[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111856 Messaggio da Shirley »

dell ha scritto:
scherzi a parte tra le medio piccole (se cosi si può dire) trovo interessanti

il Verona che ha fatto un doppio colpo importante in difesa come Rafa Marquez e Luna dall'Aston Villa e, Donadoni è sempre una garanzia

il Cagliari sopratutto per Zeman adatto ad esaltare medie realtà ed a valorizzare i giovani

il Toro se tengono Cerci che con quagliarella fanno una coppia super
:)

Ripeto, occhio all'ottimo Chievo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111857 Messaggio da Bugo »

Shirley ha scritto:Ripeto, occhio all'ottimo Chievo.
Con il suo gioco spumeggiante rivolto sempre allo 0-0?
Ultima modifica di Bugo il 13/08/2014, 22:02, modificato 2 volte in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111858 Messaggio da Shirley »

Bugo ha scritto:
D'accordo con te a riguardo degli ultimi 2-3 campionati (dove probabilmente ha espresso il peggior gioco di tutte le squadre di Serie A), ma quest'anno ha davvero una squadra interessante e più offensiva.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111859 Messaggio da federicoweb »

Anno della Rrrroma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111860 Messaggio da Bugo »

Shirley ha scritto:
Bugo ha scritto:
D'accordo con te a riguardo degli ultimi 2-3 campionati (dove probabilmente ha espresso il peggior gioco di tutte le squadre di Serie A), ma quest'anno ha davvero una squadra interessante e più offensiva.
Intendi il buon centrocampo formato da Izco-Bellomo-Hetemaj-Birsa con questo Edimar sulla fascia al posto di Dramè?
Maxi Lopez dopo l'esploit del primo anno di Catania non ha più saputo ripetersi, Paloschi si è 'svegliato' nella seconda parte di stagione, vedremo se sarà più costante
Sulla carta come tu dici non è male, vediamo che gioco esprimerà però
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111861 Messaggio da Shirley »

Esatto, proprio quel centrocampo. ;)
Da Guida al Cinema:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111862 Messaggio da dell »

Shirley ha scritto:
dell ha scritto:

il Verona che ha fatto un doppio colpo importante in difesa come Rafa Marquez e Luna dall'Aston Villa e, Donadoni è sempre una garanzia

il Cagliari sopratutto per Zeman adatto ad esaltare medie realtà ed a valorizzare i giovani

Donadoni mi è sempre piaciuto come persona e professionalità ed il Verona l'anno scorso ha fatto un'ottimo campionato.

un mistero tutto milanista con l'ossessione degli allenatori dal passato rossonero vanno a prendere prima Seedorf e poi Inzaghi quando Donadoni poteva dare molto a quella squadra.

intanto benarrivato pittbull :blowkiss:

Immagine
Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111863 Messaggio da Bugo »

Leggendo su un sito che parla delle tattiche di squadre da applicare a FIFA ho trovato questo :cry:

L'albero di Natale di Ancelotti

Immagine

Ancelotti si insediò sulla panchina rossonera il 5 novembre 2001, sostituendo a stagione in corso "l'imperatore" Fatih Terim. Ancelotti arrivava al Milan come grande ex ma anche come allenatore da secondi posti.
Eppure il suo maestro e suo più grande estimatore, Arrigo Sacchi, lo vedeva come un allenatore capace di strutturare un gioco efficace e bello come chiedeva da sempre il Presidente.

Teorico del 4-4-2, Ancelotti seppe adattare le proprie idee alle risorse, di qualità, di cui disponeva e alle caratteristiche dei giocatori, senza per questo venir meno al proprio credo calcistico: zona, fuorigioco, movimento senza palla.
Le mezzepunte aprivano gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti mentre in fase difensiva, i due centrocampisti intorno a Pirlo, rientravano per dare una mano, specialmente nei raddoppi sulle fasce. Il particolare posizionamento piramidale dei giocatori diede il nome allo schema di "albero di Natale".

A dispetto dell'apparenza, l'albero di Natale costruito da Ancelotti, presentava alcune insidie da tenere in considerazione:

.In caso di impiego di giocatori troppo statici, vi era il rischio di non sviluppare adeguatamente il gioco;

.Le fasce nella fase offensiva venivano sfruttate meno (viene, in particolare, penalizzato il 1 vs 1);

.Rischio elevato di trovare la squadra sbilanciata in occasione delle ripartenze avversarie;

.Necessità di un’ottima condizione fisica da parte dei centrocampisti centrali spesso chiamati a raddoppiare sulle fasce.

Immagine

http://www.fifareloaded.com/2013/09/l-d ... lotti.html

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111864 Messaggio da Antonchik »

Mi duole ammetterlo, ma con quella squadra poteva vincere due scudetti in più. Poi considera che se non fosse uscito in mezzo lo scandalo calciopoli, nel 2007 avremmo potuto schierare anche Ibrahimovic (e forse allora non si sarebbe vinta la Champions, ma chi può dirlo).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111865 Messaggio da Shirley »

dell ha scritto:
Shirley ha scritto:
dell ha scritto:

Donadoni mi è sempre piaciuto come persona e professionalità ed il Verona l'anno scorso ha fatto un'ottimo campionato.
Si, ma non allena il Verona!
Da Guida al Cinema:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111866 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Mi duole ammetterlo, ma con quella squadra poteva vincere due scudetti in più. Poi considera che se non fosse uscito in mezzo lo scandalo calciopoli, nel 2007 avremmo potuto schierare anche Ibrahimovic (e forse allora non si sarebbe vinta la Champions, ma chi può dirlo).
Concordo.

Fu una squadra e un'epopea fantastica, col mio idolo sempre grande protagonista.

Ma in campionato ricordo troppe partite gettate al cesso con le piccole, troppe.

Ma poi ricordo di gare epiche in Europa, batoste menate in Germania, il Man Utd di Cr7 annichilito, e tanto altro. E il bilancio è positivo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111867 Messaggio da dell »

Shirley ha scritto: Si, ma non allena il Verona!
Mi sno confuso cn mandorlini ( bravo pure lui)comunque confermo il verona come sorpresa e donadoni (parma :awww: ) come bravo allenatore che mi sarebbe piaciuto vedere all inter.

È estate fà caldo :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111868 Messaggio da Paperinik »

Conte oramai certo alla nazionale, giunge quindi alla fine il progetto itagliuve. Del poco che ho letto l'attaccante di riferimento dovrebbe essere rossi mentre è a rischio il pongo mezzogiocatore. In ogni caso gradirei lo sfratto da coverciano, vadano a reggio calabria, avetrana o dove cazzo pare loro... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111869 Messaggio da Alessandro1976 »

Nazionale. Accordo tra Figc e sponsor: a Conte biennale da 3,6 mln
Tavecchio sborserebbe 1,6 milioni, 100mila in meno di quelli versati a Prandelli. La Puma aggiungerebbe il resto per soddisfare la richiesta dell’ex tecnico juventino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111870 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera mi arriva il messaggio sul telefono che la partita era terminata.
Vado a controllare l'esito del derby contro i gobbi, che in tre partite avevano rifilato 4 pere al Parma e 5 alla Samp. Ma il Mr Libidine della Laguna aveva preparato la partita con cura.
Parte la telecronaca della partita e dopo 5 minuti Chiellini mi scorcia Cerci (fuori 7 partite) e manco il giallo si è preso...Pure qui! :-D
Nel secondo tempo Tagliavento mi espelle prima El Kaddouri e poi Gazzi, gazzo!
Reggo fino al 87' quando nel giro di due minuti il telecronista scrive testualmente: tiro da 25 m di Llorente, deviato...gol! E un minuto dopo...intervento sul pallone di Darmian, ma l'arbitro decreta il rigore...e gol ancora.

Ho pensato a Donegal :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”