K-Line ha scritto:"mercoledì 20 aprile 2005
Conoscete uno stilista che ha bisogno di presentare i suoi capi? Scrivetemi..."
minchia va bene la crisi nel nord est che produce, ma che adesso sia la modella a chiedere degli stilisti... a posto
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Kronos ha scritto:minchia va bene la crisi nel nord est che produce, ma che adesso sia la modella a chiedere degli stilisti... a posto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
no no tu SEI lo zerbino... tse'... io la mettevo per te... a me di 'sta melita manco per le balle... (ceeeerto le tette son belle, ma per il resto...)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”