Manchester Utd di Van Gaal parte male in Premier League, subito sconfitta in casa con lo Swansea.

Diverse schedine saltate :crash:
Ho visto gli ultimi dieci minuti, con Fellaini in the box e i tentativi di lanciare lungo il pallone. Voglio credere che ancora Van Gaal non sia riuscito a rodare il proprio gioco, da un olandese mi aspetto qualcosa in più. Certo che Fletcher lì in mezzo non è l'incarnazione del dinamismo. E dovrebbe raccogliere l'eredità di Scholes? :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111939 Messaggio da Lonewolf »

Allora, signori, vorrei sottoporvi il caso seguente: quant'è costato James Rodriguez al Real Madrid? Mi pare intorno agli 80 sacchi, giusto?
Beh...solo di magliette ufficiali ne sono state vendute 350.000 in un battibaleno per un incasso di quasi 42 milioni.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... 41-milioni

E noi, furbi come volpi, ci siamo presi Honda, portandolo nel regno della contraffazione e delle bancarelle di magliette merdosa a 10 €

Bella, Adrià! :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111940 Messaggio da Antonchik »

E questo solo con le magliette... voglio immaginare poi con diritti d'immagine, sponsor e quant'altro. Non l'avranno preso gratis ma poco ci manca. Potere infinito.

Cominciata la prima del Liverpool, alle 17 il City e domani sera il Chelsea in casa del Burnley.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111941 Messaggio da Macciocapatond »

è positivo che lo united abbia toppato subito,forse si illudono che uno come guarin possa dare quel guizzo vincente,magari lo comprano...

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111942 Messaggio da Bola »

Con la donna in semicomaetilico da serata troppo spinta mi sa che mi sparo il pomeriggio di premier, con in mezzo usa brasile di basket.

Birra in frigo c'é, siete i benvenuti :-D

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111943 Messaggio da Domenico971 »

Lonewolf ha scritto:Allora, signori, vorrei sottoporvi il caso seguente: quant'è costato James Rodriguez al Real Madrid? Mi pare intorno agli 80 sacchi, giusto?
Beh...solo di magliette ufficiali ne sono state vendute 350.000 in un battibaleno per un incasso di quasi 42 milioni.

E noi, furbi come volpi, ci siamo presi Honda, portandolo nel regno della contraffazione e delle bancarelle di magliette merdosa a 10 €

Bisognerebbe però vedere a quanto ammonta la parte del Real ... Detratte le spese, le percentuali dei distributori, dei venditori, le tasse... Credo che il grosso lo prenda l'adidas ... E rimanga relativamente poco al Real ...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111944 Messaggio da Antonchik »

Domenico971 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Allora, signori, vorrei sottoporvi il caso seguente: quant'è costato James Rodriguez al Real Madrid? Mi pare intorno agli 80 sacchi, giusto?

Bisognerebbe però vedere a quanto ammonta la parte del Real ... Detratte le spese, le percentuali dei distributori, dei venditori, le tasse... Credo che il grosso lo prenda l'adidas ... E rimanga relativamente poco al Real ...
Ok. Ma quanti milioni dà l'adidas al Real, nel contratto di sponsorizzazione?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111945 Messaggio da vertigoblu »

siamo più forti del real madrid... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”