Galliani dovrebbe evitare queste sparate e vedere di risolvere i problemi di casa nostra e non quelli delle sue tasche che non sono mai piene abbastanzatheinvoker ha scritto:
Eh però dai non stai perdendo coi dilettanti (citazione Galliani)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La solfa degli assenti è chiaramente una bufala. Manca soltanto Menez, poi Balotelli e due che è meglio che non giocano, come Mexes e Montolivo. De Jong per quanto gli voglia bene non è tanto più forte di Cristante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Il capitano... dei miei coglioni
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Purtroppo questo "gol" di Muntari consacra la fascia di capitano. Non in senso reale, ma in senso mediatico. Sarà fotografato e quant'altro. Maledizioni del web.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma Inzaghi si dimette o cosa? Praticamente è la stessa squadra dell'anno scorso, soliti problemi e 0 qualità. Cosa speriamo di fare ad Agosto senza soldi quando chiunque (anche il Sassuolo) ci frega gli obiettivi di mercato?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
muntari è l'uomo di maggiore qualità del centrocampo del milan, in attesa del rientro di montolivo il gioco del milan dipende da lui...
se togliete anche lui al milan di oggi il centrocampo scade a livelli buoni per una serie B di bassa classifica...non era facile peggiorare rispetto alla scorsa stagione ma mi sembrate avviati sulla buona strada per arrivarci...se il buongiorno si vede dal mattino...
se togliete anche lui al milan di oggi il centrocampo scade a livelli buoni per una serie B di bassa classifica...non era facile peggiorare rispetto alla scorsa stagione ma mi sembrate avviati sulla buona strada per arrivarci...se il buongiorno si vede dal mattino...
Agazzi si sapeva già dall'anno scorso che era una mezza sega.
Abbiamo sviscerato fino alle automartellate sui coglioni tutti i reparti, ma sul portiere ci sarebbe da scrivere un libro.
Anche lì rinnovi a mummie o ingaggi a svincolati scarsi.
Abbiamo sviscerato fino alle automartellate sui coglioni tutti i reparti, ma sul portiere ci sarebbe da scrivere un libro.
Anche lì rinnovi a mummie o ingaggi a svincolati scarsi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per lo stesso motivo per cui qua dentro abbiamo Eternauta...Bugo ha scritto:Perchè abbiamo in squadra gente come Essien e Robinho?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Quando ci sono queste prestazioni penose sarebbe da invadere in massa il campo e far vincere l'avversario a tavolino... non si può sopportare una visione del genere... si togliessero quelle maglie anche se non sono rossonere, lì di Milan c'è rimasto solo il logo (infangato pure quello sulla maglia bianca).
Agazzi (altro bell'acquisto che, anche a volerlo sbolognare, non se lo prenderà nessuno) mandiamolo a fare le ossa in qualche serie minore, non è ancora maturo... ma mi sa che se lo retrocedono a fare le partite della Primavera, i giovani si incazzano. Sicuro che dopo questa partita si è giocato le chance per un posto da secondo portiere... promuoveranno Gabriel.
Agazzi (altro bell'acquisto che, anche a volerlo sbolognare, non se lo prenderà nessuno) mandiamolo a fare le ossa in qualche serie minore, non è ancora maturo... ma mi sa che se lo retrocedono a fare le partite della Primavera, i giovani si incazzano. Sicuro che dopo questa partita si è giocato le chance per un posto da secondo portiere... promuoveranno Gabriel.
-
- Veterano dell'impulso
Le bestemmie dei tifosi rossoneri si trasformano in diluvio... per ora è sospesa... poteva piovere 1 ora prima...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono lacrime, Alessandro. Lacrime.Alessandro1976 ha scritto:Le bestemmie dei tifosi rossoneri si trasformano in diluvio... per ora è sospesa... poteva piovere 1 ora prima...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Inzaghi è giovane, nn potete pretendere che faccia miracoli con il materiale a disposizione, poi sono pur sempre amichevoli lasciate il tempo x lavorareBugo ha scritto:Ma Inzaghi si dimette o cosa? Praticamente è la stessa squadra dell'anno scorso, soliti problemi e 0 qualità. Cosa speriamo di fare ad Agosto senza soldi quando chiunque (anche il Sassuolo) ci frega gli obiettivi di mercato?

un'appunto sul Milan lo faccio e chiedo ai milanisti, nn capisco la campagna acquisti dei rossoneri sempre alla ricerca di punte e mezze punte quando dovreste rifare il centrocampo con almeno 2 centrali di peso
@Masuka, Dodo è un signor laterale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
nella vita bisogna essere realisti, il milan deve cercare in questi anni di galleggiare in A senza rischiare di finire in B, per quello la squadra di quest'anno è sufficiente, minimo al decimo posto ci arriva...
berluscone è impegnato a pagare de benedetti, non ha soldi da investire nel milan per almeno i prossimi tre-quattro anni...in questi casi l'importante è mantenere la categoria, visto che la famiglia berluscone è cosi affezionata al milan e non vogliono cederlo a nessun costo, in attesa di tempi piu' danarosi...
berluscone è impegnato a pagare de benedetti, non ha soldi da investire nel milan per almeno i prossimi tre-quattro anni...in questi casi l'importante è mantenere la categoria, visto che la famiglia berluscone è cosi affezionata al milan e non vogliono cederlo a nessun costo, in attesa di tempi piu' danarosi...
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dodo è una ottima ala sinistra e a me piaceva quando partita palla al piede sulla fascia... ha solo un difettuccio: non sa assolutamente difendere
su dai...retrocedere?
senza rubare (e farsi beccare) non si può. matematicamente impossibile. e non è una gufata.
20 squadre a 3 retrocessioni. fossero 16 squadre e 3/4 retrocessioni ok, ma così ne conto almeno 6 nettamente più scarse, altr 3/4 piu scarse (senza il nettamente)
senza rubare (e farsi beccare) non si può. matematicamente impossibile. e non è una gufata.
20 squadre a 3 retrocessioni. fossero 16 squadre e 3/4 retrocessioni ok, ma così ne conto almeno 6 nettamente più scarse, altr 3/4 piu scarse (senza il nettamente)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits