[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma il culo la paperella lo ha sineddocato?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non è detto, dopo un piatto di lasagne, frittura, formaggio e marmellata di cipolle la voglia passa...Paperina ha scritto: Cibo e sesso sono collegati. Cibo-sesso-godimento del cibo-godimento del piacere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dov'è finito il topic sulle parole che non sopporto?
Devo inserire Ironia.
Paperina prova a fare un po' di training autogeno
Non devo scrivere ironia nel prossimo post non devo scrivere ironia nel prossimo post non devo scrivere ironia nel prossimo post.
Devo inserire Ironia.

Non devo scrivere ironia nel prossimo post non devo scrivere ironia nel prossimo post non devo scrivere ironia nel prossimo post.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ironia in effetti alla lunga suona un po' male, è meglio "sbarazzina" o "ilare e spumeggiante"SoTTO di nove ha scritto:Dov'è finito il topic sulle parole che non sopporto?
Devo inserire Ironia.![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Me lo metterò nella lista delle cose da fare assolutamente. Strano perché l'ironia delle persone ironiche ha un bel suono. Ironia ironica che ironicamente fa ironiaSoTTO di nove ha scritto:Dov'è finito il topic sulle parole che non sopporto?
Devo inserire Ironia.![]()

LA SMETTO. So perché non piace la parola. Iron -ferro da stiro. Non piace a nessuno stirare!

Ti sei già scordata di quando facevamo sesso via mpMiss Spring ha scritto:Complimenti, sempre molto garbati a dire il vero.
Gossip forumistico.
Chiacchiere su libri e musica.
Ah, anche qualche apprezzamento sulle tette.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Questo dovrebbe farti riflettere sulle tue capacità amatorie.scb ha scritto: Ti sei già scordata di quando facevamo sesso via mp

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:Questo dovrebbe farti riflettere sulle tue capacità amatorie.scb ha scritto: Ti sei già scordata di quando facevamo sesso via mp
Sarà colpa del T9
ahhh... non si puó piacere a tutti
Scb le colpisce con la dialettica, le ragazze sono attratte dal mistero e vanno in brodo di giuggiole. Usa parole sibilline e intriganti di uso poco comune tipo "stiappona", "manza" e "VDM". Si innamorano subito, lui sa.Beetlejuice67 ha scritto: Questo dovrebbe farti riflettere sulle tue capacità amatorie.
Siete dei merdoni.
Io aspetto il responso di Miss
Io aspetto il responso di Miss
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Perché metti in piazza la nostra passione?scb ha scritto:Ti sei già scordata di quando facevamo sesso via mp
Ti credevo un gentiluomo meridionale d'altri tempi

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ergo: sono una cozzaSalieri D'Amato ha scritto:ho percepito in te una persona solida, molto concreta, per cui le esteriorità solo solo un semplice complemento alla propria vita, incentrata su ben altri valori
Ovviamente sono ironica, visto che va di moda specificarlo

@Papera: richieste di incontri?? A me non ne hanno mai fatte... Sono ferita

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Io la papera volevo contattarla, ovviamente per provarci, ma mi sono poi vergognato.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Rimedio subito!Miss Spring ha scritto: @Papera: richieste di incontri?? A me non ne hanno mai fatte... Sono ferita
ahhh... non si puó piacere a tutti
Così?Miss Spring ha scritto: Ti credevo un gentiluomo meridionale d'altri tempi