Bugo ha scritto:Berlusconi: ‘Non m’importa del Senato, accordo con Renzi è su Italicum e giustizia’ L'ex Cavaliere parla a cena con i suoi in un ristorante nel centro di Roma e conferma che nel patto segreto del Nazareno c'è la riforma del sistema giudiziario sulla quale sta lavorando il "tavolo Ghedini".
io non me la prendo con lui che è un mafioso, me la prendo coi piddini che hanno votato in massa uno che riforma la giustizia coi mafiosi, e che ne sono oggettivamente complici.
la triste e amara verità
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Berlusconi se si fosse ritirato 4 anni fa ce l'avrebbero fatto ricordare come un grande statista, l'uomo giusto che poteva fare le riforme giuste per il nostro Paese ma non gliel'hanno lasciate fare
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Berlusconi se si fosse ritirato 4 anni fa ce l'avrebbero fatto ricordare come un grande statista, l'uomo giusto che poteva fare le riforme giuste per il nostro Paese ma non gliel'hanno lasciate fare
Allora non aveva ANCORA TROVATO UN DEGNO EREDE OGGI SI'!
oggi e'stato siglato l'accordo con Ethiad e l'aviazione commerciale nazionale ha ancora qualche possibilita' di non finire nel dimenticatoio.Se questo e' stato possibile lo dobbiamo a chi ci ha creduto, mentre altri con parole ipocrite avevano ammainato la bandiera, loro si per inconffesabili ragioni.
Se quel tentativo fosse stato un fallimentare espediente un impresa attenta all' equilibrio economico come ethiad non avrebbe siglato l'accordo.
Qualcuno su questo forum ha scritto che Berlusconi ha distrutto l'alitalia.
Al di la delle tante inadeguatezze di Berlusconi ci vuole proprio tutta la disonesta intellettuale di chi si abbevera alla putrida fonte della propaganda comunista ed antinazionale per sostenere queste assurdita'.
Del resto la capacita' di stravolgere a fini propagandisti la realta' e' stato uno degli tratti caratterizzanti del mondo comunista.
Oscar,
toglieti le fette di salame, anzi, i prosciutti interi e paga il conto salato (ca 5 miliardi di euri) che stiamo ancora pagando grazie al tuo adorato nano di Hardcore ed ai sindacati alitaGlia.
non ho alcuna simpatia per Prodi, ma durante quel suo scalcagnato ultimo governo arrivò ad un accordo con Airfrance in base al quale la compagnia francese avrebbe preso il controllo fra 5 anni ma pagando 2 miliardi per quel cesso da bombardare di Malpensa e salvando ca 2000 posti.
Il nano , cavalcando elettoralmente l'itaGlianità della compagnia di bandiera , convinse i sindacati a mandare a monte l'accordo.
tanto per cambiare, coerentemente e fedelmente , una volta vinte le elezioni,
si inculò alitaGlia e soprattutto noi stessi con quella porcata della divisione fra good e bad company,
col la supervisione di quell'altro farabutto di Passera.
gazie al nano, alitaGlia sarebbe poi passata ad Air France a gratis...
pensa che dopo l'accordo, un giornale economico francese se ne uscì con un titolone "Merci Silvio !",
cornuti, mazziati e presi per il culo più che meritatamente dai francesi.
ma tu continua pure a tormentarti dagli incubi del komunismo...
forse dovrei toglierti i salami dagli occhi.. dormiresti sereno..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:Il nano , cavalcando elettoralmente l'itaGlianità della compagnia di bandiera
Berlusconi era anche pressato della Lega Nord per la questione di Malpensa. il nodo dei debiti e della bad company è tuttora da risolvere, balla mezzo miliardo di euro: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... i/1061155/
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
parola di Barisoni, Radio24, mica di Vito Crimi che non sa manco di parla:
la itaGlianità di alitaGlia ci è costata, finora (dunque non è ancora finita... come dubito che Etihad sia una compagnia di fessi o benefattori ....) 5 miliardi di euri !!
Oscar, continua a vedere komunisti..
Se ci vendiamo la Sicilia agli Americani ce ne danno 10 di Miliardi che finiscono in due giorni.
Quella che tu chiami Italianita' come se fosse un vuoto a perdere:
- nel caso di Alitalia e' un assett strategico le cui sinergie non sto a descrivere per l'ennesima volta;
- in generale ed in parole povere si chiama amor proprio, senza del quale ne' le persone ne gli stati combinano un cazzo.
Superfissato ha scritto:L'amor proprio se, qualcuno lo avesse, gli impedirebbe di simpatizzare per il berluska.
Vi e' stato detto in tutte le maniere che non e' opportuno ricondurre qualsiasi questione ad un referendum su Berlusconi.
Meno viene citato e piu' lo ritirate fuori con i vostri slongan.
Oscar, sarà anche vero, tuttavia sei stato tu a tirarlo fuori lo scorso 8 agosto alle 7:07 p.m.
E questo per dare dei disonesti a tutti i putridi "komunisti" che si ostinano a pensare che esso abbia distrutto l'italia. Mentre come tutti sanno è stato il fautore del secondo miracolo italiano.
Tanto ti dovevo...
Ho tirato fuori la questione Alitalia , non Berlusconi
Dopo le dimissioni di Berlusconi e' entrata in gioco Ethiad e sono successe altre cose, il mondo e' andato avanti.
Io avevo a cuore la questione di Alitalia non quella di Berlusconi, anche se per un certo periodo le due vicende si sono intrecciate.
Nessuno puo' negare che quando una questione ha un legame ,anche flebile , con Berlusconi reagiate con slogan e battute patetiche.
Il mio sospetto e' che per quanto assurdo , sono il primo a dirlo, tanta ossessiva ripetitivita' derivi anche dalla formazione di stampo comunista: se qualcuno e' contro di noi bisogna calunniarlo in maniera parossistica fino a che tutti abbiano paura a pronunciarne il nome senza accompagnarlo da un insulto per farsi benvolere.
Capisci da solo che io non posso accodarmi a questo.
Allora, per tua conoscenza copio e incollo il tuo post :
oggi e'stato siglato l'accordo con Ethiad e l'aviazione commerciale nazionale ha ancora qualche possibilita' di non finire nel dimenticatoio.Se questo e' stato possibile lo dobbiamo a chi ci ha creduto, mentre altri con parole ipocrite avevano ammainato la bandiera, loro si per inconffesabili ragioni.
Se quel tentativo fosse stato un fallimentare espediente un impresa attenta all' equilibrio economico come ethiad non avrebbe siglato l'accordo.
Qualcuno su questo forum ha scritto che Berlusconi ha distrutto l'alitalia.
Al di la delle tante inadeguatezze di Berlusconi ci vuole proprio tutta la disonesta intellettuale di chi si abbevera alla putrida fonte della propaganda comunista ed antinazionale per sostenere queste assurdita'.
Del resto la capacita' di stravolgere a fini propagandisti la realta' e' stato uno degli tratti caratterizzanti del mondo comunista.
Come vedi non solo hai citato berluska due volte ma, gia che c'eri,ne hai anche approfittato per buttare un pochettino di fango su chi non la pensa come lui. E come te, evidentemente.