[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
però è bello glabro, liscio...Papero ma...fai anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Da best of 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
nessuna presa in giro,solo nella seconda parte del post ho un po forzato la mano per sfruttare l'atmosfera che stava velocemente diventando torrida.Paperina ha scritto:Sento odore di presa in giro... Mmh. Però effettivamente non sono volgare, davvero. Penso sia una cosa di natura esserlo o non esserlo.. Ho le forme ok, però non traspare la volgarità nel mio modo di essere...ho un viso dolce da classica mediterranea ma con gli occhi verdognoli. Il mio viso si dissocia dal corpo appariscente. Ringrazio tutti tutti e il culetto che vedo è proprio da papero sexy! Ah ah ah!OSCAR VENEZIA ha scritto:quello che mi piace di questa ragazza e'la naturalezza e l'eleganza con cui fa le cose.Paperina ha scritto:Mi fate morir dal ridere!
Mica e' da tutti.
Io per esempio metterei la mano sul fuoco che potrebbe postare anche il culo senza apparire volgare, anzi tuttaltro : raffinatissima.
Mi perdonerai questa piccola caduta di stile
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ogni tanto mi concedo qualche gang bang dove il mio glabro culetto viene assai sollecitato, per esempio a inizio maggio mi sono spinto addirittura sino a roma per partecipare ad una gang bang dove mi illudevo che sarei stato osservatore o perlomeno partecipante attivo, invece mi sono trovato in mezzo e già dopo 15 minuti ero già a 2 anal...ed era solo l'inizio, perché la serata ha avuto un finale letteralmente pirotecnico...un'esperienza indimenticabile...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti auguro un'altra finale di Coppa Italia così allora. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Papero e tu dicevi che nessuno ti avrebbe considerato...mi stai superando con la tua formidabile foto!Paperinik ha scritto:Ogni tanto mi concedo qualche gang bang dove il mio glabro culetto viene assai sollecitato, per esempio a inizio maggio mi sono spinto addirittura sino a roma per partecipare ad una gang bang dove mi illudevo che sarei stato osservatore o perlomeno partecipante attivo, invece mi sono trovato in mezzo e già dopo 15 minuti ero già a 2 anal...ed era solo l'inizio, perché la serata ha avuto un finale letteralmente pirotecnico...un'esperienza indimenticabile...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperina ha scritto:Papero e tu dicevi che nessuno ti avrebbe considerato...mi stai superando con la tua formidabile foto!Paperinik ha scritto:Ogni tanto mi concedo qualche gang bang dove il mio glabro culetto viene assai sollecitato, per esempio a inizio maggio mi sono spinto addirittura sino a roma per partecipare ad una gang bang dove mi illudevo che sarei stato osservatore o perlomeno partecipante attivo, invece mi sono trovato in mezzo e già dopo 15 minuti ero già a 2 anal...ed era solo l'inizio, perché la serata ha avuto un finale letteralmente pirotecnico...un'esperienza indimenticabile...
Bhe nzomma...

Lascio il culetto floscio del papero e quello tonico di Lone ad altri e mi tengo Paperina
paperina vieni ad antibes con me?
senza stivali eh ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Okkkei! Senza stivali. Piedi nudi, sabbia , mare, ma voglio anche il papero, dopo la vista del suo culetto liscio non posso più dormire serenamente.federicoweb ha scritto:Paperina ha scritto:Papero e tu dicevi che nessuno ti avrebbe considerato...mi stai superando con la tua formidabile foto!Paperinik ha scritto:Ogni tanto mi concedo qualche gang bang dove il mio glabro culetto viene assai sollecitato, per esempio a inizio maggio mi sono spinto addirittura sino a roma per partecipare ad una gang bang dove mi illudevo che sarei stato osservatore o perlomeno partecipante attivo, invece mi sono trovato in mezzo e già dopo 15 minuti ero già a 2 anal...ed era solo l'inizio, perché la serata ha avuto un finale letteralmente pirotecnico...un'esperienza indimenticabile...
Bhe nzomma...5
Lascio il culetto floscio del papero e quello tonico di Lone ad altri e mi tengo Paperina
paperina vieni ad antibes con me?
senza stivali eh ?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io sto gia' in zona da 5 gg, mi trovi al porto di Menton, ma vieni senza Papero e avverti prima che metto un po in ordine.
P.S. Papero lo dico per il tuo bene qui i paperi maschi li cucinano
P.S. Papero lo dico per il tuo bene qui i paperi maschi li cucinano
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No Paperina, il papero no..
noooooo
tu non lo conosci
noooooo
tu non lo conosci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Certo che prima mi vogliono inculare, poi mi vogliono cucinare...

"E' impossibile", disse il cervello.
Dai papero... Sono tutti segni d'affetto! Io ti becchetto il culetto se vuoi ah ah ah! Ragazzi...ce lo cuciniamo assieme daiPaperinik ha scritto:
Certo che prima mi vogliono inculare, poi mi vogliono cucinare...![]()
![]()
![]()

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che disgusto.
esco
esco
E SCHERZOOOOOOOO!!!federicoweb ha scritto:Che disgusto.
esco

- casta diva
- Impulsi superiori
Salve a tutti, e un benvenuto di cuore alla piccola Paperina, che sembra personcina ammodo 
Lungi da qualsiasi smania di competizione, ecco anche i miei cosciotti, in versione meno sexy - ahimè - in una pausa di riposo durante una passeggiata in montagna.
Per una volta tanto niente unghie, ma rimedierò quanto prima....

Lungi da qualsiasi smania di competizione, ecco anche i miei cosciotti, in versione meno sexy - ahimè - in una pausa di riposo durante una passeggiata in montagna.
Per una volta tanto niente unghie, ma rimedierò quanto prima....

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)