[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111076 Messaggio da Alessandro1976 »

gighen ha scritto:Con l'andazzo di questi ultimi anni dovrei essere abituato ma non ce la faccio a vedere che all'estero si spartiscono James, Suarez, Fabregas etc.etc. e noi in italia dobbiamo scatenare un'asta selvaggia per nientepopodimenoche Astori poi c'è l'inter che sta da un mese e mezzo per prendere un cileno in sovrappeso da una squadra di serie b inglese e infine la juve che diventa la società satellite del real...che tristezza :blankstare:

Riguardo il ruolo di favorita per il prossimo campionato io penso che se la juve resta con questa rosa non c'è dubbio è ancora la stra-favorita del campionato nonostante allegri ma sono quasi sicuro che entro fine agosto vidal verrà ceduto.
Vidal imho è l'uomo chiave di questa juve e non vedo da chi possa essere sostituito a causa dello scarso appeal del calcio italiano perciò a quel punto roma e juve partirebbero alla pari anzi forse con la roma leggermente favorita per la maggiore fame di vittoria che sicuramente avrà rispetto alla juve.
Una volta eravamo noi a fare spese folli, anche per bidoni, tanto soldi ne giravano... e i migliori venivano quasi tutti qui. Sono finiti i soldi e noi stiamo a guardare i top player andarsene nei soliti club inglesi, spagnoli o sotto lo sceicco o magnate internazionale che decide di investire vagonate di milioni all'anno per il suo club/giocattolo.

La favorita rimane la Juve, con o senza Conte, anche con la capra in panca ... la squadra non è stata per niente stravolta ed è rimasta quella che ha spaccato il culo a tutti lo scorso campionato.
Può solo perderla se si concentra troppo nella C.L. (ma ci sono anche le due dirette avversarie che la giocano), o ha qualche calo di stimoli o quella serie di infortuni che lascia mezza rosa fuori, cosa che incise molto sul secondo posto in campionato di Allegri al Milan.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111077 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Astori, la Lazio non si arrende: Tare nel ritiro del Cagliari…
Un intrigo in piena regola, Davide Astori al centro del mercato. Una vicenda che vi abbiamo raccontato, con la Lazio beffata sul filo di lana dalla Roma nella corsa al difensore del Cagliari. O almeno così sembra. Perchè l’ultima parola sul trasferimento in giallorosso di Astori non è ancora stata detta. Dopo il confronto avvenuto in serata con i tifosi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha sentito telefonicamente il ds Marroccu e l’agente del giocatore Contratto, e in questo momento è in viaggio verso Sappada, sede del ritiro del Cagliari. E prima di partire, ai tifosi presenti ha dichiarato “vediamo nella notte cosa succederà, per Astori non è ancora finita.”. L’ obiettivo è quello di avere un quadro preciso della situazione, e riuscire a capire se ci sono ancora i margini per ribaltare a proprio favore la trattativa. La Lazio non si arrende, mentre la Roma si sente al sicuro perchè ha dalla sua l’accordo col Cagliari, ma resta da capire se ha già la firma del giocatore. Intrigo romano, il futuro di Astori non è ancora del tutto deciso.
Questo è il simbolo del decadimento del calcio italiano. Due cani che si azzuffano per un ossetto di pollo.
Miseria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#111078 Messaggio da Plo Style »

Questo ragazzo sembra veramente promettere bene.
Passato in sordina potrebbe essere l'ennesima perla di Sabatini.

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#111079 Messaggio da Plo Style »

Lonewolf ha scritto:
Un intrigo in piena regola, Davide Astori al centro del mercato. Una vicenda che vi abbiamo raccontato, con la Lazio beffata sul filo di lana dalla Roma nella corsa al difensore del Cagliari. O almeno così sembra. Perchè l’ultima parola sul trasferimento in giallorosso di Astori non è ancora stata detta. Dopo il confronto avvenuto in serata con i tifosi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha sentito telefonicamente il ds Marroccu e l’agente del giocatore Contratto, e in questo momento è in viaggio verso Sappada, sede del ritiro del Cagliari. E prima di partire, ai tifosi presenti ha dichiarato “vediamo nella notte cosa succederà, per Astori non è ancora finita.”. L’ obiettivo è quello di avere un quadro preciso della situazione, e riuscire a capire se ci sono ancora i margini per ribaltare a proprio favore la trattativa. La Lazio non si arrende, mentre la Roma si sente al sicuro perchè ha dalla sua l’accordo col Cagliari, ma resta da capire se ha già la firma del giocatore. Intrigo romano, il futuro di Astori non è ancora del tutto deciso.
Questo è il simbolo del decadimento del calcio italiano. Due cani che si azzuffano per un ossetto di pollo.
Miseria.
In realtà mi sarei tenuto Toloi, se devo dirla tutta.
Astori chiaramente va bene come terzo, ti dirò, anche quarto centrale, se Romagnoli conferma quanto di buono fatto vedere. Nulla di più, nulla di meno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111080 Messaggio da Lonewolf »

Plo Style ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Miseria.
In realtà mi sarei tenuto Toloi, se devo dirla tutta.
Astori chiaramente va bene come terzo, ti dirò, anche quarto centrale, se Romagnoli conferma quanto di buono fatto vedere. Nulla di più, nulla di meno.
Toloi non lo conosco bene, me lo ricordo solo per essere stato vittima della stupidità e frustrazione di quella merda di Robinho. Comunque credo non sia peggio di Astori.
Tuttavia dubito che vada a fare il terzo nè tantomeno il quarto, ma credo che andrà davvero a prendere il posto di Benatia.
Certo il mio pensiero è contaminato da anni di intossicazioni della nostra dirigenza, ma tant'è...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111081 Messaggio da Gerda »

Rispetto allo scorso anno la roma ha gli impegni in champions league, sabatini non è certamente stupido e sa che una rosa più ampia in ogni reparto è necessaria.
L'acquisto di un difensore non deve, quindi, sottintendere necessariamente la vendita di un altro.

Piuttosto l'acquisto di pereyra, lo spostamento al centro di asamoah libero da obblighi di fascia e l'interesse per romulo mi fanno pensare che da torino qualcuno partirà, vidal e pogba su tutti, reinvestendo parte del ricavo in un trequartista per il gioco di allegri, oltre che un difensore centrale (barzagli spesso acciaccato e in là con gli anni, bonucci indescrivibile nella difesa a 4 e chiellini squalificato le prime giornate), un terzino sinistro (al momento solo evra e adattabile chiellini) e una punta (partiti vucinic e quagliarella, fine prestito osvaldo e infortunato morata, rimangono solo tevez llorente e giovinco al momento).

Ottimo acquisto quello di coman dal psg, gran bel giovane che non tarderà a farsi notare anche con la prima squadra.

Ps: ho notato che dopo i mesi invernali e primaverili si rivedono romanisti sul topic, spero per loro che quest'anno durino più di fine novembre come al solito. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111082 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho come l'impressione che tutte le voci di mercato del Milan si stiano incartando.
Nessuno con buone notizie? Ho Balotelli attaccato ai maroni e pure Abate sembra riuscire nell'intento di aggrapparsi.
Per quest'anno mi sarei accontentato di veder partire quei 2, anche di veder Robinho ancora in giro per i prati (del solo milanello) per questo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111083 Messaggio da Lonewolf »

(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111084 Messaggio da alternativeone »

Nelle prossime settimane annunceremo l'acquisto di un calciatore americano. Non serve uno scienziato per capire di chi si tratta", queste le parole di James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Fox Soccer, in merito al mercato del club capitolino. Il giocatore in questione è DeAndre Yedlin, esterno difensivo classe 1993 dei Seattle Sounders.
non stiamo esagerando un pochetto, adesso?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111085 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Ho come l'impressione che tutte le voci di mercato del Milan si stiano incartando.
Nessuno con buone notizie? Ho Balotelli attaccato ai maroni e pure Abate sembra riuscire nell'intento di aggrapparsi.
Dopo gli ultimi anni, sono belli grossi.
Facile aggrapparcisi, anzi c'è posto anche per Essien, Robinho, Constant e Zaccardo...
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111086 Messaggio da theinvoker »

