Non intervengo mai in questo thread (in realtà intevengo poco in generale ma non importa)... però un complimento alle donne che postano qui lo voglio fare... a volte con malizia, a volte con sensualità, altre con ironia... è sempre un piacere vedervi... discorso uguale per i maschietti (tranne che per il fatto che vedervi è un po' meno un piacere ma per ovvi gusti personali )
A Paperina dico che è davvero gradevolissima sia fisicamente che per come si è posta qui... spiritosa, autoironica che non guasta mai... e sa stare agli scherzi... direi una preziosa acquisizione per il Forum... Senza dimenticare la classe di Casta e Coppia e la "delicata" crudezza di Clara... Grazie davvero a tutti siete un piacevole e divertente intermezzo per le mie giornate!
Last but not least Papero forever! Idolo assoluto!
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Sex&Zen ha scritto:Non intervengo mai in questo thread (in realtà intevengo poco in generale ma non importa)... però un complimento alle donne che postano qui lo voglio fare... a volte con malizia, a volte con sensualità, altre con ironia... è sempre un piacere vedervi... discorso uguale per i maschietti (tranne che per il fatto che vedervi è un po' meno un piacere ma per ovvi gusti personali )
A Paperina dico che è davvero gradevolissima sia fisicamente che per come si è posta qui... spiritosa, autoironica che non guasta mai... e sa stare agli scherzi... direi una preziosa acquisizione per il Forum... Senza dimenticare la classe di Casta e Coppia e la "delicata" crudezza di Clara... Grazie davvero a tutti siete un piacevole e divertente intermezzo per le mie giornate!
Concordo, ti sei dimenticato di dire :
spero di non aver dimenticato nessuna
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sex&Zen ha scritto:Non intervengo mai in questo thread (in realtà intevengo poco in generale ma non importa)... però un complimento alle donne che postano qui lo voglio fare... a volte con malizia, a volte con sensualità, altre con ironia... è sempre un piacere vedervi... discorso uguale per i maschietti (tranne che per il fatto che vedervi è un po' meno un piacere ma per ovvi gusti personali )
Vero...sono stato poco cavalleresco indicando solo quelle che (per quantità e qualità della partecipazione) mi hanno colpito di più in questa mia breve vita forumistica... chiedo venia alle donne non citate che comunque sono sempre apprezzate
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Vero...sono stato poco cavalleresco indicando solo quelle che (per quantità e qualità della partecipazione) mi hanno colpito di più in questa mia breve vita forumistica... chiedo venia alle donne non citate che comunque sono sempre apprezzate
Ehi Sex&Zen unisciti alla squadra, stressa anche tu la Papera per aver fotoculo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
papero rassoda sta mozzarella, così avrà il culo Montolivo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
papero ricordati che le donne per istinto biologico valutano la muscolosità del culo maschile per capirne le potenzialità durante la penetrazione (colpo di reni).
tu non garantisci potenti stantuffate come John Trivella Strong
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Oh, sei iscritto da febbraio...
Perdonami, non mi ero accorta.
Tanti baci da Miss Spring (due SZ Awards all'attivo).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).