[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non era il furetto Nik, era il toporagno.
E comunque complimenti per il threesome
E comunque complimenti per il threesome
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eccheccazzo, mi era sfuggito il dettaglio del 3some del Nik!!!! Vacca boia!!!!
Però...ghe xè sempre un però... il furetto si dedica al meretricio...migliore amica e coinquilina sono sue colleghe o amiche che non approvano?
In short...hai pagato o non hai pagato?
Però...ghe xè sempre un però... il furetto si dedica al meretricio...migliore amica e coinquilina sono sue colleghe o amiche che non approvano?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Questa è una risposta da milanese:-)rufus t ha scritto:purtroppo, viaggiando di norma con mia moglie, posso darti solo dritte su turismo highcost, in portogallo o altrovemicetta84 ha scritto:BuonaZera!
Need some help, aiutatemi a fare bella figura pliiiis![]()
Cerco dritte per turismo lowcost in portogallo.. consigli, esperienze, zone da visitare o da evitare, magari qualche nome.
Attendo fiduciosa e mi prostro ai vostri piedi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
o da palazzinaro romanoPimpipessa ha scritto:Questa è una risposta da milanese:-)rufus t ha scritto:purtroppo, viaggiando di norma con mia moglie, posso darti solo dritte su turismo highcost, in portogallo o altrovemicetta84 ha scritto:BuonaZera!
Need some help, aiutatemi a fare bella figura pliiiis![]()
Cerco dritte per turismo lowcost in portogallo.. consigli, esperienze, zone da visitare o da evitare, magari qualche nome.
Attendo fiduciosa e mi prostro ai vostri piedi
ps: ehi ciao, sei una nuova iscritta?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ultimamante mi chiama SKY da dei numeri fissi, spesso è 0291973880
sono stalker veri e propri. a tutte le ore!!
anche la sera o la mattina presto. certe volte rispondo e non parla nessuno.... pensavo fosse un'amiratrice segreta
a parte bloccarli cosa posso fare? denunciarli?
e comunque SKY ce l'ho già cazzo!!
anche la sera o la mattina presto. certe volte rispondo e non parla nessuno.... pensavo fosse un'amiratrice segreta

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Prova ad iscriverti su http://www.registrodelleopposizioni.itMasuka ha scritto:ultimamante mi chiama SKY da dei numeri fissi, spesso è 0291973880
anche la sera o la mattina presto. certe volte rispondo e non parla nessuno.... pensavo fosse un'amiratrice segreta![]()
già fatto con il fisso di casa. non cambia niente, dopo qualche mese ti ritrovano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Lonewolf ha scritto:Eccheccazzo, mi era sfuggito il dettaglio del 3some del Nik!!!! Vacca boia!!!!
secondo voi se facevo un 3some gratis lo liquidavo con un post anonimo in "cazzi dei forumisti"?

la sue ex coinqulina (coetanea mia) non esercita praticamente mani visto che la sia attività principale (lo spaccio di droga

L'amica esercita ed è appassioanta di deepthroat e pompini. Non smetterebbe mai..

Divertente come la coinquilina, essendo "amica mia" non ha voluto partecipare attivamente ma ha fatto da se

pomeriggio sera surreali anche perchè, ahimè conditi da dose massicce di stimolanti (per loro di un tipo e per me di un'altro) che innalzano molto il livello di eccitazione e maialaggine (loro)
del resto siamo stati assieme 9 ore

Ma ripeto che son più soddisfatto della chiaccherata, per assurdo
ieri serata ad HK. a momenti impazzivo. ma è stata spettacolare.. CHE POSTO INCREDIBILE!!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah ecco, allora posso tornare a dormirenik978 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Eccheccazzo, mi era sfuggito il dettaglio del 3some del Nik!!!! Vacca boia!!!!
secondo voi se facevo un 3some gratis lo liquidavo con un post anonimo in "cazzi dei forumisti"?![]()

Nessie, Big Foot, el Chupacabras, Area 51 e...il 3some a gratis.
Il mistero continua...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse devo rivedere le mie certezze. Gruppo di più di 20 coreani, quasi tutte ragazze e pure parecchie carine, e nessun odore molesto. Nessuna traccia di aglio nell'aere.
Sono basito...
Sono basito...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
sarà la nuova generazione un po' meno tradizionalista nel masticare agli crudo !!!Lonewolf ha scritto:Forse devo rivedere le mie certezze. Gruppo di più di 20 coreani, quasi tutte ragazze e pure parecchie carine, e nessun odore molesto. Nessuna traccia di aglio nell'aere.
Sono basito...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In questo periodo ho poco lavoro, e in attesa di un Agosto da incubo (ferragosto 12/13 ore a lavoro non me le toglie nessuno) potrò prender fiato. Nella prossima settimana avrò ben 4 giorni di ferie. Il problema è che non so cosa razzo fare. A casa a Pescara sono tornato 15 giorni fa e ora non mi va. L'unica alternativa sarebbe quella di farsi qualche giro nei dintorni, tipo a Spoleto o Perugia (che però detesto). Una sorta di gita enogastronomica umbra. Non so. Si accettano consigli o volontari per condividere qualche gita fuori porta.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
'na puntata a dare quella famosa timbrata a Milano te puzza eh???
Ad ogni modo, io sarò a Trapani per tutta la settimana prossima,
se tra 2 sarai ancor libero passa a trovarmi che c'ho una mezza
idea adatta per te

idea adatta per te

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ci sto pensando più che seriamente. Ho già visto i treni e l'albergo e ho fatto un business plan. Però ho ancora dubbi di varia natura. 1) Remore di carattere morale, essendo lei fidanzata. E' vero che m'ha stuzzicato inviandomi foto provocanti però passare alle vie di fatto è ben altra cosa. 2) Temo di destabilizzarla essendo lei molto sensibile emotivamente. 3) Timore di non viverla come una "botta e via" o come una trombamicizia ma di, preso dai ricordi e dalla nostalgia di un passato comune piacevole e che avrei voluto duraturo, farmi prendere la mano da angosce e ansie.Drugo ha scritto:'na puntata a dare quella famosa timbrata a Milano te puzza eh???![]()
idea adatta per te
Tanti dubbi insomma, sia su me sia su lei.
A conti fatti, considerando anche l'esborso economico, mi converrebbe quasi quasi andare a mignotte (plurale non casuale). Anche lì però ho impedimenti morali. Sono bloccato insomma.
Caro drugo, comunque, tra 2 settimane troverò il modo di liberarmi (anche se sarà dura). Son proprio curioso della tua proposta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non capisco...
oggi a Milano nuvoloso e caldo
sono ancora in citta' a lavorare
eppure, son felice, oggi sto bene di testa
o forse no
oggi a Milano nuvoloso e caldo
sono ancora in citta' a lavorare
eppure, son felice, oggi sto bene di testa
o forse no
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )