Racconta di quando ti sei fatto una sega in bagno in autogrill e fuori c'era -10. E i camionisti
Sei dovuto uscire dalla finestra e i pantaloni sono rimasti appesi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
cicciuzzo ha scritto:appunto. che motivo c'è di raccontarlo ?
Perché il valore ha tante sfumature diverse.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
cicciuzzo ha scritto:io questo topic non l'ho capito
cicciuzzo ha scritto:appunto. che motivo c'è di raccontarlo ?
Per dire quattro cazzate agli amici. Tipo quando ci parli delle tue vittorie a calcetto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Beh una sega "eroica" non è solo legata al dolore fisico ma anche psichico, voler rigettare un dolore concentrandosi su questo atto intimo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:io non mi masturbo da tanto tempo
e' grave ?
È eroico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Voi due vi fate le pippe col MIlan, il che è peggio
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e cmq la Miss ha centrato il vero significato..perle ai porci..
cicciuzzo ha scritto:io questo topic non l'ho capito
di sicuro non è di alto livello come quelli in cui scrivi tu di solito
"topic della buonanotte""topic del buongiorno" e altre perle
solo buonanotte crack, solo buonanotte......
e scusami se non mi piacciono trans, vecchie e farmi almeno cinque seghe al giorno di cui tre pensando ad una cassiera ed un'altra al catalogo postalmarket del 1979...scusami...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione