[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Intanto ieri sera il Real si è aggiudicato la Supercoppa Europea contro il Siviglia.
Solito CR7 mostruoso
Solito CR7 mostruoso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Facile quando di fronte non hai la mostruosa Fiorentina del triplete estivoscb ha scritto:Intanto ieri sera il Real si è aggiudicato la Supercoppa Europea contro il Siviglia.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fra 3 giorni l'attesa gara col real madrid a varsavia, asfaltatura a parte sono curioso di vedere come verrà affrontata la gara. Intanto circolano voci insistenti su khedira che la moglie spingerebbe a firenze 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'attesa gara col Real Madrid a Varsavia.......................
In palio che c'è? Un affogato al caffè?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
106 pulman, 2 treni speciali e 4 charter per la trasferta a Varsavia ti bastano?!Lonewolf ha scritto:L'attesa gara col Real Madrid a Varsavia.......................
![]()
Da Madrid invece le ultime notizie riportano: " si gioca a Varsavia? sicuri? ma contro chi?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Puttanate a parte, nessuno gioca a OSM (online soccer manager)?
È un giochino manageriale free per smartphone.
Scegli il campionato (aggiornato all'anno scorso), scegli la squadra disponibile in quel momento (io ho scelto il Toro) e gestisci tutto, dalla rosa alle tattiche, dagli allenamenti e lo staff agli sponsor (principale, che ti dà soldi ogni giorno, e i vari tabelloni allo stadio, che ti danno soldi ad ogni partita in casa).
Tempo due giorni, in cui puoi organizzare amichevoli, inizi il campionato contro altri che hanno scaricato la app. Ogni partita si gioca alle 10 di sera e tu prima organizzi schieramento e tattiche in base all'avversario.
Cairo mi ha posto come obiettivo una salvezza tranquilla, ma dopo tre partite sono primo a punteggio pieno, avendo battuto Cagliari, Chievo e Genoa. Stasera tocca il derby contro i gobbi
In mancanza delle coppe d'agosto, mi devo accontentare di altro...

È un giochino manageriale free per smartphone.
Scegli il campionato (aggiornato all'anno scorso), scegli la squadra disponibile in quel momento (io ho scelto il Toro) e gestisci tutto, dalla rosa alle tattiche, dagli allenamenti e lo staff agli sponsor (principale, che ti dà soldi ogni giorno, e i vari tabelloni allo stadio, che ti danno soldi ad ogni partita in casa).
Tempo due giorni, in cui puoi organizzare amichevoli, inizi il campionato contro altri che hanno scaricato la app. Ogni partita si gioca alle 10 di sera e tu prima organizzi schieramento e tattiche in base all'avversario.
Cairo mi ha posto come obiettivo una salvezza tranquilla, ma dopo tre partite sono primo a punteggio pieno, avendo battuto Cagliari, Chievo e Genoa. Stasera tocca il derby contro i gobbi

In mancanza delle coppe d'agosto, mi devo accontentare di altro...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quasi quasi ci gioco e prendo il bilan, guardando se almeno lì vince qualcosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dubito ... Lonewolf ha preso il Toro!Paperinik ha scritto:Quasi quasi ci gioco e prendo il bilan, guardando se almeno lì vince qualcosa...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, paperino, vedrai come ti diverti. Magari finisce pure che giochiamo contro...ci si può pure mandare messaggi, così potrai sommergermi di "monte di concio" e "provinciale".Paperinik ha scritto:Quasi quasi ci gioco e prendo il bilan, guardando se almeno lì vince qualcosa...
Però devo avvisarti che per una limitazione del gioco, si può giocare solo la coppa italia durante il campionato. Niente coppe gelato...
Però così eviti che arrivi un Bilan a fregarti la Champions all'ultima giornata...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
La moglie può spingere quanto vuole, alla radio ho sentito che il marito prende 9 milioni a stagione, anche se si dimezzasse lo stipendio a 4,5M in Italia sarebbero già cifre altissime, poi sta al presidente decidere se scucirli o meno.Paperinik ha scritto:Fra 3 giorni l'attesa gara col real madrid a varsavia, asfaltatura a parte sono curioso di vedere come verrà affrontata la gara. Intanto circolano voci insistenti su khedira che la moglie spingerebbe a firenze
Notare il cross perfetto di Bale sul primo gol... avere certi giocatori in grado di saperli fare, fanno una bella differenza.scb ha scritto:Intanto ieri sera il Real si è aggiudicato la Supercoppa Europea contro il Siviglia.
