balkan wolf ha scritto:be direi grazie alle NAZIONI UNITE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi ero scordato di specificare per cosa la stavo citandodostum ha scritto:Certo che è una grande cula.............................
vertigoblu ha scritto:la demenza senile è una brutta bestia.
io invece non ho rigurgiti di antisemitismo nel mio dna.katmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:la demenza senile è una brutta bestia.
già.....
io comunque odio a morte gli ebrei...e me ne dispiaccio.....
vertigoblu ha scritto:io invece non ho rigurgiti di antisemitismo nel mio dna.katmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:la demenza senile è una brutta bestia.
già.....
io comunque odio a morte gli ebrei...e me ne dispiaccio.....
dostum ha scritto:Mi ero scordato di specificare per cosa la stavo citandodostum ha scritto:Certo che è una grande cula.............................
Israele: parlamentare donna, "dobbiamo uccidere tutte le mamme palestinesi"
TEL AVIV (PRESS TV) – La nota parlamentare israeliana Ayelet Shaked ha definito "terroristi" tutti i palestinesi ed ha sottolineato che tutte le "madri palestinesi" devono essere uccise durante un eventuale attacco via terra contro la Striscia di Gaza.
"Dobbiamo uccidere le madri palestinesi in modo che non diano vita a nuovi piccoli serpenti", ha dichiarato con disprezzo la parlamentare donna dello Knesset aggiungendo, sempre contro le mamme:
"Devono morire e le loro case devono essere demolite in modo che non possano portare alla luce altri terroristi. Loro sono tutti nostri nemici ed il loro sangue deve essere versato sulle nostre mani. Ciò vale anche per le madri dei terroristi morti".
Mi limitavo a segnalare la notizia non giudicandoladell ha scritto:dostum ha scritto:Mi ero scordato di specificare per cosa la stavo citandodostum ha scritto:Certo che è una grande cula.............................
Israele: parlamentare donna, "dobbiamo uccidere tutte le mamme palestinesi"
TEL AVIV (PRESS TV) – La nota parlamentare israeliana Ayelet Shaked ha definito "terroristi" tutti i palestinesi ed ha sottolineato che tutte le "madri palestinesi" devono essere uccise durante un eventuale attacco via terra contro la Striscia di Gaza.
"Dobbiamo uccidere le madri palestinesi in modo che non diano vita a nuovi piccoli serpenti", ha dichiarato con disprezzo la parlamentare donna dello Knesset aggiungendo, sempre contro le mamme:
"Devono morire e le loro case devono essere demolite in modo che non possano portare alla luce altri terroristi. Loro sono tutti nostri nemici ed il loro sangue deve essere versato sulle nostre mani. Ciò vale anche per le madri dei terroristi morti".
Non e stata a quanto pare, riportata correttamente la notizia dai media italiani
http://www.qelsi.it/2014/la-bufala-dell ... lestinesi/
Certo che il ragionamento comunque rimane molto discutibile ed il soggetto degno di censura