All'ospedale si allarmavano solo se ero nella zona "Poor" (oltre 180), ma io devo mirare a restare nella zona "Good"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, anzi, di solito è il contrario..pan ha scritto: Anche per dissipare il dubbio che Drugo le lasci un po' freddine in maniera che poi lo schizzo appaia caldo caldo.
Giusta osservazione, lapsus mioBarabino ha scritto:non ho capito: la ragazza parlava di un bukkake fatto in un film o di un facial finale dal vivo fatto su di lei?
scusa se sono precisetto ma nell bukkake ci devono essere tanti uomini, invece il facial puo' anche essere in coppia e basta
No, er Jack no, te prego..rufus t ha scritto: secondo me è il jack daniel's
Diciamo che son partito dal presupposto che se una te lo fa notare,scb ha scritto:Cioè Drugo ha la sbobba bollente? Mah, che io sappia è una cosa del tutto normale.
Ovviamente se arriva a provocare ustioni di terzo grado le cose cambiano un pò.
Ammetto che qualche volta cado nell'errore dell'empirismo ingenuoGambo192 ha scritto:cosa cambierebbe? le dita hanno la glicemia più alta all'esterno.....?
la gravità dipende dall'entità del polmone coinvoltoPaul joseph ha scritto:qualcuno sa dirmi cosa comporta una embolia polmonare?
ieri il mio capufficio era fuori per rilievi e si sentiva stanco, stamattina è andato al pronto soccorso e lo hanno ricoverato in pneumologia appunto per una embolia polmonare. quanto grave è la faccenda senza tanti giri di parole?
grazie a quanti mi aiuteranno.