[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111886 Messaggio da Antonchik »

p.s.

Ma tra Cerci e Lavezzi, per 20 milioni, non sarebbe meglio il Pocho? Il primo secondo me fa acqua caratterialmente, non è un trascinatore, a noi serve quello. Lavezzi è sì poco prolifico ma in campo dà sempre e comunque il 100%, ambiente o non. Servono questi giocatori qui, di un'altra Mexes ce ne facciamo nulla. (posto che il budget esista, e non sia pari ad un casco di banane come per Hernanes qualche anno fa)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111887 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:p.s.

Ma tra Cerci e Lavezzi, per 20 milioni, non sarebbe meglio il Pocho? Il primo secondo me fa acqua caratterialmente, non è un trascinatore, a noi serve quello. Lavezzi è sì poco prolifico ma in campo dà sempre e comunque il 100%, ambiente o non. Servono questi giocatori qui, di un'altra Mexes ce ne facciamo nulla. (posto che il budget esista, e non sia pari ad un casco di banane come per Hernanes qualche anno fa)
Ma tra Cerci e Lavezzi, per 20 meloni, non sarebbe meglio un regista con la sacra luce nei piedi e nel cervello?
Uno capace di un lancio millimetrico di 40-50 m? Uno in grado, in una frazione di secondo, di pensare e attuare un capovolgimento di fronte, che dal limite della propria area, inneschi le falcate di El Shaarawy, Menez o perfino Niang?
Non so eh...forse sparerò una cazzata...ma tant'è.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111888 Messaggio da scb »

Infatti Serafini nel proprio editoriale di oggi parla proprio di questa incongruenza folle, l'ennesima di Galliani e corte celeste.

Siamo pieni di mezzepunte, e scarsi in cabina di regia.

Ora non dico dovessero prendere un Kroos, ma un regista serio con 20 zucche lo si trova e avanza pure il resto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111889 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Infatti Serafini nel proprio editoriale di oggi parla proprio di questa incongruenza folle, l'ennesima di Galliani e corte celeste.

Siamo pieni di mezzepunte, e scarsi in cabina di regia.

Ora non dico dovessero prendere un Kroos, ma un regista serio con 20 zucche lo si trova e avanza pure il resto.
In Olanda ad esempio, almeno un paio. In
Francia pure. Forse addirittura in Portogallo. Gira e rigira, non se ne esce.

E la cosa più vomitevole è che la stampa da meretricio sembra non vedere quello che diciamo noi "illuminati". No, tutti a segarsi a sangue su Cerci, Lavezzi o Douglas Costa, per riempire pagine estive e garantirsi pagine di critiche autunnali sul mercato miope e ignorante del Milan.

Vomito...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111890 Messaggio da Lonewolf »

Tipo, sbirciando Transfermarkt e selezionando i campi di ricerca con centrocampisti centrali, senza margini di età, andando direttamente ai fantomatici 20 milioni, mi si apre uno scrigno delle meraviglie più o meno realistico, che comprende gente come:

Gundogan :blowkiss:
Verratti (temo siano di più)

Per molto meno, troviamo

Gabi (12 mln)
Sahin (idem)
Obi Mikel (15 mln)
Grenier (9 mln)

Così, una prima occhiata.
Sti quattro coglioni, basterebbe si collegassero ad un pc o uno smartphone, altro che summit...
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111891 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Tipo, sbirciando Transfermarkt e selezionando i campi di ricerca con centrocampisti centrali, senza margini di età, andando direttamente ai fantomatici 20 milioni, mi si apre uno scrigno delle meraviglie più o meno realistico, che comprende gente come:

Gundogan :blowkiss:
Verratti (temo siano di più)

Per molto meno, troviamo

Gabi (12 mln)
Sahin (idem)
Obi Mikel (15 mln)
Grenier (9 mln)

Così, una prima occhiata.
Sti quattro coglioni, basterebbe si collegassero ad un pc o uno smartphone, altro che summit...
Occhio, i valori di transfertmarkt sono come quelli che escono su Football Manager. Se Gabi ad esempio sul mercato ha un valore di 12 milioni, vaglieli a offrire all'Atletico Madrid campione uscente di Spagna, poi dimmi se accettano o ne vogliono almeno il doppio.

Poi ci sono da convincere i giocatori, Gabi è in un ambiente solidissimo e compatto, Gundogan sa che il BvB lo valorizza come uomo e come calciatore, Verratti figuriamoci se fa un passo indietro, Obi Mikel sta al Chelsea che punterà alla Premier e alla CL, io credo che realisticamente si possa veramente prendere Grenier, che è un grandissimo prospetto, ed è meglio di tutti questi qui per caratteristiche (leggi: può giocare anche come mezz'ala o trequartista... fa tutti i ruoli del centrocampo) ed età. Sahin ha costanti problemi fisici e lo eviterei, ma comunque meglio lui zoppo che Muntari al 100%.

NB, come ho detto qualche decina di pagine fa io mi auspico l'arrivo di Grenier, e basta, non mi illudo che arrivi qualcun altro, mi "accontento" di lui. Però non mi illudo nemmeno che il tormentone Cerci sia una bufala per confondere le acque e non far alzare i prezzi dei veri obiettivi. Alla fine il tormentone mezz'ala sinistra-Hamsik, si concluse con l'arrivo di Nocerino che fu fatto giocare veramente in quel ruolo. Che vi devo dire, speriamo che non siano così coglioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111892 Messaggio da Lonewolf »

Sì, Antò, sono d'accordo con te. Quella di transfermarkt era chiaramente una provocazione. Ho sempre scritto che ormai chiunque nel mondo schifa le italiane, tranne malati terminali con 1-2 stagioni di livello appena sufficiente per il nostro campionato come aspettativa o gente sconosciuta pescata in qualche savana o steppa.
Rettificando, mi accontenterei di un qualsiasi acquisto rispondente alle caratteristiche tecniche di cui sopra. Non importa il livello di notorietà e neppure l'età, ma in grado di trasmettermi una buona vibra e la sensazione di non essere gestiti da una comunità di recupero.
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111893 Messaggio da Alessandro1976 »

Il fatto è che oltre a dover pagare il cifrone (al Milan anche 9M ormai sono considerati "tantissimo" per chiunque), a parte che, come è stato scritto prima devi convincere il giocatore (che avrà meno stimoli a Milano), devi vedere quanto spara realmente la società, ma soprattutto incide anche lo stipendio, non so quanto percepiscono quelli elencati prima, ma non credo poco.
Come minimo bisognerebbe fare spazio in rosa per risparmiare, prima di spendere Galliani dovrebbe studiare come fare fuori gente che, oltre ad essere inutile, viene pagata troppo per il loro misero rendimento, motivo per cui non sono desiderati altrove.
Altro che esce uno - entra uno... qua dovrebbe essere escono tre (pippe) - entra uno (buono).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111894 Messaggio da Antonchik »

Perdonami lupo, è che a volte sono un cagacazzi infinito. :amici:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111895 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Perdonami lupo, è che a volte sono un cagacazzi infinito. :amici:
Ma no, figurati, e de che?
Era giustissimo ampliare il discorso, se non altro per conquistare sempre più spazio vitale in questo topic, tipo jungla che si riprende lo spazio :-D
Ti ho imbeccato, mettiamola così :awww:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111896 Messaggio da Lonewolf »

A meno che...a meno che...questo ignorare il rafforzamento della zona nevralgica non sia guidato da una lucida quanto affascinante follia: il voler VERAMENTE puntare su Cristante e Modic :idea:
(I. Welsh)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111897 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:
Ho visto una buona solidità, un m' villa che inizia a prendere condizione ed il solito mostruoso vidic ma quasi zero in attacco lenta nelle ripartenze e di idee nonostante l'Inter ad un certo punto giocasse con Kovacic, hernanes, Icardi ed Osvaldo con un 3 - 4 - 1 - 2 praticamente.

detto ciò Hernanes è appena rientrato nn si può pretender chissà che , Osvaldo ha giocato poco ma già dimostra che può benissimo giocare con Icardi (ancora appesantito) ma quello che doveva essere più in palla cioè Kovacic sbaglia tutto dalla A alla Z e pure dalla trequarti nn ha azzeccato un passaggio o un'affondo che fosse uno e questo inizia a preoccupare in vista dell'inserimento futuro di Medel

domando agli interisti criticoni , oggi 15 agosto che allenatore trovereste libero che gioca in maniera spumeggiante?

mi son stufato di vedere questa eccessiva propensione a difendere,questa sua strategia tattica è per una squadra che si accontenta del pareggio,l'Inter per tornare a vincere deve mandar via quel provinciale di Mazzarri....gli è bastata perdere una partita che è tornato con una sola punta davanti,con il suo ridicolo 3-5-1-1, in fase passiva l'altro giorno era un 6-3-1 e così non andiamo da nessuna parte,è lui che rende la squadra insicura,non garantirà mai la continuità di risultati,si è visto che contro le squadrette che si chiudono non ce uno straccio di gioco e così si creano i famosi pareggi che portano via una valanga di punti in campionato.
quando poi non riesce a vincere con la sua solita tattica difesa e contropiede, trova mille imbarazzanti scuse per giustificarsi,eravamo appesantiti,il fuso orario ecc. Le sue dimensioni sono, Chievo, Sassuolo...cioè squadre che devono salvarsi

Kovacic? è Mazzarri che lo sta facendo diventare pazzo,non può fare il difensore aggiunto un giocatore come kovacic.
Speriamo che si svegli,altrimenti è meglio che tohir inizi a chiamare Mancini

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#111898 Messaggio da lider maximo »

Mentre voi continuate a distribuire cagatine sulle vostre (cagate) e amate squadrette, mi sembra il caso di lanciare la mia spruzzatina sulla notizia del giorno: l'annuncio di Conte CT della Nazionale.

Il mio stato d'animo è quello di uno che è stato appena inculato a sangue da 3 negri. Delusione e sconcerto la fanno da padrone nella mia mente e nei miei villi (piuttosto irritati) intestinali. Non avrei mai pensato, fino a un mese fa, che il principale sponsor di Cesare Ragazzi mollasse un posto in cui era venerato e adorato quanto un fottutissimo DIO greco, per prendersi la disastrata panchina degli ex di tutto il possibile e l'immaginabile.
E tutto questo per cosa? Perchè Marotta era impossibilitato a prenderti Tizio e Caio per poter vincere la Champions?
E adesso cosa pensi di tirare fuori da una squadra che non è riuscita a superare gli ultimi 2 Gruppi Mondiali? Pensi di poter vincere (o quantomeno arrivare in finale) l'Europeo con una Nazionale priva di uno straccio di futuro?
Incoerenza assoluta.

Sinceramente pensavo che non accettasse la proposta di quel saccodemmerda, per poter approdare, anche con un anno sabbatico alle spalle, in un club che gli permettesse di raggiungere il TRAGUARDO cui legittimamente aspira. Cosa passa per la testa delle persone, di certe persone, non lo capirò mai.

Adesso si ritrova sulla panchina più scomoda possibile, con la metà (ora anche di più...) dei tifosi che non ti può vedere, e l'altra metà pronta a chiedere la tua testa ai primi risultati negativi, ma non solo, ha persino chiesto e ottenuto di divenirne il coordinatore di tutte le nazionali, dall'Under 15 in su.... :flash:

Mi auguro che non riparta dai vari Buffon, Pirlo e anche Chiellini (ora in fase di transizione... :imslow: ), tutta gente che non ha più niente da dare all'Italia, e che punti su un gruppo di giovani (quali poi?) su cui poter costruire un qualcosa di interessante, ma dubito fortemente lo faccia.
Piuttosto sono veramente curioso di vedere se convoca Balotelli....secondo me no. Voi che dite?

Il giudizio sull'uomo Conte lo devo rivedere, mentre sospendo quello su Conte CT. Lo aspetto al varco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#111899 Messaggio da MaxClaudia »

lider maximo ha scritto: Piuttosto sono veramente curioso di vedere se convoca Balotelli....secondo me no. Voi che dite?
Dico che Balotelli é sponsorizzato dalla Puma...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111900 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto: Grenier (9 mln)
Galliani magari dopo la sola Gourcouff con i francesi (talentuosi) ci va cauto.
Battute (serie) a parte, Grenier ha chiesto ufficialmente al Lione di essere ceduto. Aulas (presidente del Lione) è uno tosto e raramente svende i propri gioielli, difficilmente scenderà sotto i 10 milioni di euro (al di là di quella che è la, solitamente veritiera e affidabile, opinione di transfermarkt) anche perché il contratto di Grenier scade nel 2016 e quindi non ce il rischio di perdelo a zero la prossima stagione o di dover fare le cose in fretta.

Dal punto di vista tecnico/tattico sarei proprio curioso di vedere il giocatore in Italia. Con l'OL oltre che come trequartista (ruolo che ovviamente predilige) ha giocato anche come mezz'ala nel 4-3-1-2. E poi caratterialmente è tutta un'altra storia rispetto al già citato Gourcouff. Grenier è uno dalla faccia tosta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”