[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ennesimo summit ad Arcore.
Esito? Avanti con Cerci, ma senza fare follie.
Però la Gazza dice che l'obiettivo principale ora è Douglas Costa, che Costa uguale. Quindi? Avanti con Douglas ma senza fare follie.
Cazzo servono sti summit quando basta un sms?
Avanti Lonewolf...facendo follie (omicide)!
Però la Gazza dice che l'obiettivo principale ora è Douglas Costa, che Costa uguale. Quindi? Avanti con Douglas ma senza fare follie.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto mi sono levato un peso...
(ANSA) - LONDRA, 14 AGO - DeAndre Yedlin, che indossa la maglia dei Seattle Sounders, ha firmato un quadriennale con il Tottenham. Lo statunitense, 21 anni, rimarrà a Seattle per un altro anno, prima di trasferirsi nel club londinese. Il difensore ha giocato tre partite con la Nazionale degli Stati Uniti agli ultimi Mondiali. Si aggiunge, negli 'Spurs', al gallese Ben Davies (Swansea), a Michel Vorm (Swansea) ed Eric Dier (Sporting Lisbona).
(ANSA) - LONDRA, 14 AGO - DeAndre Yedlin, che indossa la maglia dei Seattle Sounders, ha firmato un quadriennale con il Tottenham. Lo statunitense, 21 anni, rimarrà a Seattle per un altro anno, prima di trasferirsi nel club londinese. Il difensore ha giocato tre partite con la Nazionale degli Stati Uniti agli ultimi Mondiali. Si aggiunge, negli 'Spurs', al gallese Ben Davies (Swansea), a Michel Vorm (Swansea) ed Eric Dier (Sporting Lisbona).
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Esatto:Lonewolf ha scritto:Ennesimo summit ad Arcore.
- Guardi signor Inzaghi che lei deve far giuocare il Milan come il Barcellona
- Ma... ma... abbiamo Armero e Muntari
- Sono sicuro che bla bla bla, stile Milan, bla bla bla, ragazzi giovani, bla bla bla, entusiasmo, bla bla bla...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
nella depressione generale non abbiamo citato il pareggio oggi dell'Inter, un inutile 0 a 0 con il Paok saloniccccio,cosa positiva del match,forse l'unica,è stato vedere in campo Osvaldo,per quel poco che ha fatto ha dato un'ottima impressione,per il resto la solita Inter,anzi Nuova Inter, vecchio solo il Mazzarri...Avevo deciso di sospendere momentaneamente il giudizio su di lui,ed invece anche oggi ha messo in campo una squadra con un modulo giusto per parare il sederino,il solito modulo strappapareggi,praticamente il tecnico aveva addirittura paura di perderla...nonostante questo è inutile che si faccia comprare attaccanti se gioca con 9 giocatori dietro la linea della palla....mi pongo spesso una domanda, perché le nostre avversarie schierano il portiere, tanto non tiriamo mai in porta a che serve boh
L'allenatore più pagato della serie A...ce sta Mancini che sarebbe libero,ma dico io vogliamo passare un'altra annata di m... bohhh
Ormai non mi pongo neanche più il quesito del modulo,difesa a 4 o a 3...sono convinto che qualsiasi altro allenatore con lo stesso modulo giocherebbe da Dio con questa squadra..
Va bene il Mazzarri dirà la solita filastrocca,eravamo appesantiti maaa perlomeno non abbiamo subito gol!...
per lui basta non perdere,non importa che non tiri mai in porta,non importa che non crei un'occasione nemmeno una lontanamente paragonabile ad una realistica occasione da rete,no per lui l'importante è non perdere,prossima tappa sarà la partita con i simpatici islandesi,prevedo un simpatico pareggio..
L'allenatore più pagato della serie A...ce sta Mancini che sarebbe libero,ma dico io vogliamo passare un'altra annata di m... bohhh
Ormai non mi pongo neanche più il quesito del modulo,difesa a 4 o a 3...sono convinto che qualsiasi altro allenatore con lo stesso modulo giocherebbe da Dio con questa squadra..
