[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111796 Messaggio da scb »

Ma il winnertaco l'hanno già conquistato? Quello mi sa che fa un bel ranking
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111797 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma il winnertaco l'hanno già conquistato? Quello mi sa che fa un bel ranking
Il winnertaco non mi pare, ma la banana split sì, due anni fa a maggio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111798 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Io ricordo che andavo matto per la coppa gelato Spaghetti, quella col gelato alla vaniglia fatto a spaghetti e con la salsa di fragole sopra. Non so se esiste più, credo abbia fatto la fine della Coppa Latina o Delle Fiere.
Altrimenti la Fiorentina l'avrebbe vinta senz'altro in questa estate indimenticabile.
Eh si, son quelle estati irripetibili, che anche a distanza di anni ricorderai sempre con piacere, parlandone con figli e nipoti "ricordo la magica estate del '14, quando vincemmo 3/4/5 coppe, spadroneggiando in tutti i campi d'Europa". E gli altri ti chiederanno: "ma si è vinto anche scudetto e Champions?" - "No, quelli li abbiamo lasciati agli altri, mica potevavo vincere tutto noi!"
La via più breve tra due cuori è il pene

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111799 Messaggio da Macciocapatond »

Immagine

"Grazie Napoli... niente mi farà dimenticare i momenti felici vissuti con te".
il twitt di Cavani dopo lo scellerato comportamento dei tifosi napoletani che lo hanno fischiato incessantemente,un vero calvario dall'inizio fino alla sua uscita dal campo immersa nei fischi....

La cosa che ha fatto ridere maggiormente del comportamento di questi "tifosi" sono stati gli Applausi e gli elogi a Lavezzi con tanto di standing ovation finale quando è uscito dal campo, :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111800 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti è sorprendente, non ricordo esattamente i particolari, ma non mi sembra che Cavani si sia lasciato polemicamente con i tifosi, il Napoli disse che era arrivata un'offerta irrinunciabile e quindi ... Per Lavezzi più o meno fu la stessa cosa (solo l'offerta non era irrinunciabile), tra l'altro al tempo venne fischiato .... mah!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111801 Messaggio da Bugo »

Contestano a Cavani la scelta di andare al PSG per soldi e non per approdare in una vera big per fare un vero e proprio salto di qualità (o il fatto che non sarebbe stato/è sicuro titolare nel PSG)

In pratica Lavezzi è andato (a suo tempo) a migliorare e a fare il titolare, Cavani per soldi è andato a fare la riserva di Ibra, io me la spiego così la ragione dei fischi a Cavani
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111802 Messaggio da Antonchik »

Lavezzi è sempre stato beniamino vero, ricordo una fortissima identificazione del tifoso napoletano con il Pocho (primo vero idolo dopo la risalita in Serie A). Cavani ha interpretato più il ruolo del giocatore salvifico, amato finchè la buttava dentro, senza però mai far vincere lo scudetto alla compagine partenopea, quindi non ha mai fatto il salto a "Maradona è megl e Pelè". Grazie al suo malcelato atteggiamento da merdalnaso e alle moine sul rinnovo del contratto, dopo la cessione si è ritrovato i fischi, mentre il Pocho è stato coccolato pure a distanza. La cosa è paradossale perchè Cavani è un professionista coi fiocchi, che sa lavorare ben oltre il compitino, Lavezzi invece non ha avuto sempre una condotta impeccabile sotto il profilo della cura dell'atletismo. Ma oltre all'attaccamento alla maglia per i tifosi conta sempre di più il phisique du role... infatti ricordiamo che entrambi sono andati via, ma Lavezzi è un idolo indimenticato e Cavani uno come tanti, ma che faceva tantissimi gol.

p.s. zitti zitti che forse forse forse ci siamo scampati PANDEV. No, sul serio Dio, fà che non arrivi PANDEV.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111803 Messaggio da Shirley »

Antonchik ha scritto: p.s. zitti zitti che forse forse forse ci siamo scampati PANDEV. No, sul serio Dio, fà che non arrivi PANDEV.
Sarà, ma meglio mille Pandev che gentaglia come Pazzini, Gilardino, Niang, ecc.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111804 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:
Antonchik ha scritto: p.s. zitti zitti che forse forse forse ci siamo scampati PANDEV. No, sul serio Dio, fà che non arrivi PANDEV.
Sarà, ma meglio mille Pandev che gentaglia come Pazzini, Gilardino, Niang, ecc.
Nooooooo!

Su Gilardino, ok, hai perfettamente ragione, ma parli del giocatore più inutile mai visto al Milan (per me molto peggio di Robinho), e pagato uno sproposito. Pandev è in cerca dell'ultimo contratto, e l'unica previsione che mi sento di fare sul suo futuro è "grave obesità".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111805 Messaggio da Lonewolf »

Pazzini non può essere definito "gentaglia", cazzo!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111806 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sarà, ma a me Pandev ha sempre dato l'idea del serio professionista, buon titolare alla Lazio, all'Inter panchina senza polemiche e quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, giocatore grintoso e con buona tecnica, magari non proprio un fulmine di guerra, ma insomma non lo vedo un'acquisto da far mettere le mani sui capelli.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111807 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Pazzini non può essere definito "gentaglia", cazzo!
Sempre stato un buon "mezzo" giocatore.

Giocatore da Sampdoria e Cagliari.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111808 Messaggio da Bugo »

Shirley ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Pazzini non può essere definito "gentaglia", cazzo!
Sempre stato un buon "mezzo" giocatore.

Giocatore da Sampdoria e Cagliari.
Mi ricordo che quando arrivò all'Inter, nel mercato invernale, il suo onesto contributo lo diede, anche l'anno seguente mi pare di ricordare
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111809 Messaggio da Lonewolf »

C'è assolutamente peggio in giro di Pandev. Mi sta sulle palle perché brutto come i debiti e fastidioso, ma come giocatore non è assolutamente tutto sto scandalo.
Certo che se devo prendere lui per non prendere Taarabt, un po' mi dispiacerebbe, ma non è assolutamente male.

Pazzini non lo vedo tutto sto mezzo giocatore, imho. Magari non un titolare, ma come prima riserva ci sta bene. Insomma dipende cosa intendiamo per mezzo giocatore. Se non altro è un buon professionista che i suoi gol li sa fare, certo che metterlo nelle condizioni di farli, con seri crossatori, sarebbe già qualcosa...
(I. Welsh)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111810 Messaggio da mikyhot »

e intanto il campionato è alle porte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”