[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111406 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:ho letto la notizia di osvaldo che sarebbe stato preso dall'Inter e manca l'ufficialtà che dovrebbe essere data fra qualche ora,non so se sia vera o falsa,credo piuttosto che sia un acquisto non esaltante dal mio punto di vista,sicuramente sarà utile come buona riserva visto che si dovrebbe giocare anche l'europa league sta stagione, con il solo osvaldo in quel reparto non si è al completo e sicuramente dalla cessione di guarin bisognerà puntare ad un altro attaccante per completare il reparto.
intanto ho visto la formazione dello united,sembra al gran completo,van gal ci tiene a far bene ed a vincere

Sembra prestito con riscatto, è un'ottima punta che può dare il cambio ad Icardi ma manca un'altro anche se il giovanissimo Bonazzoli dovesse rimanere in prima squadra

l'inter ha Botta, Palacio, Icardi e se c'è, Osvaldo, manca un'esterno d'attacco (preferibilmente) o 2a punta che andrà preso con le cessioni di Guarin e qualcun'altro anche nell'ipotetico modulo 4 - 2 - 3 - 1 tanto caro a thoir
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111407 Messaggio da Macciocapatond »

buon primo tempo,peggiore in campo kuzmanovic,per il resto buono

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111408 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma non era uno dei pupilli di Lone?

E se l'hanno preso per fare la serie B inglese (il Leeds è in B vero?) non si poteva trattenere? Mah
E siccome le notizie di merda non vengono mai sole...

Non è stata nemmeno quella di ieri la giornata decisiva per l’addio di Robinho: nel pomeriggio, infatti, era in programma un incontro tra la manager del brasiliano Marisa Ramos e Adriano Galliani, ma il summit è saltato perché non ci sono novità. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in via Aldo Rossi era arrivata un’offerta dell’Olympiacos, che però non soddisfa né Robinho, né il Milan (i greci lo vorrebbero in prestito per un anno con diritto di riscatto). Il giocatore vorrebbe una di queste destinazioni: USA, Brasile o Emirati Arabi, ma per il momento non è arrivata nessuna proposta concreta (la trattativa con l’Orlando City si è interrotta perché non è stata trovata una squadra che lo possa prendere in prestito per 6 mesi).

In questo caso mi dispiacerà avere ragione, ma vedrete che almeno fino a gennaio, sta merda razzolerà sull'erba di Milanello e San Siro.
Credevo di avere assistito al peggio l'anno scorso, ma purtroppo al peggio non c'è limite e la prossima sarà la più merdosa di sempre...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111409 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:... la prossima sarà la più merdosa di sempre...
devo correggerti...o meglio integrare:

la più merdosa sinora.

Che qui mi sembra ormai chiaro che con 'sta gente e 'sti capitali l'andazzo sarà sempre quello e non si potrà che peggiorare perchè i vecchi diventeranno più vecchi e resteranno a pascolare con i milioncini in tasca.

Però ecco, io non l'ho mai visto sto Benedicic ma tendo a fidarmi di te, e mi sembra davvero schifoso che per raccattare due lire ci si privi dei ragazzotti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111410 Messaggio da Matteone »

Immagine

Ti è mai successo poco prima di un rigore
che ti assalga un grande dubbio, un grande dubbio
che qualcuno zitto zitto abbia scommesso,
ormai ha già deciso tutto, deciso tutto
però che bello quando segna il capitano
tutti quanti ci abbracciamo ed esplode la città
e ci scordiamo della cruda verità
fino al prossimo processo, fino al prossimo processo

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111411 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
la più merdosa sinora.
Che qui mi sembra ormai chiaro che con 'sta gente e 'sti capitali l'andazzo sarà sempre quello e non si potrà che peggiorare perchè i vecchi diventeranno più vecchi e resteranno a pascolare con i milioncini in tasca.
Però ecco, io non l'ho mai visto sto Benedicic ma tendo a fidarmi di te, e mi sembra davvero schifoso che per raccattare due lire ci si privi dei ragazzotti.
Lo fanno perchè quelli in prima squadra non li vuole nessuno e non si riesce a guadagnare un centesimo da loro, anzi, li devono pagare pure uno sproposito per il rendimento che hanno.