Va bene il Mazzarri dirà la solita filastrocca,eravamo appesantiti maaa perlomeno non abbiamo subito gol!...
per lui basta non perdere,non importa che non tiri mai in porta,non importa che non crei un'occasione nemmeno una lontanamente paragonabile ad una realistica occasione da rete,no per lui l'importante è non perdere,prossima tappa sarà la partita con i simpatici islandesi,prevedo un simpatico pareggio..
-
- Veterano dell'impulso
C'era da smaltire il fuso orario di 1 ora... avessero giocato in Svizzera non ci sarebbe stata storia.Macciocapatond ha scritto: Va bene il Mazzarri dirà la solita filastrocca,eravamo appesantiti maaa perlomeno non abbiamo subito gol!...
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
poi il mazzarri fa certe dichiarazioni che fanno venire voglia di fargli del male fisicamente...
tipo questa dopo la gara...
"Loro non avevano mai giocato a tre dietro, hanno provato a sorprenderci. Ci hanno studiato e hanno cercato di metterci in difficoltà. Ma noi siamo stati preparati, ci siamo risistemanti in campo e, comunque, la squadra sapeva quello che stava facendo. Loro forse erano più brillanti di noi, ma non abbiamo concesso nulla"
e grazie al caxxo si mette bello coperto con il 6-3-1 sembra che stia preparando la squadra per creare la fortezza difensiva in casa contro i vari Cesena Sassuolo ecc
Credo che una delle cose più noiose al mondo per un giocatore sia fare l'attaccante all'Inter.. È praticamente uno spettatore non pagante...
tipo questa dopo la gara...
"Loro non avevano mai giocato a tre dietro, hanno provato a sorprenderci. Ci hanno studiato e hanno cercato di metterci in difficoltà. Ma noi siamo stati preparati, ci siamo risistemanti in campo e, comunque, la squadra sapeva quello che stava facendo. Loro forse erano più brillanti di noi, ma non abbiamo concesso nulla"
e grazie al caxxo si mette bello coperto con il 6-3-1 sembra che stia preparando la squadra per creare la fortezza difensiva in casa contro i vari Cesena Sassuolo ecc
Credo che una delle cose più noiose al mondo per un giocatore sia fare l'attaccante all'Inter.. È praticamente uno spettatore non pagante...
-
- Veterano dell'impulso
Il solito Mazzarri insomma... vuole vincere senza tirare in porta (magari pretende di meritare perchè la sua squadra ha battuto più calci d'angolo), se non riesce comincia a tirare fuori complotti o scuse di qualsiasi natura, mai sia la colpa se la prende lui, piuttosto la scarica su qualcuno o qualcosa in particolare.
E' chiamato Piangina mica per niente...
E' chiamato Piangina mica per niente...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Conte oramai certo alla nazionale, giunge quindi alla fine il progetto itagliuve. Del poco che ho letto l'attaccante di riferimento dovrebbe essere rossi mentre è a rischio il pongo mezzogiocatore. In ogni caso gradirei lo sfratto da coverciano, vadano a reggio calabria, avetrana o dove cazzo pare loro...
come son contento.....ho un'altro motivo in più per ODIARE QUESTA ITAGLIA DI MERDA
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Conte mi è sempre stato sulle palle nonostante sia leccese... ora mi gustero' le battutine, frecciate, cazzate e quant'altro tra l agghiacciato e balo
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
-
- Veterano dell'impulso
Aspettiamo a giudicare Conte... se Tavecchio gli compra Cristiano Ronaldo e Muller, in Europa può dire la sua...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Porcoilmondoluridoladroschifoso!
Prima giornata di campionato. TUTTE giocano alle 20.30, l'unica partita che giocano alle 18.00 (quando sono ancora al lavoro) è il Milan.
Poi arriva la solita pagliacciata della sosta dimmerda per la nazionale orancorpiudimmerda e poi parto per un weekend lungo a Barcellona.
Eccheccazzo, il mio campionato inizierà a fine settembre, porcammerda!
Maledetta nazionale!
Prima giornata di campionato. TUTTE giocano alle 20.30, l'unica partita che giocano alle 18.00 (quando sono ancora al lavoro) è il Milan.
Poi arriva la solita pagliacciata della sosta dimmerda per la nazionale orancorpiudimmerda e poi parto per un weekend lungo a Barcellona.
Maledetta nazionale!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Macciocapatond ha scritto:[Scopri]Spoilernella depressione generale non abbiamo citato il pareggio oggi dell'Inter, un inutile 0 a 0 con il Paok saloniccccio,cosa positiva del match,forse l'unica,è stato vedere in campo Osvaldo,per quel poco che ha fatto ha dato un'ottima impressione,per il resto la solita Inter,anzi Nuova Inter, vecchio solo il Mazzarri...Avevo deciso di sospendere momentaneamente il giudizio su di lui,ed invece anche oggi ha messo in campo una squadra con un modulo giusto per parare il sederino,il solito modulo strappapareggi,praticamente il tecnico aveva addirittura paura di perderla...nonostante questo è inutile che si faccia comprare attaccanti se gioca con 9 giocatori dietro la linea della palla....mi pongo spesso una domanda, perché le nostre avversarie schierano il portiere, tanto non tiriamo mai in porta a che serve boh
Ho visto una buona solidità, un m' villa che inizia a prendere condizione ed il solito mostruoso vidic ma quasi zero in attacco lenta nelle ripartenze e di idee nonostante l'Inter ad un certo punto giocasse con Kovacic, hernanes, Icardi ed Osvaldo con un 3 - 4 - 1 - 2 praticamente.
detto ciò Hernanes è appena rientrato nn si può pretender chissà che , Osvaldo ha giocato poco ma già dimostra che può benissimo giocare con Icardi (ancora appesantito) ma quello che doveva essere più in palla cioè Kovacic sbaglia tutto dalla A alla Z e pure dalla trequarti nn ha azzeccato un passaggio o un'affondo che fosse uno e questo inizia a preoccupare in vista dell'inserimento futuro di Medel
una nota su Guarin è palese che gioca con fastidio da separato in casa e sinceramente lo scambio con Giovinco più soldi l'accetterei al volo.
domando agli interisti criticoni , oggi 15 agosto che allenatore trovereste libero che gioca in maniera spumeggiante?
Su Conte allenatore della nazionale rimango stupito, l'ho sempre visto uno che vive il campo tutti i giorni con un gruppo sempre presente e nn una volta o 2 al mese e poi credevo volesse provare ad allenare un top club coi soldi per conquistare l'europa.
vedremo questa "ennesima rivoluzione" augurandomi solo 3 cose
via quella porcata del codice etico dell'ameba Prandelli
Balotelli deve sudarsi il posto e non averlo per diritto mediatico
squadra con grinta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:Porcoilmondoluridoladroschifoso!
Maledetta nazionale!
Date le premesse, potrebbe non essere un male.
Comunque se proprio ci tieni, il weekend a Barcelona puoi girarlo a me.
Compagnia compresa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E per chi m'hai preso? Per uno scambista?scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:Porcoilmondoluridoladroschifoso!
Maledetta nazionale!
Date le premesse, potrebbe non essere un male.
Comunque se proprio ci tieni, il weekend a Barcelona puoi girarlo a me.
Compagnia compresa

Comunque hai ragione...le premesse sono alquanto nefaste, quindi potrebbe essere salutare iniziare subito a sfancularli. Che si conquistino piano piano le mie attenzioni, sti merdoni!
Prima mi è capitato di leggere il resoconto dell'amichevole di ieri giocata contro il Piacenza e vinta 5-1...per i toni usati e le iperboli, sembrava di leggere Dell

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"Stoccata di Muntari sotto suggerimento di Bonera!"
Basta?
Basta?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.