Anche a me mi avevano fatto un tale bocchino per telefono che gli avevo detto di si' alla Vodafone Station, poi pero' avevo richiamato con calma e finalmente ero riuscito a capire che NON E' che mi danno un'ADSL su linea fissa piu' un internet mobile per quando sono in viaggio (sarebbe stato troppo bello...), ma una adsl su linea fissa in cui pero' l'autenticazione avviene tramite la sim mobileBeetlejuice67 ha scritto:Ho fatto l'errore di cambiare gestore telefonico per l'ADSL,passando da Fiorello al pinguino .
Risultato:
Un mese ed un giorno per il cambio di gestore.
Dopo due e dico DUE giorni,la bella macchinetta che danno in uso va in tilt.
Risultato,da domenica scorsa avevo il telefono e l'ADSL che funzionavano 10 minuti al giorno.
Dopo due telefonate cariche di incazzo,oggi mi è arrivata la Station sostitutiva.
Incrocio le dita e spero che tutto continui a funzionare.
Altrimenti li mando affanculo e cambio nuovamente gestore,a costo di cambiare anche il numero di telefono.
Di buono c'è che,quando il tecnico è venuto a controllare la linea,ho appurato che viaggio sui 16,5/17 mb

quindi se io sono in un posto in campagna dove vodafone funziona male, se facessi quel contratto non avrei MAI l'autenticazione dell'adsl

Alla velocita' della luce ho mandato la disdetta il giorno stesso