peccato, seguo sempre i suoi cinguettii, ma osa molto poco! Lei ha un bellissimo viso e lo sa, però noi pervertiti vorremmo vedere un po' più di pelle!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Può una serie di foto far cambiare idea su un' attrice ?
pare proprio di si, è successo a me , nei confronti di Liza, casualmente mi sono imbattuto in una serie di foto dove Liza gira una scena per Brazzers con Danny, D.
Onestamente la Del Sierra non era tra le attrici che preferisco, ma dopo le suddette foto, la mia "stima" nei suoi confronti è cambiata, fisicamente non mi piaceva, il viso non è di una bellezza che ti cattura, però bisogna ammettere che in quella sequenza di foto, riesce a catturare l'attenzione di chi la guarda, provvederò a guardare alcuni dei suoi video per capire se potrà rientrare nelle cerchia delle mie attrici "preferite", le premesse ci sono.
Rientra in quella cerchia delle non belle ma che hanno la classica marcia in più e in video rendono molto più che alcune strafighe perfette ma alla fine sembrano appena uscite dalla bo frost
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Grazie Tafano, intanto devo trovare e visionare la scena di Liza con Danny D. girata per Brazzers, dove si fa ampio uso di olio, poi allargherò il numero di scene visionate dove compare Liza.