"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
alternativeone ha scritto:perchè é troppo truccata in questa foto
..troppa sbobba?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qui effettivamente la somiglianza è verosimile anche se costruita con la pettinatura, il trucco e l'abbigliamento.
I piercing lungo tutto il corpo sono AGGHIAGGIANDI
Apriamo una parentesi: le prime tette non-della-mamma le ho viste a 9 anni circa, dietro il backstage di un teatro durante un saggio di una scuola di danza. Per esigenze sceniche ovviamente le ballerine non indossavano reggiseni&simili, per cui tra un cambio di costume e l'altro, nella fretta generale le tendine dei camerini erano una cosa superflua e allora vedevi il festival delle zizze.
Detto ciò: che cavolo di esigenze aveva la Pausini per andare senza mutande durante il concerto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
secondo me è andata così:
1. ha fatto il concerto e ha chiuso con un paio di canzoni da parte per quando sarebbe risalita sul palco alla consueta chiamata del pubblico.
2. il pubblico non l'ha cagata neanche di striscio perchè fa schifo.
3. è andata a farsi una doccia e a piangere (che probabilmente visti i testi delle sue canzoni è il suo passatempo preferito)
4. qualche anima pia per compassione ha gridato bis
5. lei in preda al panico si è messa l'accappatoio ed è tornata a cantare.
6. si è aperto l'accappatoio dando vita a un osceno spettacolo (almeno era depilata)
7. ha voluto fare l'ennesima figura da campagnola e invece di vergognarsi ha dichiarato ai giornali che "tanto ce l'hanno tutte uguale"
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
gi.kappa. ha scritto:Apriamo una parentesi: le prime tette non-della-mamma le ho viste a 9 anni circa, dietro il backstage di un teatro durante un saggio di una scuola di danza. Per esigenze sceniche ovviamente le ballerine non indossavano reggiseni&simili, per cui tra un cambio di costume e l'altro, nella fretta generale le tendine dei camerini erano una cosa superflua e allora vedevi il festival delle zizze.
credo alla stessa età io tirai su la maglietta dell'animatrice di un campo estivo...non indossava reggiseno (le vedemmo le poppe in una decina). non ricordo come capitò, si stava giocando intorno a lei e forse si scherzava sull'argomento tanto da farmi sentire autorizzato a farle quelle scherzo. lei non capì neppure chi fosse stato. quando si era allontanata di 60-70 m un altro bambino più grande mi afferrò e la chiamò per venire a vendicarsi ma lei o non sentì o era troppo sconvolta. comunque alle elementari e medie ci furono alunni sospesi perché avevano tirato giù pantaloni e mutande alle compagne o le avevano palpate.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)