Comunque polpo e birra solo nella maglie pre-stagione, peccato...sarebbero state il top dell'ignoranza
Il Club Deportivo Lugo è una squadra di seconda divisione spagnola che sta conquistando le simpatie di tutta la penisola iberica grazie all’originalità delle sue maglie da gioco. Il club ha raffigurato sulla propria divisa un mega boccale di birra, con tanto di schiuma in cima, per via dello sponsor sul petto Estrella Galicia (nota marca di birra). Non è finita qui. Alla birra bisogna affiancare un buon piatto, così la società ha pensato di rappresentare sulle maglie anche la ricetta tipica del luogo: il “pulpo a la gallega”, con il tentacolo rosso ben visibile in omaggio al polpo alla galiziana, piatto famoso nella regione costiera dell'estremo nord ovest della Spagna. Per adesso il Club Deportivo Lugo ha deciso di utilizzare queste versioni alternative della propria maglia solo per le amichevoli prestagionali (la divisa tradizionale è a strisce verticali bianco-rosse). L'idea sembra aver portato fortuna, dato che la squadra ha vinto la prima partita 3-0 indossando il mega boccale di birra
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
la prima della roma così così. il rosso è troppo scuro per i miei gusti e il colletto stile polo mi piace poco
la seconda mi piace un sacco (la useremo per fare figure di merda in giro per l'europa)
la terza non si può guardare, pare non sia nero ma un colore indefinito che tende al nero....
comunque sono fiducioso sulla nike. piano piano negli anni migliorerà seguendo i vari gusti e suggerimenti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Allora un pò di giudizi sparsi visto le ultime maglie presentate in questo topic.
La Roma dopo già una home che mi piace tantissimo presenta una away strepitosa (che fa tanto anni '60 o '70) visto che reputo che le striscie diagonali stiano benissimo su una maglia da calcio. La third così così ma è la terza divisa e si sa che conta poco solo a fare qualche soldo in cassa di più.
Per la away del Feyenoord l'Adidas imita un pò lo stile che ha usato la Nike per la prima divisa dell'Inter mi sembrano ricicli su ricicli.
Deportivo Lugo sbattetevi le palle dei commenti malevoli e mettete queste divise anche per gare ufficiali e non solo per le amichevoli: la coppia "birra & polpo" è cosi tremendamente assurda e trash che si deve vedere per forza nei campi da gioco siete dei grandi!!!