Ricordatene quando mi tieni il broncio e mi rompi le palle sui baffetti, stronza.Lonewolf ha scritto: Sono colpito. Sinceramente.
Mi conosci più di quanto pensassi.
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
complimenti, ben scritti. davvero.
me ne aspettavo un quinto, ma la mia memoria forumistica mi tradisce ancora una volta, e non vorrei fare una figura di merda
me ne aspettavo un quinto, ma la mia memoria forumistica mi tradisce ancora una volta, e non vorrei fare una figura di merda

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quel "voglio altro" ha una sua metafisica. Grandissimo Lone. 

Ultima modifica di Antonchik il 29/07/2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu non sai leggere i miei bronci, stronza...scb ha scritto:Ricordatene quando mi tieni il broncio e mi rompi le palle sui baffetti, stronza.Lonewolf ha scritto: Sono colpito. Sinceramente.
Mi conosci più di quanto pensassi.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie ragazzi...spero vi piacciano davvero.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
grande lone.
adesso l'avvocheto avrà delle belle storie da raccontare al pargolo quando lo mette a letto. le avventure dello zio lupo.
adesso l'avvocheto avrà delle belle storie da raccontare al pargolo quando lo mette a letto. le avventure dello zio lupo.
quella del maremanno è fantastica.scb ha scritto:Credo che li stampo e me li leggo con calma.
Cosa cazzo poi lo abbia spinto a scrivere finalmente i racconti delle sue avventure credo resterà un mistero.
Anche se una mezza idea ce l'avrei.
Ha ufficialmente appeso il valore al chiodo e allora può iniziare a scrivere le sue memorie dal buen retiro lagunare dove si sta godendo la sua nuova vita coniugale.
Il lupo l'è diventato un maremmano.
Sul senso del flusso di coscienza del lupo, è abbastanza ovvio sia venuto fuori per i motivi che dici tu e la cosa in se mi fa piacere.
Una vita spesa a rincorrere la figa è un vita comandata dai demoni.. una compagna con cui stai bene che ti appaga e sicuramente migliore sotto moltissimi punti di vista.
Io mi son fermato perchè non ho testa di scrivere, tempo, eccetera.
Ma come sempre, dopo che un mio progetto mi va male, ho dei periodi in cui sono un supersaian e spacco tutto... vediamo quanto durerà..
Ma il mio incubo di na generazione di 18enni cinesi smaliziate e tettone, incubo che avevo previsto anni fa per motvi alimentari-sociali, si sta avverando
sarà la mia fine..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
volevo esporre il mio dubbio sull'essere valoroso o meno, ma aspetto un pò.
sia per "raccogliere" altre notizie, sia per lsciare il tempo a tutti di leggere lone
sia per "raccogliere" altre notizie, sia per lsciare il tempo a tutti di leggere lone
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Davvero belli i racconti di lupo, scritti benissimo e sembrano davvero vissuti.
lo sono
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Meglio per lui!scb ha scritto:lo sono

Eh ma ha anche sofferto parecchio per amore.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Se con "soffrire per amore" intendiamo le classiche pene d'amore, chi non ne ha mai sofferto?scb ha scritto:Eh ma ha anche sofferto parecchio per amore.
Se invece intendi fatti molto più gravi, come la perdita della persona amata, non ho nulla da aggiungere se non che mi dispiace tantissimo. La vita a volte è davvero molto triste e amara, con pochi momenti di dolcezza assoluta.
ora puoi goderti la vita coniugale - che è anche meglio - mentre io mi godo la narrazione delle gesta.
ben scritti e divertenti, soprattutto il dirty sanchez involontario!
ben scritti e divertenti, soprattutto il dirty sanchez involontario!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Macchè, era giusto per coglionarlo un pò. Suppongo abbia avuto scazzi come tutti, ma credo che può dirsi ampiamente soddisfatto dei suoi rapporti con la fica.Silenzioso ha scritto:Se con "soffrire per amore" intendiamo le classiche pene d'amore, chi non ne ha mai sofferto?scb ha scritto:Eh ma ha anche sofferto parecchio per amore.
Se invece intendi fatti molto più gravi, come la perdita della persona amata, non ho nulla da aggiungere se non che mi dispiace tantissimo. La vita a volte è davvero molto triste e amara, con pochi momenti di dolcezza assoluta.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017