Greata ha scritto:Per la serie "sono un uomo di mondo ho fatto tre anni di militare a Cuneo", oggi ho letto uno status su facebook di una mia conoscente, che dopo aver trascorso una settimana in Puglia (lei è calabrese), ha scritto che "viaggiare apre le menti".
Greata ha scritto:Per la serie "sono un uomo di mondo ho fatto tre anni di militare a Cuneo", oggi ho letto uno status su facebook di una mia conoscente, che dopo aver trascorso una settimana in Puglia (lei è calabrese), ha scritto che "viaggiare apre le menti".
Se fosse stata in Molise e avesse scritto la stessa cosa ti avrei chiesto nome e cognome e l'avrei coglionata fino ai 90anni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non cercare di scopartela, la piccina (come le chiami tu)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pieno di gente così anche qua........ Vivono a shangai in centro per anni e ti guardano come un alieno quando gli racconti cose normalissime....
Comunque in un paese normale lo spazio aereo è civile con pochi spazi per i militari. In Cina all 80 per cento è controllato dai militari e se, come da qui al 15 agosto , decidono di fare delle esercitazioni la frequenza dei ritardi sui tuoi voli passa dal 60% al90%!!!!?
MMerda
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.