[O.T.] Alta Fedeltà :le vostre Top Five
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Alta Fedeltà :le vostre Top Five
i mie personaggi dei fumetti preferiti:
1) Ratman
2) Enrico la talpa
3) Galeazzo mussolesi
4) Snoopy versione scrittore
5) Groucho
1) Ratman
2) Enrico la talpa
3) Galeazzo mussolesi
4) Snoopy versione scrittore
5) Groucho
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Le cinque più belle canzoni italiane
1) La donna cannone de gregori
2) canzone dell'amore perduto de Andrè
3) cirano guccini
4) cara dalla
5) il cielo è sempre più blu gaetano
1) La donna cannone de gregori
2) canzone dell'amore perduto de Andrè
3) cirano guccini
4) cara dalla
5) il cielo è sempre più blu gaetano
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I 5 turisti stranieri peggio vestiti:
1. Francesi
2. Russi (uomini)
3. Tedeschi
4. Indiani
5. Est in genere (generalmente gli uomini)
1. Francesi
2. Russi (uomini)
3. Tedeschi
4. Indiani
5. Est in genere (generalmente gli uomini)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Come cazzo vestono i turisti indiani? Io non ne ho mai visti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
I 5 cibi considerati "chic" in realtà disgustosi da mangiare alle sagre qua dalle mie parti in questi giorni (siete invitati)
1) Lumache (in umido, sanno di cane bagnato)
2)Rane (fritte sanno di pollo, in umido di cane bagnato)
3)Struzzo (dolciastro, sa di Haribo)
4)Uova di quaglia (nulla a che vedere col sapore delle uova di gallina, sanno di malessere)
5)Pecora (odore nauseabondo, ricorda l'effetto del dopo sbronza)
4)Uova di quaglia (nulla a che vedere col sapore delle uova di gallina, sanno di malessere)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:I 5 cibi considerati "chic" in realtà disgustosi da mangiare alle sagre qua dalle mie parti in questi giorni (siete invitati)
a me piacciono tutti !!
le lumache non in umido però
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vestono con tessuti sempre inappropriati e pessimi. Maglie e camice che puzzano solo a guardarle, scarpe sporche e "masticate" oppure sandali in pelle orrendi.scb ha scritto:Come cazzo vestono i turisti indiani? Io non ne ho mai visti
Il tutto accompagnato da un inconfondibile odore di sudore al curry.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Caro Fede, spero che nella dicitura "pecora" tu non ricomprenda gli spettacolari arrosticini abruzzesi. 

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Fermo restando che le lumache me le mangerei in ogni modo, poi mi spieghi come fai a sapere che sanno di cane e per giunta bagnato....non avrai fatto un banchetto in Cina, per caso?Il Fede ha scritto:I 5 cibi considerati "chic" in realtà disgustosi da mangiare alle sagre qua dalle mie parti in questi giorni (siete invitati)

Come sopra, e se come dici sanno di pollo, sappi che ne vado matto...Il Fede ha scritto: 2)Rane (fritte sanno di pollo, in umido di cane bagnato)
Visto che ci sono te lo chiedo, ma per CANE BAGNATO intendi quell'animale a 4 zampe reduce da una tempesta di tuoni e fulmini, pronto per essere cotto e mangiato?

E questo dove lo fanno?Il Fede ha scritto:
Ma soprattutto, che minchia è questro Haribo?
Oh, mi hai appena fatto scoprire delle nuove prelibatezze....per esempio questo, il gusto del malessere, quando ci si sente dopo una tormentata serie di cagate a spruzzo, oppure il frutto vero e proprio del mal di pancino?Il Fede ha scritto:

Ahi ahi ahi, caro Fede non ci siamo, 10 in punti in meno sul mio personalissimo cartellino.Il Fede ha scritto:
Dovresti venire dalle mie parti, forse cambieresti idea. E ti farei mangiare la pecora con del buon Cannonau...altro che dopo sbronza. Sapresti di pastore vissuto.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Lider per cane bagnato si intende l'odore poco gradevole (non il sapore) che hanno i deliziosi animaletti da compagnia dopo che hanno preso la pioggia. Prova a annusare un cane preferibilmente a pelo lungo dopo un acquazzone (escluso quello di federicoweb che sicuramente non puzzerà mai poichè accudito meglio di un figliuolo) , intuirai anche il sapore delle lumache in umido tirate fuori dal guscio con lo stecchino durante il passaggio tra esofago e stomaco. Mia nonna le lumache le mangiava in tempo di guerra e all'epoca era considerato cibo gratis (si trovano nei muri e anche nei cimiteri), quando ero piccolo ricordo che venivano i francesi in vacanza e lei gli regalava sacchetti interi di molluschi e si stupiva perché questi vedevano "les escargots" e la ringraziavano ripetutamente, come se fossero gioielli. Lei diceva "ma perché si stupiscono tanto per una busta di lumache? Se gli piacciono tanto per me possono andare da soli nell'orto e prenderle anche tutte"...
Discorso simile per le rane: qua alle sagre le rane fritte le vendono nei cartoncini come fossero patatine del Mc Donald's, stessa modalità. Una porzione costa 8€ (almeno l'anno scorso , quest'anno non sono andato), ma non si capisce a cosa sia dovuto un prezzo così elevato. Le rane, come le lumache, in tempi di povertà erano gratis (stanno nei fossi e nei laghetti, basta fare qualche metro e è facilissimo trovarle), eppure molti le considerano cibo raffinato. Fritte tanto tanto (sapore zero, ma le cose fritte sanno di fritto e son buone tutte), ma in umido... Vabè lasciamo perdere. La sagra della rana però è divertente perché viene fatta accanto al fiume, così mentre a cena le signore "borghesi" spolpano i cosciotti degli anfibi si può sentire ripetutamente "cra cra". Fa un effetto strano sentire il canto di un animale mentre stai mangiando i suoi simili...
Sulle uova di quaglia non c'è molto da dire. Sode fanno davvero vomitare, vengono servite in scatole come se fossero cioccolatini. Orribili
Ma poi, qualcuno ha il coraggio di mangiare le pecore? Ma dai...
Discorso simile per le rane: qua alle sagre le rane fritte le vendono nei cartoncini come fossero patatine del Mc Donald's, stessa modalità. Una porzione costa 8€ (almeno l'anno scorso , quest'anno non sono andato), ma non si capisce a cosa sia dovuto un prezzo così elevato. Le rane, come le lumache, in tempi di povertà erano gratis (stanno nei fossi e nei laghetti, basta fare qualche metro e è facilissimo trovarle), eppure molti le considerano cibo raffinato. Fritte tanto tanto (sapore zero, ma le cose fritte sanno di fritto e son buone tutte), ma in umido... Vabè lasciamo perdere. La sagra della rana però è divertente perché viene fatta accanto al fiume, così mentre a cena le signore "borghesi" spolpano i cosciotti degli anfibi si può sentire ripetutamente "cra cra". Fa un effetto strano sentire il canto di un animale mentre stai mangiando i suoi simili...
Sulle uova di quaglia non c'è molto da dire. Sode fanno davvero vomitare, vengono servite in scatole come se fossero cioccolatini. Orribili
Ma poi, qualcuno ha il coraggio di mangiare le pecore? Ma dai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
la personale top five degli utenti SZ (cosa non si fa per ammazzare il tempo in attesa delle ferie):
-Cianbellano, ogni volta che leggo un suo intervento rimango ore a rimuginare se ho capito o meno quello che voleva dire
-Blif, ogni suo intervento é una gemma
-Mr.Viz, per campanilismo e per la sua capacitá di sdrammatizzare sempre e comunque
-Clara, semplicemente perché é Clara in ogni occasione
-Rufus, per la sua ironia sempre pungente ed attinente
-Cianbellano, ogni volta che leggo un suo intervento rimango ore a rimuginare se ho capito o meno quello che voleva dire
-Blif, ogni suo intervento é una gemma
-Mr.Viz, per campanilismo e per la sua capacitá di sdrammatizzare sempre e comunque
-Clara, semplicemente perché é Clara in ogni occasione
-Rufus, per la sua ironia sempre pungente ed attinente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
la mia top five delle scuse che mi dico da solo per non fare una cosa che dovrei fare ma non voglio
-oggi non ho tempo, faccio domani (e il resto della giornata se ne va tra sz e altri siti)
-è troppo tardi, se comincio adesso non ce la faccio a finire (tipo come adesso alle 14.20 del pomeriggio)
-bicchieri e pentole ancora non emanano odore di morto, lavo domani
-faccio tra poco, prima meglio se faccio quest'altra cosa (a ripetizione, fino ad arrivare al punto 2)
-sticazzi, chi me lo fa fare che tanto non muore nessuno, faccio domani
-oggi non ho tempo, faccio domani (e il resto della giornata se ne va tra sz e altri siti)
-è troppo tardi, se comincio adesso non ce la faccio a finire (tipo come adesso alle 14.20 del pomeriggio)
-bicchieri e pentole ancora non emanano odore di morto, lavo domani
-faccio tra poco, prima meglio se faccio quest'altra cosa (a ripetizione, fino ad arrivare al punto 2)
-sticazzi, chi me lo fa fare che tanto non muore nessuno, faccio domani
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
forumiste al femminile?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
bè sinceramente vinco facile....Shirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede
me la batto con fede ecco....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia