ps: Comunque la burina con gli orecchini a cerchio arrapa parecchio...
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...
Me lo aspettavo peggiore il ferragosto ternano. Quando sono uscito di casa per andare a lavoro (h 12:45) le nuvole avevano oscurato il sole per tre quarti, in pratica mi hanno scortato evitandomi di camminare sotto il sole cocente. Durante il pomeriggio il sole s'è fatto vedere di tanto in tanto ma senza mai esagerare. Tutto sommato posso dire che m'è andata di lusso. Agosto è ancora lungo (anche se a parer mio vivremo un settembre caldissimo) ma superare pressoché indenni lo scoglio del ferragosto è comunque un ottimo risultato. Forza e coraggio che ci siam quasi.
Oggi ferragosto caldo e col sole, nonostante le previsioni negative.
La peggior estate di sempre....
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ieri ho visto SPALANEVE in azione per spalare la grandine.
Anch'io! Assurdo...Parakarro ha scritto:ieri ho visto SPALANEVE in azione per spalare la grandine.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

quindi mia dolce Papera sei delle mie zone
Direi che qui al nord l'estate non è pervenuta, ormai lo possiamo affermare. Temperature mai torride, ma anzi anche troppo fresche, mai successo avere a Piacenza un ferragosto così mite tanto che stamattina in bici mi sembrava di esser in maggio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Drugo
- Veterano dell'impulso

No è che in Calabria accade più spesso di quanto si possa pensareParakarro ha scritto:quindi mia dolce Papera sei delle mie zone
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Parakarro
- Storico dell'impulso

qua hanno tirato su gli spazzaneve in preda a un delirio di efficienza.. inutile..Drugo ha scritto:No è che in Calabria accade più spesso di quanto si possa pensareParakarro ha scritto:quindi mia dolce Papera sei delle mie zone
in Calabria avrebbero semplicemente atteso che il ghiaccio si sciogliesse al primo timido sole..fossero passati anche 2 mesi
-
Duroamorire
- Primi impulsi

Ragazzi avete delle spiagge da consigliarmi proprio qui in Calabria, possibilmente bella trafficata.
- Drugo
- Veterano dell'impulso

La A3 altezza CastrovillariDuroamorire ha scritto:Ragazzi avete delle spiagge da consigliarmi proprio qui in Calabria, possibilmente bella trafficata.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Visto in tv! Ah ah ah!
- Roberto Melone
- Nuovi Impulsi

Temperature in discesa (da una massima di 38 si è arrivati a 30) e maltempo in arrivo al centrosud... nuvoloni neri si addensano dietro le mie finestre...
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
-
Duroamorire
- Primi impulsi

e dai... Seriamente dicoDrugo ha scritto:La A3 altezza CastrovillariDuroamorire ha scritto:Ragazzi avete delle spiagge da consigliarmi proprio qui in Calabria, possibilmente bella trafficata.
fai pure in tutto il nord, oggi sembra una giornata di inizio maggio cielo blu sole e temperatura gradevole una di quelle giornate che a maggio ti fa pensare che ormai la bella stagione è arrivata invece siamo già nella seconda metà di agosto, poi ad essere onesto a me non piace il caldo per cui una estate con queste temperature non è niente male il problema sono le giornate di pioggia che sono eccessiveTrez ha scritto:Direi che qui al nord l'estate non è pervenuta, ormai lo possiamo affermare. Temperature mai torride, ma anzi anche troppo fresche, mai successo avere a Piacenza un ferragosto così mite tanto che stamattina in bici mi sembrava di esser in maggio.
un altro segno dell'estate strana è il prato di fronte a casa in luglio/agosto non dovevo tagliarlo così spesso, anzi non bagnandolo seccava e non ci pensavo più, quest'anno ormai ogni 2 settimane devo tirar fuori il taglia erba e via
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe