Boh se mi confermi che non l'avevi mai postata sicuramente ricordo male io.... magari è stata postata in qualche altro topickappabi ha scritto:A me risulta che sia stata citata in questo forum nel topic ASPETTANDO IL FWP 8.0 (Discussioni,suggerimenti,idee....)Gothic ha scritto:penso che sia già stata citata perché ho qualche suo video e visto il poco tempo che ho ormai le nuove proposte le conosco solo in questo topickappabi ha scritto:Sabina Moore
ma non essendo mai stata presentata qui ho pensato bene di farlo anche se suo esordio non è così recente. Ho sbagliato?
Esordienti di film hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Esordienti di film hard
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Non l'avevo nel mio database, nel dubbio ho cercato con la funzione cerca e mi ha dato il risultato sopra citato.Gothic ha scritto:Boh se mi confermi che non l'avevi mai postata sicuramente ricordo male io.... magari è stata postata in qualche altro topickappabi ha scritto:A me risulta che sia stata citata in questo forum nel topic ASPETTANDO IL FWP 8.0 (Discussioni,suggerimenti,idee....)Gothic ha scritto:penso che sia già stata citata perché ho qualche suo video e visto il poco tempo che ho ormai le nuove proposte le conosco solo in questo topickappabi ha scritto:Sabina Moore
ma non essendo mai stata presentata qui ho pensato bene di farlo anche se suo esordio non è così recente. Ho sbagliato?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
comunque tu hai ragione di default, kappabi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma siete tutti in ferie?kappabi ha scritto:Ariana Grand questa è troppo carina, il suo sorriso mi fa sciogliere.....
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... d&gender=f
http://www.freeones.it/html/a_links/Ariana_Grand/
![]()
Posto una carinissima e nessun commento?
A volte ci sono decine di commenti per un'esordiente che non le avrei dato un cent!
Scendo in sciopero.
Quindi.cicciuzzo ha scritto:comunque tu hai ragione di default, kappabi
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:kappabi ha scritto:Ariana Grand questa è troppo carina, il suo sorriso mi fa sciogliere.....
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... d&gender=f
http://www.freeones.it/html/a_links/Ariana_Grand/
![]()
Posto una carinissima e nessun commento?
A volte ci sono decine di commenti per un'esordiente che non le avrei dato un cent!
Come volevasi dimostrare!anxxur ha scritto:Sì ma questa esordisce a 40 anni..?
Carinissima la Grand.
Samantha Rone è già stata postata?
Samantha Rone è già stata postata?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Boh a me Ariana Grand non pare sta gran figa invece
questa l'ho già vista e non è male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione