Comunque vedendo questa carrellata di nuove maglie (complimenti a Juan e Bugo per averle postate) mi vien da dire che il livello delle squadre italiane è abbastanza basso anche dal punto di vista stilistico. Tolte giusto due o tre squadre le altre hanno maglie abbastanza banali o concettualmente senza senso. Nel panorama italico ritengo quella del Chievo le migliori in assoluto (soprattutto la 2' e la 3' sono davvero molto belle). Ottimo lavoro della Givova...
Termopiliano ha scritto:Nel panorama italico ritengo quella del Chievo le migliori in assoluto (soprattutto la 2' e la 3' sono davvero molto belle). Ottimo lavoro della Givova...
Ma in questo caso c'è anche lo zampino di Campedelli, da sempre grande appassionato di maglie da calcio
Come per l'oro nelle maglie Joma della Fiorentina, voluto dai Della Valle...una cagata pazzesca (cit.)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Alla luce di queste maglie postate, ho la quasi certezza che la nostra prima maglia di questa stagione sia la più brutta di tutto il panorama europeo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)