Oggi doppio compleanno del Pelato e di B.B., tutti a fare festa... li vedo come quelle scene nel bunker di Hitler, sorridenti e ubriachi mentre attorno a loro si sta distruggendo tutto così come l'impero in caduta libera.

Per concludere le belle notizie, visto che fino ad ora Galliani non si è sbilanciato, ci pensa Pippa Mexes a dire la sua stronzata:
Io non sono preoccupato. Ai tifosi prometto che per fine agosto saremo competitivi. Gli acquisti sono stati fatti, i giocatori ci sono. Ritengo che il Milan abbia le qualità per competere con le grandi squadre come Juve e Roma. Sì, sullo stesso livello: si parte tutti da zero, no?”.
A matematica è un genio, il fatto è che poi noi a zero rimaniamo, la qualità dove la vede che sono rimasti gli stessi o quasi della stagione scorsa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111412 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:

la più merdosa sinora.

Io non so se raccatteranno due lire o meno, perché in realtà è in prestito sì con diritto di riscatto (fissato a quanto?), ma il presidente dall'altra parte è Cellino. Credo (e spero) si sia scelto la formula più conveniente o l'unica possibile.
Tuttimodi, Zan "Zanna Bianca" Benedicic era ed è un campioncino non dico fatto e finito, ma a cui manca poco.
Per me, la sua partenza è un motivo di grosso dispiacere, perché credevo che con l'arrivo di Inzaghi ALMENO avrei visto puntare un po' più sui giovani. E invece a fine luglio, mi vedo già smentito.
Raccogliamo figure di merda in giro per il mondo schierando le stesse merdacce sopravvalutate e sovrapagate.
Prendere 5 gol dal City, ci può stare, ma io ne avrei accettati pure 7 se avessi visto facce nuove e non i soliti spurghi.
Ci sbagliavamo, mi sbagliavo, su Inzaghi. Mi ero illuso che il suo entusiasmo potesse cambiare la mentalità, invece non cambia nulla. Era solo l'ennesimo pedone mosso sulla SUA scacchiera da Galliani e la sua cricca, perché è palese come siano tutti d'accordo sul continuare questo scempio. Il tutto col tacito appoggio delle marionette della curva, che a parte la buffonata dei cori e colloqui fuori dallo stadio, non hanno saputo fare. Bravissimi ad unirsi e digrignare i denti quando c'è da attaccare lo sbirro, ben allineati con la società nell'appoggiare lo stupro di storia, maglie e uomini.
Se Inzaghi decide a luglio di non puntare su un Cristo sloveno, forte fisicamente, tecnicamente e mentalmente, già smaliziato e attaccabrighe, come possiamo illuderci di vedere puntare su Mastour, che al confronto sembra un bamboccino intento a bersi il suo Nesquik?
Apprestiamoci ad assistere impotenti ad un'altra sequela di umiliazioni e scempi, alle ormai solite smorfie di disappunto di Barbara e agli sfoghi falsi e isterici di Galliani, ai silenzi assenti di Berlusconi, ai ritornelli del "siamoapostocosì" e del "senonescenessunononentranessuno", delle affannate e inconcludenti corse ai ripari di Gennaio, quando ormai saremo staccati di decine di punti dalle squadre di testa e paurosamente vicini alle squadre di coda.
L'anno scorso ho iniziato a disinnamorarmi di QUESTO Milan in cui non mi riconosco più. Quest'anno sono riusciti a castrarmi a luglio.
Questo sì che è un record...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111413 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
scb ha scritto:
la più merdosa sinora.
Lo fanno perchè quelli in prima squadra non li vuole nessuno e non si riesce a guadagnare un centesimo da loro, anzi, li devono pagare pure uno sproposito per il rendimento che hanno.

Oggi doppio compleanno del Pelato e di B.B., tutti a fare festa... li vedo come quelle scene nel bunker di Hitler, sorridenti e ubriachi mentre attorno a loro si sta distruggendo tutto così come l'impero in caduta libera.

Per concludere le belle notizie, visto che fino ad ora Galliani non si è sbilanciato, ci pensa Pippa Mexes a dire la sua stronzata:
Io non sono preoccupato. Ai tifosi prometto che per fine agosto saremo competitivi. Gli acquisti sono stati fatti, i giocatori ci sono. Ritengo che il Milan abbia le qualità per competere con le grandi squadre come Juve e Roma. Sì, sullo stesso livello: si parte tutti da zero, no?”.
A matematica è un genio, il fatto è che poi noi a zero rimaniamo, la qualità dove la vede che sono rimasti gli stessi o quasi della stagione scorsa.
Vedi? Sono tutti allineati ai dettami societari.
Tutti inebetiti a ripetere il mantra societario. Guai ad uscire dal coro...la pena è la decapitazione immediata, vedi Seedorf, Maldini, Albertini (chissà come mai Galliani non lo appoggia) etc.
Le parole di Mexes e Inzaghi ora, di Bonera e De Sciglio prima, mi fanno ripensare agli Eloi "allevati" dai Morlocks...
(I. Welsh)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111414 Messaggio da super_super »

quanto dura Inzaghi ?

a risultati immagino che farà abbastanza cagare anche quando inizierà la stagione vera, però magari resiste a colpi di aziendalismo con leccate di culo varie ai vertici della società

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111415 Messaggio da Bugo »

Milan, bilancio magro: difesa colabrodo. E poca rabbia in corpo
Otto gol subiti tra Olympiacos e City: ma la tournée negli Stati Uniti sta evidenziando scarsa preparazione e mancanza di cattiveria e impegno di qualcuno

Tre settimane di lavoro, di cui una in tournée. E’ possibile iniziare a tracciare un primissimo bilancio del nuovo Milan: e non arrivano belle notizie. Le problematiche emerse già nei test affrontati in Italia sono esplose prepotentemente nel momento in cui il livello delle avversarie si è alzato. Cerchiamo di analizzarle tutte.

I RISULTATI — E’ calcio d’estate, d’accordo, ed è normale che il risultato non debba essere al centro di gravità della squadra. Sarebbe così se le partite avessero un andamento più o meno normale. Ma di normale c’è poco quando si prendono quattro gol in ventisei minuti. Anzi in meno di un quarto d’ora: il City ha fatto quaterna dal 12’ al 26’ del primo tempo. Fortunatamente nella ripresa i rossoneri sono riusciti ad alzarsi un po’, e gli inglesi hanno trovato la porta soltanto un’altra volta. Poi c’è il tris rifilato dall’Olympiacos, e anche tornando alle amichevoli in Italia contro squadre di categoria inferiore, non c’è tutto questo spolvero: due a zero al Renate, due a zero al Monza, avversarie che la scorsa stagione erano in Seconda divisione. Insomma, i risultati a luglio e agosto contano poco, ma quando arrivano sventole come quelle in Guinness International Champions Cup, il morale finisce sotto le scarpe e i punti interrogativi diventano una montagna da scalare. Al momento, il parziale del Milan in questa tournée è di un gol fatto e otto subiti.

IL GIOCO — Renate e Monza erano stati due piccoli, ma indicativi campanelli d’allarme. Certo, fino a ora è mancato l’apporto di quasi tutti i nazionali, ma la squadra fatica parecchio a produrre occasioni da gol. Si muove abbastanza bene - fin quando i muscoli supportano - fino alla tre quarti, e poi diventa tutta un’incognita. Raramente il Milan si è presentato davanti ai portieri avversari con azioni nitide. Ovviamente in gran parte dipende dalla mediana. Ovvio che senza Montolivo e De Jong si fatichi di più, ma comunque Poli è un incursore e non certo uno che crea, Cristante viaggia sotto ritmo e Saponara sta cercando di adattarsi a un ruolo che non ha mai fatto. In difesa sono guai veri. Come ha ricordato anche Inzaghi, il Milan prende gol con una facilità disarmante. Le prime quattro reti del City sono corrisposte ai primi quattro tiri nello specchio di Agazzi. Per di più ottenute con azioni molto semplici e lineari. Si sono visti errori dei singoli e di reparto.