Gerda ha scritto:Rispetto allo scorso anno la roma ha gli impegni in champions league, sabatini non è certamente stupido e sa che una rosa più ampia in ogni reparto è necessaria.
L'acquisto di un difensore non deve, quindi, sottintendere necessariamente la vendita di un altro.

Piuttosto l'acquisto di pereyra, lo spostamento al centro di asamoah libero da obblighi di fascia e l'interesse per romulo mi fanno pensare che da torino qualcuno partirà, vidal e pogba su tutti, reinvestendo parte del ricavo in un trequartista per il gioco di allegri, oltre che un difensore centrale (barzagli spesso acciaccato e in là con gli anni, bonucci indescrivibile nella difesa a 4 e chiellini squalificato le prime giornate), un terzino sinistro (al momento solo evra e adattabile chiellini) e una punta (partiti vucinic e quagliarella, fine prestito osvaldo e infortunato morata, rimangono solo tevez llorente e giovinco al momento).

Ottimo acquisto quello di coman dal psg, gran bel giovane che non tarderà a farsi notare anche con la prima squadra.

Ps: ho notato che dopo i mesi invernali e primaverili si rivedono romanisti sul topic, spero per loro che quest'anno durino più di fine novembre come al solito. :-D

Pereyra all'Udinese ha giocato da rifinitore per Di Natale,e sinceramente spero che giochi in quel ruolo anche da noi altrimenti vorrebbe dire veramente che Vidal va via (e arriverebbe un rifinitore tipo Jovetic)
Al momento il centrocampo è

VIDAL - PADOIN - ISLA
PIRLO - MARCHISIO - MARRONE
POGBA - ASAMOAH
PEREYRA - COMAN

Isla dovrebbe essere venduto e anche uno tra Marrone e Paodoin (spero Padoin a titolo definitivo anche se ci ricavi poco...2-3 mln)

Certo non mi dispiacerebbe se poi fosse

VIDAL - ROMULO
PIRLO - MARCHISIO
POGBA - ASAMOAH
PEREYRA - COMAN

In difesa non è mica tornato De Ceglie dal Genoa come fine prestito? Certo non è il massimo ma almeno numericamente conta.
Anche se poi su Gazzetta si dice "Romulo come vice Lichtsteiner"...e Caceres?? diventa centrale?? a quel punto ne avremmo 5 (Caceres Bonucci Barzagli Chiellini Ogbonna)
Ultima modifica di theinvoker il 24/07/2014, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111087 Messaggio da Gerda »

alternativeone ha scritto:
Nelle prossime settimane annunceremo l'acquisto di un calciatore americano. Non serve uno scienziato per capire di chi si tratta", queste le parole di James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Fox Soccer, in merito al mercato del club capitolino. Il giocatore in questione è DeAndre Yedlin, esterno difensivo classe 1993 dei Seattle Sounders.
non stiamo esagerando un pochetto, adesso?
Questo è un colpo basso verso lone.
"Gli amici del campetto

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111088 Messaggio da alternativeone »

l'ho pensato anche io, ma non volevo affondare il colpo, speravo fosse una infatuazione estiva

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111089 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:In difesa non è mica tornato De Ceglie dal Genoa come fine prestito? Certo non è il massimo ma almeno numericamente conta.
De ceglie è attualmente in ritiro con la juve ma è da considerare un esterno alto, come terzino sinistro non l'ho mai potuto vedere granché.
"Gli amici del campetto

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111090 Messaggio da alternativeone »

ma perché Asamoah reinventato vi fa schifo? é diventato uno carroarmato, senza ironia

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”