[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Torno oggi da una "vacanza" al mare nella mia Pescara, da lunedì fino a questa mattina. Vacanza virgolettato visto che ho portato con me i ragazzi della comunità (anche se non ero solo ma con un collega) e ho passato il 98% del tempo con loro. Diciamo che ho fatto una sorta di vacanza lavorata nel senso che non mi verranno conteggiate come ferie ma ho comunque avuto la possibilità e il modo di rivedere la famiglia, salutare gli amici e godermi il mare. Anche dal punto di vista culinario è andata bene visto che ho mangiato di tutto e di più, in particolar modo una bella cena a base di arrosticini di pecora (non gli ho contati ma credo di averne mangiato una sessantina, più pane con olio e pomodoro) e una a base di cannelloni teramani. Unica pecca la partita a calcetto di fine vacanza giocata ieri sera (con amici e ragazzi della comunità) visto che con la mia pessima forma fisica ho tutt'ora un forte dolore muscolare all'inguine. Tutto sommato però mi sono divertito.
Da quando lavoro a Terni mai mi era capitato di stare lontano dalla conca più di 3 giorni. Cosa strana è che ho sentito un pò di nostalgia della mia vita qui in Umbria. Forse per la libertà del vivere da solo o per la quotidianeità che ormai mi apparteneva. La cosa un pò mi preoccupa, diciamo così. Avere nostalgia di Terni in estate è un pò come avere nostalgia di un pomeriggio passato dal dentista. Bho. Sono strano, questo è assodato.
Da quando lavoro a Terni mai mi era capitato di stare lontano dalla conca più di 3 giorni. Cosa strana è che ho sentito un pò di nostalgia della mia vita qui in Umbria. Forse per la libertà del vivere da solo o per la quotidianeità che ormai mi apparteneva. La cosa un pò mi preoccupa, diciamo così. Avere nostalgia di Terni in estate è un pò come avere nostalgia di un pomeriggio passato dal dentista. Bho. Sono strano, questo è assodato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
son veramente scoppiato, lavoro ormai finito, Milano deserta, solo disgraziati
stasera vado al lago, 600 mt casa nel bosco fresco assicurato, zero zanzare, zero rompicoglioni
Milano da tanto ma toglie anche molto
Buon fine settimana !
stasera vado al lago, 600 mt casa nel bosco fresco assicurato, zero zanzare, zero rompicoglioni
Buon fine settimana !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Termopiliano ha scritto:Torno oggi da una "vacanza" al mare nella mia Pescara, da lunedì fino a questa mattina. Vacanza virgolettato visto che ho portato con me i ragazzi della comunità (anche se non ero solo ma con un collega) e ho passato il 98% del tempo con loro. Diciamo che ho fatto una sorta di vacanza lavorata nel senso che non mi verranno conteggiate come ferie ma ho comunque avuto la possibilità e il modo di rivedere la famiglia, salutare gli amici e godermi il mare. Anche dal punto di vista culinario è andata bene visto che ho mangiato di tutto e di più, in particolar modo una bella cena a base di arrosticini di pecora (non gli ho contati ma credo di averne mangiato una sessantina, più pane con olio e pomodoro) e una a base di cannelloni teramani. Unica pecca la partita a calcetto di fine vacanza giocata ieri sera (con amici e ragazzi della comunità) visto che con la mia pessima forma fisica ho tutt'ora un forte dolore muscolare all'inguine. Tutto sommato però mi sono divertito.
Anche per me è la stessa cosa, quando sono via ho nostalgia della sicilia (non di casa

Penso che in realtà non ci troviamo bene in nessuno dei due posti, vorremmo avere un po' dell'uno e un po' dell'altro per sentirci meglio.
Do not speak, unless it improves on silence
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
e la figa te la porti da casa o la rovi sul posto ?federicoweb ha scritto:son veramente scoppiato, lavoro ormai finito, Milano deserta, solo disgraziati
Buon fine settimana !
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari sul posto
ci son tante sagre paesane e si conoscono sia indigene che turiste crucche
sono sul lago d orta
ora solo weekend poi passero due settimane e di solito da storico un paio di prede le ho sempre trovate
ci son tante sagre paesane e si conoscono sia indigene che turiste crucche
sono sul lago d orta
ora solo weekend poi passero due settimane e di solito da storico un paio di prede le ho sempre trovate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
io non sottovaluterei le sagre di paese si trova sempre qualche cosa di buono, la MILF ruspante o la giovane ragazza prosperosa che serve la birra, certo rispetto al luogo di vacanza più convenzionale c'è meno scelta ma spesso c'è anche meno concorrenza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questa mattina mi sono svegliato come un neomelodico napoletano...
Ma come cazzo è che tutte quelle che mi interessano sono innamorate di qualcun altro?
Cambiando discorso. Nel salento arriva il periodo dei tamburelli, pronti a martellare i cosiddetti per quasi ogni giorno fino al concertone finale
(si scherza ovviamente, non voglio offendere chi ama questo genere).
http://www.lanottedellataranta.it/
Nonostante ODIO tutto quello che è diventato la taranta salentina vi sparo questo De Gregori che canta Dante con la pizzica (Notte della Taranta 2005).
In linea di massima è una roba da intellettuali, che cavolo ne vogliamo capire noi comuni mortali?
Comunque il pezzo è bellissimo e il palco è con i controcazzi: oltre a De Gregori, all'epoca il Maestro che dirigeva tutto era Ambrogio Sparagna.
Ma come cazzo è che tutte quelle che mi interessano sono innamorate di qualcun altro?
Cambiando discorso. Nel salento arriva il periodo dei tamburelli, pronti a martellare i cosiddetti per quasi ogni giorno fino al concertone finale

http://www.lanottedellataranta.it/
Nonostante ODIO tutto quello che è diventato la taranta salentina vi sparo questo De Gregori che canta Dante con la pizzica (Notte della Taranta 2005).
In linea di massima è una roba da intellettuali, che cavolo ne vogliamo capire noi comuni mortali?

Comunque il pezzo è bellissimo e il palco è con i controcazzi: oltre a De Gregori, all'epoca il Maestro che dirigeva tutto era Ambrogio Sparagna.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
cazz' è un "assistant manager?"
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Lonewolf ha scritto:Devo regalare un iPad.
Consigli su cosa devo guardare e chiedere?
Prezzi?
Grazie
Paperina ha scritto: La differenza è che nel tablet solo wi fi non c'è la fessura per inserire la schedina. Quindi se lo prendi wifi, che costa meno è vero, puoi navigare su internet solo se c'è una rete wifi. Se non ne hai nessuna disponibile puoi usarlo come tagliere per affettare le cipolle. Se invece hai anche la cartina, nel caso in cui non hai wifi, navighi con internet del dispositivo... iPad Air è bello, ma caro.
un po' di cose giuste... un po' di cose approssimativeLonewolf ha scritto:Grazie Paperina! Me l'hai spiegata per bene, come ad un bambino di 6 anni![]()
Adesso vedo come muovermi

allora gli ipad non hanno la possibilità di aggiungere memoria esterna ecco perché in generale hanno già installato internamente più memoria dei tablet android ... parti dal presupposto che sono molto diversi iPad e tablet Android ... in generale il tablet Android (Samsung, Asus, ...) costano meno e vengono considerati più per gli smanettoni ... per la questione telefonia con iPad NON si può telefonare se non via internet con programmi come skype mentre alcuni tablet android hanno la funzione telefono (anche se io, personalmente, trovo ridicolo telefonare con un tablet da 8/10 pollici) ... per quanto riguarda il Wi-Fi e la connettività via cellulare ... l'ipad ha modelli solo Wi-FI sia modelli WiFi + 3G/4G ( tipo l'Air) ... comunque se anche prendi un modello solo WI-Fi potresti utilizzare un telefono con connessione internet come punto d'appoggio per il Wi-Fi usando il telefono come un modem (tethering si chiama la funzione) oppure si vendono intorno ai 40/50 euro a salire dei modem Wi-Fi portatili in cui inserire la sim telefonica per la navigazione su internet ...
per la questione prezzi puoi vedere anche i prodotti ricondizionati della apple venduti direttamente sul loro sito con in genere uno sconto tra il 15 ed il 25% ... oppure monitorare le offerte dei supermercati dell'elettronica
Appena giunto in amena locAlità balneare consigliataci in quanto adatta a giovani coppie con figli piccoli.
Posto popolato -come ogni località del mondo- da orde di napoletani.
Le milf napoletane sembrano tutte uscite da un Brazzers d'autore.
Posto popolato -come ogni località del mondo- da orde di napoletani.
Le milf napoletane sembrano tutte uscite da un Brazzers d'autore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ah dimenticavo, un saluto a Barney che vedo connesso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ah dimenticavo, un saluto a Barney che vedo connesso

Ultima modifica di BARNEY il 03/08/2014, 18:43, modificato 1 volta in totale.
scb ha scritto:Ah dimenticavo, un saluto a Barney che vedo connesso

Grazie, un abbraccio e buone vacanze!!!
La barista è sicuramente una parente di theinvokerTrez ha scritto:Purtroppo salutano e se ne vanno. Entra un cliente ed il mio amico barista gli chiede se ha visto la topolona, e lui risponde "certo che si!". A questo punto interviene la ranocchietta che sta dietro al banco e vuole far valere la sua ragione: "si carina ma che brutto viso!" .
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- super_super
- Storico dell'impulso
l'invidia tra donne è una delle più grandi forze presenti sul pianeta terra