L’ATTEGGIAMENTO — Anche qui non ci siamo. Alcuni giocatori danno l'impressione di non mettere "tutta la gamba" come dovrebbe fare chi è affamato di vittorie dopo una stagione pessima. Tutto questo desiderio di rivalsa invece non si vede, se non in Inzaghi, l’esempio da cui dovrebbe prendere spunto tutta la squadra. Anche in allenamento, sotto porta manca cattiveria, e in campo poi si vedono i risultati.

GLI ALIBI — La preparazione dura programmata da Pippo regge fino a un certo punto. L’Olympiacos, ad esempio, ha iniziato ad allenarsi nello stesso periodo del Milan. Eppure, in confronto, volava. Sin qui sono mancati tutti i reduci dal Mondiale, e chi di loro è già stato impiegato non ha ovviamente una condizione adeguata per affrontare avversari come il City. Contro l’Olympiacos c’è stato anche un evidente problema di stanchezza dovuto alla tre giorni particolarmente complicata di trasferimenti aerei. Infine c’è Menez, uno che avrebbe potuto dare una bella mano in attacco, ancora fermo ai box per problemi muscolari.

IL PROGRAMMA — Oggi, domani e dopodomani sono previsti sempre allenamenti doppi. Venerdì mattina partenza per Charlotte, dove sabato è in programma l’ultima sfida del torneo, contro il Liverpool. Sono rientrati a Milano tre Primavera: Di Molfetta, Benedicic e Simic.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111416 Messaggio da Antonchik »

Non ci siamo resi conto, in tutti questi anni, che per questi individui il Milan non è la maglia, nè i tifosi, è quella "società" e quell'idea di Milan che ci passano in tv, dalla quale hanno prontamente escluso, come avete già fatto notare, Maldini&co. In questo senso Inzaghi è un'aziendalista. Azienda, che brutta parola. Loro (AG solo, ormai?) sono il Milan, in un certo senso si sono impossessati di quella che è una cosa collettiva, e l'hanno resa privata facendone il bello e il cattivo tempo. In qualche modo aprirsi a nuove soluzioni, significa rinnegare il proprio lavoro e il proprio ego. Ad amare la maglia del Milan non la si penserebbe così. :awww:

Vabbè dovevamo passarci prima o poi.

Comunque la cessione di Benedicic è una di quelle cose che ti lascia basito. Due palle così sui giovani, e poi il primo prospetto decente, lo rivendi istantaneamente. Prestito con diritto di riscatto, ma perchè? Che senso ha questa manovra? Prestalo e basta e fallo crescere, oppure che vuol dire che non scommetti su di lui, pensi che sia un flop, e ti copri col riscatto. Però se va bene te lo inculi per pochi spiccioli. Incoerenza, presa per il culo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111417 Messaggio da vascovascotto »

mamma delle stronzate...
ma perché,mi chiedo,il napoli dopo michu tratta fellaini,entrambi la brutta copia del doni prima maniera
bah.sarebbe meglio,cosi come per il milan,un centrocampista dal "pensiero veloce" ad es. un bonaventura et similia
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111418 Messaggio da Lonewolf »

Ma è ovvio aspettarsi risultati del genere da gente così. Nessuno che si ribella, tutti muti e a testa bassa come vacche al macello. Anzi peggio, perché almeno la vacca si ribella al fato sentendo l'odore della morte. Questi no, inebetiti da spruzzate di essenze profumate e anestetizzati da colpi di selfie su Instagram. Sono riusciti nel piano diabolico: costruire una società di automi.
Chi si ribella come Clarence, viene cacciato, come minaccia per il sistema. Per Maldini o Leonardo o Albertini o perfino Rivera, si cambiano le serrature e le parole d'ordine delle porte del castello.
Non vedi nessuna reazione, mai. Prendi uno, quattro o cinque gol, hanno sempre le stesse facce. Mai una reazione d'orgoglio vero. Ci vorrebbe un capitano vero che urlasse con quanto più fiato c'ha in gola "basta, stronzi rottinculo, ci siamo rotto i coglioni di fare figure di merda per colpa vostra!!!". Ma se il capitano è Montolivo, sai già che invece di un urlo ne uscirà una scoreggia sfiatata.
Stessa merda pure dalla curva, un ammasso di montoni decerebrati, conigli mannari che si serrano in branco solo se c'è da dare addosso ai poliziotti o se c'è da fare cori e striscioni contro il daspo o il caro biglietti. Una sola cosa odio di più degli ultrà, gli ultrà finti. San Siro rossonero è in mano ad un gregge di segaioli vendifumo e stop.
Ogni tanto uno striscione partorito dando fondo alle riserve neuronali, ogni tanto un coretto, ogni tanto un sit-in buono solo per un refresh pubblicitario per ridicoli vecchietti patetici che giocano a fare il ras della curva sparando due troiate sgrammaticate su qualche tv locale con nani e ballerine.
A Roma per una coppa Italia persa hanno fatto cacare in braga giocatori e dirigenti.
Qui da noi invece no, due rutti e due scoregge, poi via a cantare allo stadio litanie stucchevoli su "rossonerisiamonoiechicazzosietevoi".
Ringraziamo Dio che il più ebete del gruppo riesce almeno a sibilare "quando cazzo segniamo giocando così". Un belato di rivolta nel silenzio accondiscendente del mondo dei robot.
Quo usque tandem...
(I. Welsh)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111419 Messaggio da Bugo »

Milan, Galliani: "Atto di fede, non vi deluderemo"
L'a.d. rossonero nel giorno del suo 70° compleanno rassicura i tifosi: "Abbiate fiducia. Sono convinto che faremo bene in questa stagione, perché abbiamo un allenatore bravissimo"

Settanta ma non sentirli. Adriano Galliani nel giorno del suo compleanno (è anche il 30° di Barbara Berlusconi) si rivolge ai tifosi rossoneri, evidentemente delusi dopo le figuracce contro l'Olympiacos e il Manchester City nella Guinnes Champions Cup. Due uscite sconcertanti con tanto di 8 gol subiti e un gioco senza idee e approssimativo. Tifosi ancora più stupiti dalla mancanza di un segnale forte nel mercato.

OTTIMISMO — Così Galliani, intercettato da Radio Sportiva ha lanciato un messaggio al popolo rossonero. "Mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo. Ieri ho parlato con Pippo Inzaghi che vede crescere la squadra giorno dopo giorno". L'ottimismo è da vendere: "Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo che si sta impegnando molto".

ATTO DI FEDE — L'appello dell'a.d. è una promessa : "Rispondo che devono avere fiducia, ci vuole un atto di fede da parte di tutti che verrà ripagato. Ci sono stati tantissimi episodi bellissimi, una delle cose che ricordo maggiormente è l’acquisto di Gullit che, insieme a quello di van Basten, sono stati i primi grandi acquisti dell’epopea del presidente Berlusconi".
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111420 Messaggio da Antonchik »

Bugo ha scritto:"Rispondo che devono avere fiducia, ci vuole un atto di fede da parte di tutti che verrà ripagato. Ci sono stati tantissimi episodi bellissimi, una delle cose che ricordo maggiormente è l’acquisto di Gullit che, insieme a quello di van Basten, sono stati i primi grandi acquisti dell’epopea del presidente Berlusconi".
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”