Vuoi quindi dirmi che ci teniamo Robinho, che verrà proclamato il nostro vero acquisto grazie al suo recupero e rilancio, e non assisteremo ai giorni del Condor, i giorni del nostro Imperatore del Mercato che porta a Milanello l'acquisto che sarà il top di questa squadra e ci permetterà di lottare più che per il terzo posto?Lonewolf ha scritto:Intanto cominciano con Essien il programma di riabilitazione forzata, poi toccherà a Robinho...
CONFERMA - Essien, dopo alcuni tentennamenti, sembra destinato a rimanere in rossonero, sperando in un pronto rilancio. Inizialmente si era parlato di un possibile addio, che avrebbe dato respiro alle casse del club, ma l’infortunio di Montolivo e le incertezze del pacchetto mediano milanista (senza dimenticare la mancanza di richieste dal mercato) hanno rimescolato le carte. Essien, dunque, dovrebbe restare e giocarsi le sue carte al Milan, forse da metronomo (più alla De Jong che alla Pirlo) o forse più semplicemente da centrocampista.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarei pronto a giocarmi tutto sulla permanenza di Mr. Hankey al Milan almeno fino a Gennaio.Bugo ha scritto:Vuoi quindi dirmi che ci teniamo Robinho, che verrà proclamato il nostro vero acquisto grazie al suo recupero e rilancio, e non assisteremo ai giorni del Condor, i giorni del nostro Imperatore del Mercato che porta a Milanello l'acquisto che sarà il top di questa squadra e ci permetterà di lottare più che per il terzo posto?Lonewolf ha scritto:Intanto cominciano con Essien il programma di riabilitazione forzata, poi toccherà a Robinho...
CONFERMA - Essien, dopo alcuni tentennamenti, sembra destinato a rimanere in rossonero, sperando in un pronto rilancio. Inizialmente si era parlato di un possibile addio, che avrebbe dato respiro alle casse del club, ma l’infortunio di Montolivo e le incertezze del pacchetto mediano milanista (senza dimenticare la mancanza di richieste dal mercato) hanno rimescolato le carte. Essien, dunque, dovrebbe restare e giocarsi le sue carte al Milan, forse da metronomo (più alla De Jong che alla Pirlo) o forse più semplicemente da centrocampista.
Felice di sbagliarmi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(I. Welsh)
(I. Welsh)
che merda di gente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il nuovo metronomo: Essien. 

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma perchè giriamo intorno tutti allo stesso punto, placati da eccessiva educazione e fermezza?
Questo post:
Questo qui è perfettamente consapevole del fatto che si trova qui per trollare, e non per provocare. I provocatori, li cito interisti per giunta, sono neo71 e Trez, ad esempio, oppure milkyhot tra i giovani. Provocazioni bonarie e sfottò che finiscono, trite e ritrite, negli stessi leggerissimi flame da bar sport, echeggianti negli striscioni che vedevamo allo stadio in qualche derby fa, cose goliardiche senza mai vincitori nè vinti. La differenza con ciò che scrive Eternit, è palese; costui provoca, percula, spinge ossessivamente alla reazione (dove questa non arriva inonda il topic di messaggi) e finge di essere innocente, caratteristica fondante del troll.
Ma poi, qualcuno veramente pensa che la correttezza, la coerenza delle sue affermazioni con la realtà dei fatti, lo autorizzi a cagare il cazzo? (Ri-sottolineo che la provocazione la accetterei pure, è anche bar sport qui, ma non in questo modo, perchè è inquinamento visivo)
Non lo pensa manco lui, e ripeto: non essendone convinto manco lui, è in questo modo che si qualifica come troll. Forse se tra di noi scrivesse, chessò, Rinus Michels, o Brian Clough, allora forse tollereremmo un tono differente, perchè lo spessore lo inquadrerebbe in una nota caratteriale che contribuirebbe ad una totalità con cui è piacevole interagire e da cui si può imparare qualcosa.
Ma Eternit? Francamente non vedo manco la presunzione a strisce nerazzurre tipica del bauscia quando si relaziona, vedo i post da "mucca con l'alieno" in stile maurizzio33, e sento un'ostinato prurito sotto il mio scroto quando parla del Milan.
Questo post:
è il manifesto dell'impudenza dell'utente Eternit. Non mi interessa che sia riconosciuto come Maurizzio33, poichè la sostanza cambia di poco - e comunque ai moderatori non interessa -.L'Eternauta ha scritto:
io ho scritto solo quello che penso sul milan di questa stagione, che sono cose che tra l'altro scrivete voi stessi, se vi disturba che a dirlo sia un interista mi dispiace ma sono problemi vostri...
discorso diverso se si passa alle offese gratuite o si inventano cose non vere...e io finora sul milan non mi sono inventato niente, grazie anche ai vostri post cosi negativi verso il milan mi sono fatto una idea della situazione e ogni tanto la scrivo...da interista magari con un pizzico di sfottò che ci deve stare nel calcio, se no uno si mette a scrivere solo nel forum della squadra per cui fa il tifo...cosi non si fa venire una crisi di nervi se un interista scrive le sue stesse cose...ma se le dice un interista è peccato mortale
Questo qui è perfettamente consapevole del fatto che si trova qui per trollare, e non per provocare. I provocatori, li cito interisti per giunta, sono neo71 e Trez, ad esempio, oppure milkyhot tra i giovani. Provocazioni bonarie e sfottò che finiscono, trite e ritrite, negli stessi leggerissimi flame da bar sport, echeggianti negli striscioni che vedevamo allo stadio in qualche derby fa, cose goliardiche senza mai vincitori nè vinti. La differenza con ciò che scrive Eternit, è palese; costui provoca, percula, spinge ossessivamente alla reazione (dove questa non arriva inonda il topic di messaggi) e finge di essere innocente, caratteristica fondante del troll.
Ma poi, qualcuno veramente pensa che la correttezza, la coerenza delle sue affermazioni con la realtà dei fatti, lo autorizzi a cagare il cazzo? (Ri-sottolineo che la provocazione la accetterei pure, è anche bar sport qui, ma non in questo modo, perchè è inquinamento visivo)
Non lo pensa manco lui, e ripeto: non essendone convinto manco lui, è in questo modo che si qualifica come troll. Forse se tra di noi scrivesse, chessò, Rinus Michels, o Brian Clough, allora forse tollereremmo un tono differente, perchè lo spessore lo inquadrerebbe in una nota caratteriale che contribuirebbe ad una totalità con cui è piacevole interagire e da cui si può imparare qualcosa.
Ma Eternit? Francamente non vedo manco la presunzione a strisce nerazzurre tipica del bauscia quando si relaziona, vedo i post da "mucca con l'alieno" in stile maurizzio33, e sento un'ostinato prurito sotto il mio scroto quando parla del Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E grazie al cazzo, per uno che si chiama Wladimir mi sembra il minimo....o no?alternativeone ha scritto:si mormorava fosse fosse forte anche sotto le docceNip ha scritto:
Quant' era forte Jugovic!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me pensava che si doveva mettere in posa per la figurina paniniMatteone ha scritto:
![]()
![]()
![]()
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Anche a noi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
Magari per la "riabilitazione forzata" S.B. chiamasse il suo amico Putin, che conosce qualche posticino adatto...Lonewolf ha scritto:Intanto cominciano con Essien il programma di riabilitazione forzata, poi toccherà a Robinho...
Per questi giocatori che non se ne vanno perchè non vogliono ridursi il loro ingaggio, altro che riabilitazione... a queste merde, inutili alla causa, danno anche la possibilità di giocare, ma neanche nella Primavera li parcheggerei... li vieterei proprio l'accesso a Milanello con un bel cordone di ultras incazzati davanti ai cancelli a fare da buttafuori.
E comunque, sia ben chiaro, questa situazione è causa di Galliani & C. e rimarca il fallimento della società che non ha saputo affrontare le difficoltà e che ora è ostaggio delle proprie scelte sbagliate.
In Giappone si sarebbero tutti suicidati in diretta tv a reti unificate come segno di scuse...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scusate, è questo il topic "Milan che passione"?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maledetto.Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate, è questo il topic "Milan che passione"?
Arrivi e poi te ne vai.
Sparisci per mesi e pensi di cavartela con una battuta buttata là, così?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
chiuso l'angolo di superzeta milan channel
parliamo di Inter
Medel ormai è certo ed è il quinto acquisto del mercato estivo
Dodo
M'villa
Medel
Osvaldo
Vidic
con quello che aveva a disposizione Ausilio cioè zero è un mercato da 8, colpi intelligenti che rinforzano i punti deboli dell'Inter dello scorso anno come la mediana e una punta di riserva e che ti consentono cambi modulo sia con la difesa a 4 che con quella a 3. ora devono vendere sembra certo Taider al southampton e sembra pure Schelotto ma per aggiungere il cash necessario per prendere il colpo oneroso (tipo hernandez) si deve vendere Guarin.
rispondendo a Trez qualche pagina fà, l'Inter non è ancora da scudetto (Roma e Juve pure napoli sono progetti più avanzati) ma è all'anno zero con un progetto globale che è appena partito e di certo quest'inter già ora può fare meglio dello scorso anno.

Medel ormai è certo ed è il quinto acquisto del mercato estivo
Dodo
M'villa
Medel
Osvaldo
Vidic
con quello che aveva a disposizione Ausilio cioè zero è un mercato da 8, colpi intelligenti che rinforzano i punti deboli dell'Inter dello scorso anno come la mediana e una punta di riserva e che ti consentono cambi modulo sia con la difesa a 4 che con quella a 3. ora devono vendere sembra certo Taider al southampton e sembra pure Schelotto ma per aggiungere il cash necessario per prendere il colpo oneroso (tipo hernandez) si deve vendere Guarin.
rispondendo a Trez qualche pagina fà, l'Inter non è ancora da scudetto (Roma e Juve pure napoli sono progetti più avanzati) ma è all'anno zero con un progetto globale che è appena partito e di certo quest'inter già ora può fare meglio dello scorso anno.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci abbiamo messo anni e in controtendenza con la nostra squadra che sprofonda sempre più, noi qui abbiamo formato un gruppo eterogeneo ma ben amalgamato (e competente il giusto).Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate, è questo il topic "Milan che passione"?
Ci dispiace un po' per gli altri.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
nella disgrazia ci si unisceSoTTO di nove ha scritto:con la nostra squadra che sprofonda sempre più, noi qui abbiamo formato un gruppo eterogeneo ma ben amalgamato (e competente il giusto).

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".