Solito CR7 mostruoso
Al Milan mi basterebbe uno sulla fascia che facesse cross simili, Ignazio guarda e impara (ma per te mi sa che è troppo tardi).
Tra l'altro la cosa bella di quel primo gol è che i due giocano esattamente invertiti: Cristiano a sinistra e Gareth il treno a destra.
Però sono entrambi così forti e campioni da avere l'autorevolezza di cambiarsi di ruolo a volte.
Su quel pizzico di anarchia tattica che ci vuole a far coesistere tanti campioni, credo che Ancelotti sia il migliore al mondo.
Però sono entrambi così forti e campioni da avere l'autorevolezza di cambiarsi di ruolo a volte.
Su quel pizzico di anarchia tattica che ci vuole a far coesistere tanti campioni, credo che Ancelotti sia il migliore al mondo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quindi il reparto più scoperto della rosa si può permettere di sfanculare Muntari? Non mi pare il momento adatto per sperare in una sua dipartita.Lonewolf ha scritto:Sulley Muntari-Liverpool, voci in arrivo dal Regno Unito. Stando a quanto riferisce il sito britannico otsnews.co.uk, i Reds si starebbero muovendo per riportare in Premier League l'ex Portsmouth. I colleghi inglesi scrivono di un avvistamento del centrocampista ghanese, sabato sera, proprio nella città di Liverpool. Si attendono ulteriori sviluppi di questi rumors d'Oltremanica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esce uno, entra uno...SoTTO di nove ha scritto:Quindi il reparto più scoperto della rosa si può permettere di sfanculare Muntari? Non mi pare il momento adatto per sperare in una sua dipartita.Lonewolf ha scritto:Sulley Muntari-Liverpool, voci in arrivo dal Regno Unito. Stando a quanto riferisce il sito britannico otsnews.co.uk, i Reds si starebbero muovendo per riportare in Premier League l'ex Portsmouth. I colleghi inglesi scrivono di un avvistamento del centrocampista ghanese, sabato sera, proprio nella città di Liverpool. Si attendono ulteriori sviluppi di questi rumors d'Oltremanica.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Il momento non sarà adatto ma avendo un mercato in uscita abbastanza statico forse si cerca di monetizzare al massimo le poche offerte che si ricevono... ovviamente lo si sostituirà con un altro parametro zero, o meglio ancora, Inzaghi si è deciso di utilizzare Cristante titolare.SoTTO di nove ha scritto:Quindi il reparto più scoperto della rosa si può permettere di sfanculare Muntari? Non mi pare il momento adatto per sperare in una sua dipartita.Lonewolf ha scritto:Sulley Muntari-Liverpool, voci in arrivo dal Regno Unito. Stando a quanto riferisce il sito britannico otsnews.co.uk, i Reds si starebbero muovendo per riportare in Premier League l'ex Portsmouth. I colleghi inglesi scrivono di un avvistamento del centrocampista ghanese, sabato sera, proprio nella città di Liverpool. Si attendono ulteriori sviluppi di questi rumors d'Oltremanica.
Magari stanno cercando di raccogliere più centesimi possibili per arrivare a prendere Cerci o Lavezzi, che Inzaghi vuole fortemente (fosse per Galliani gli avrebbe già rifilato il primo parametro zero scelto a caso).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Premesso che, a differenza dell'avvocato, non ritengo Muntari il male assoluto, ma non staremo mica qui a criticare il Milan se dovesse cedere Muntari, vero?
Abbiamo solo campionato e coppa italia, se Muntari dovesse andare via è ovvio che arriverà qualcuno (Dzemaili, Obiang, Bonaventura...circolano sti nomi) e Cristante avrà più spazio. E magari avranno più spazio altri giovani come Mastalli e Modic.
Dai, cazzo...
Abbiamo solo campionato e coppa italia, se Muntari dovesse andare via è ovvio che arriverà qualcuno (Dzemaili, Obiang, Bonaventura...circolano sti nomi) e Cristante avrà più spazio. E magari avranno più spazio altri giovani come Mastalli e Modic.
Dai, cazzo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)