[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
3-0... Galliani guarda
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fuck yeah
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
se continua cosi superpippone neanche inizia il campionato...qualche altra vecchia gloria milanista sarà sicuramente già pronto per prenderne il posto...cosi quei furboni dei dirigenti milanisti contando sulla nostalgia dei loro tifosi, sempre molto facili da colpire da quel lato, li terranno buoni per qualche altro mese...
diranno che anche superpippone come seedorf non si è adeguato alla squadra, che con un allenatore bravo sicuramente vincerebbe il campionato....
diranno che anche superpippone come seedorf non si è adeguato alla squadra, che con un allenatore bravo sicuramente vincerebbe il campionato....
Dopo dieci minuti in cui ci hanno guardato sorridenti hanno iniziato a giocare e 4-0 che poteva essere 6-0 se non fossero stati magnanimi.
A parte la pochezza della squadra una difesa così scarsa e una coppia di centrali così di basso livello l'abbiamo avuta forse mai negli ultimi 30 anni....butti una palla in mezzo a Rami ed Alex e stai sicuro che un gol lo fai dato che è come picchiare due bambini, se poi chiedi a Constant una diagonale allora c'è da ridere.
A parte la pochezza della squadra una difesa così scarsa e una coppia di centrali così di basso livello l'abbiamo avuta forse mai negli ultimi 30 anni....butti una palla in mezzo a Rami ed Alex e stai sicuro che un gol lo fai dato che è come picchiare due bambini, se poi chiedi a Constant una diagonale allora c'è da ridere.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma non c'è il portiere!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
4-0 ogni tiro un gol, Conte avvisato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Almeno hanno avuto il buon gusto di non mettere la maglia rossonera.
Il giallo piscio è quello che si addice di più.
Il giallo piscio è quello che si addice di più.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io neanche difensori vedo, non vedo centrocampisti e non vedo attaccanti...e meno male che superpippone aveva svolto la rifinitura a porte chiuse, voleva la squadra concentrata...Antonchik ha scritto:Ma non c'è il portiere!
ci sarà da divertirsi...
-
- Veterano dell'impulso
Da vergognarsi come hanno ridotto questa squadra... invece di Milan dovrebbero scrivere "Selezione che viene da Milano".
Non la sto vedendo.
Quindi confermate che Alex è un bidone?
Quindi confermate che Alex è un bidone?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Eh però dai non stai perdendo coi dilettanti (citazione Galliani)BenDean ha scritto:Dopo dieci minuti in cui ci hanno guardato sorridenti hanno iniziato a giocare e 4-0 che poteva essere 6-0 se non fossero stati magnanimi.
A parte questo....il problema è che la difesa schierata è quasi quella titolare. Solo COnstant mi sa che è un panchinaro
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
su alex devo dire che secondo me mexes marca meglio....ma diamogli tempo...potrebbe alla lunga risultare leggermente meglio del francese a fine stagione....
-
- Veterano dell'impulso
Una cosa è certa, Agazzi non è un portiere e fino ad ora è stato il migliore del Man City.
Alex è quello + pericoloso sui calci d'angolo, in difesa fan cagare tutti, come anche gli altri nei rimanenti reparti.
Alex è quello + pericoloso sui calci d'angolo, in difesa fan cagare tutti, come anche gli altri nei rimanenti reparti.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
geniale però la mossa di superpippone...honda falso nueve è perfetto...cosi falso che in campo neanche si nota la sua presenza...
Com'è possibile che siamo arrivati a questo? Ditemi che è tutto un incubo, vi prego
Da Baresi e Maldini quella fascia ora è sulle indegne braccia di Robinho e Muntari
Montolivo poi...manco fosse un Demetrio qualsiasi...
Perchè abbiamo in squadra gente come Essien e Robinho?
Da Baresi e Maldini quella fascia ora è sulle indegne braccia di Robinho e Muntari
Montolivo poi...manco fosse un Demetrio qualsiasi...
Perchè abbiamo in squadra gente come Essien e Robinho?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile