Una volta eravamo noi a fare spese folli, anche per bidoni, tanto soldi ne giravano... e i migliori venivano quasi tutti qui. Sono finiti i soldi e noi stiamo a guardare i top player andarsene nei soliti club inglesi, spagnoli o sotto lo sceicco o magnate internazionale che decide di investire vagonate di milioni all'anno per il suo club/giocattolo.gighen ha scritto:Con l'andazzo di questi ultimi anni dovrei essere abituato ma non ce la faccio a vedere che all'estero si spartiscono James, Suarez, Fabregas etc.etc. e noi in italia dobbiamo scatenare un'asta selvaggia per nientepopodimenoche Astori poi c'è l'inter che sta da un mese e mezzo per prendere un cileno in sovrappeso da una squadra di serie b inglese e infine la juve che diventa la società satellite del real...che tristezza![]()
Riguardo il ruolo di favorita per il prossimo campionato io penso che se la juve resta con questa rosa non c'è dubbio è ancora la stra-favorita del campionato nonostante allegri ma sono quasi sicuro che entro fine agosto vidal verrà ceduto.
Vidal imho è l'uomo chiave di questa juve e non vedo da chi possa essere sostituito a causa dello scarso appeal del calcio italiano perciò a quel punto roma e juve partirebbero alla pari anzi forse con la roma leggermente favorita per la maggiore fame di vittoria che sicuramente avrà rispetto alla juve.
La favorita rimane la Juve, con o senza Conte, anche con la capra in panca ... la squadra non è stata per niente stravolta ed è rimasta quella che ha spaccato il culo a tutti lo scorso campionato.
Può solo perderla se si concentra troppo nella C.L. (ma ci sono anche le due dirette avversarie che la giocano), o ha qualche calo di stimoli o quella serie di infortuni che lascia mezza rosa fuori, cosa che incise molto sul secondo posto in campionato di Allegri al Milan.