gi.kappa. ha scritto:Aspe questa l'hai presa dal video di Sara Tommasi no?
mmm.. dici? è una sineddoca della scassaminchia per eccellenza del ns forum, che se fosse nata all'epoca dei figli dei fiori sarebbe stata felice ogni giorno che avrebbe aperto gli occhi...
Mi sembrava Sara Tommasi.
O magari Clara è Sara Tommasi e noi non lo sappiamo. Anzi ora che ci penso, dal tenore delirante di alcuni suoi messaggi potrebbe essere proprio lei. E la foto è la prova madre Dobbiamo avvisare SZ
Più che sulle analogie punterei sulle differenze. Un caso di personalità multiple.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
gi.kappa. ha scritto:Aspe questa l'hai presa dal video di Sara Tommasi no?
mmm.. dici? è una sineddoca della scassaminchia per eccellenza del ns forum, che se fosse nata all'epoca dei figli dei fiori sarebbe stata felice ogni giorno che avrebbe aperto gli occhi...
Mi sembrava Sara Tommasi.
O magari Clara è Sara Tommasi e noi non lo sappiamo. Anzi ora che ci penso, dal tenore delirante di alcuni suoi messaggi potrebbe essere proprio lei. E la foto è la prova madre Dobbiamo avvisare SZ
XCLARAX ha scritto:
dai sù fai il bravino che fai la figura del minus habens
Ma vedi tu se alle tre di pomeriggio, a mezzora da un altro round di lavoro, devo andare su google a cercare "minus habens" solo perché Sara Tommasi usa parole strane.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale