[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il conduttore Massimo Giletti, grande tifoso juventino e amico di Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante "Password" sul cambio di allenatore.
Da Juventino come hai appreso questa notizia e quando l'hai appresa?
"L'ho appresa prima perché ieri nel tardo pomeriggio ero con Buffon e l'ho appresa con lui. La reazione è stata di un grande dispiacere, di amarezza, ma quando un allenatore non firma un prolungamento dopo 3 anni di successi, sappiamo tutti che il 2015 sarebbe stata la fine tra i rapporti di Juve e Conte, vuol dire che qualcosa si era incrinato. Non penso di svelare niente di segreto, ma Conte aveva in mano un accordo col Milan e questo in casa Juve non è piaciuto e credo abbia portato a una situazione più complessa".
Quindi aveva un pre-contratto col Milan?
"Non dico una roba estremamente riservata, ma ho le mie fonti, lo sanno in pochi. Credo che uno dei tanti motivi sia stato anche questo, la tensione dopo tre anni di successi, la voglia di andar via, di provare un'altra esperienza, di considerare difficile rivincere ancora con la stessa squadra aveva probabilmente spinto Conte ad essere trattato da altri personaggi importanti, leggasi Milan. È curioso che Conte dovesse andare al Milan e ora la Juve prenda l'ex Milan Allegri, è un intreccio degno di Kafka, io penso che chiunque arrivi, in questo caso Allegri, avrà delle grandi difficoltà perché si trova a sostituire quello che ha fatto risorgere la Juventus perché il 60-70% del successo di questa squadra è dovuto alla grinta e alle capacità tecnica di Conte".
Rinnovo l'invito a Pippo a stare più guardingo dei coguari...
Da Juventino come hai appreso questa notizia e quando l'hai appresa?
"L'ho appresa prima perché ieri nel tardo pomeriggio ero con Buffon e l'ho appresa con lui. La reazione è stata di un grande dispiacere, di amarezza, ma quando un allenatore non firma un prolungamento dopo 3 anni di successi, sappiamo tutti che il 2015 sarebbe stata la fine tra i rapporti di Juve e Conte, vuol dire che qualcosa si era incrinato. Non penso di svelare niente di segreto, ma Conte aveva in mano un accordo col Milan e questo in casa Juve non è piaciuto e credo abbia portato a una situazione più complessa".
Quindi aveva un pre-contratto col Milan?
"Non dico una roba estremamente riservata, ma ho le mie fonti, lo sanno in pochi. Credo che uno dei tanti motivi sia stato anche questo, la tensione dopo tre anni di successi, la voglia di andar via, di provare un'altra esperienza, di considerare difficile rivincere ancora con la stessa squadra aveva probabilmente spinto Conte ad essere trattato da altri personaggi importanti, leggasi Milan. È curioso che Conte dovesse andare al Milan e ora la Juve prenda l'ex Milan Allegri, è un intreccio degno di Kafka, io penso che chiunque arrivi, in questo caso Allegri, avrà delle grandi difficoltà perché si trova a sostituire quello che ha fatto risorgere la Juventus perché il 60-70% del successo di questa squadra è dovuto alla grinta e alle capacità tecnica di Conte".
Rinnovo l'invito a Pippo a stare più guardingo dei coguari...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
comunque buona anche questa notizia di conte al milan, cosi si destabilizza l'idilliaco ambiente milanista di questi giorni...inzaghi era troppo contento di come andavano le cose...
speriamo solo che non dicano che conte aveva firmato un pre-contratto anche con l'inter...
speriamo solo che non dicano che conte aveva firmato un pre-contratto anche con l'inter...
offesoL'Eternauta ha scritto:beh si, non è difficile copiarlo...su dai un pochino di sfottò anche verso i futuri campioni d'italia ci sta...non fare l'offeso masuka

che io sappia i campioni sotto l'ombrellone sono altri

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
questo è anche vero, da qualche anno il berluscone dice che il milan ha la rosa da scudetto e che lo vincerà...lo ricordo perfettamente, lo disse l'anno scorso il primo giorno di ritiro...strano che ancora non l'abbia detto...Masuka ha scritto:offesoL'Eternauta ha scritto:beh si, non è difficile copiarlo...su dai un pochino di sfottò anche verso i futuri campioni d'italia ci sta...non fare l'offeso masuka![]()
![]()
![]()
che io sappia i campioni sotto l'ombrellone sono altri
comunque calcio estivo, se non si sogna in questo periodo...è il periodo in cui piu' si sparano cazzate, in cui nessuno retrocede e tutti vincono i campionati...
a me piace il mercato (vero) compra/vendi e il calcio giocato.
non i titoloni dei simil-giornalisti per vendere giornali.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
mmm...roma-Lecce...L'Eternauta ha scritto:si ricorda ancora i festeggiamenti nelle settimana che precedette nel 1986 roma-lecce...

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
no no masuka...sono passati quei tempi...noi partiamo dalla terza fila...umiltà e lavoro quotidiano, poi a maggio si tireranno le somme...i proclami non fanno piu' per noi, thoir mica è moratti...
i proclami estivi li fanno tutti, a turno, quest'anno tocca ai romanisti ahimè. gente che si monta la testa con i titoloni
voi li avete fatti per anni e anni, per quello vi si ricorda di più
voi li avete fatti per anni e anni, per quello vi si ricorda di più
intanto kroos è del real per 30 milioni al bayern e 70 al giocatore.
adesso propongo uno scambio kroos/iturbe
adesso propongo uno scambio kroos/iturbe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
si parla di Lavezzi alla Rubentus, questa é la volta buona che inizio a seguire l'hockey su prato, preferirei mille volte vedere Cavani a Torino, ma il pocho mai e poi mai
intanto voci danno Xabi Alonso vicinissimo al Napoli
intanto voci danno Xabi Alonso vicinissimo al Napoli
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Xabi Alonso sarebbe un grande colpo.
Ma in difesa il Napoli non prende nessuno?
Ma in difesa il Napoli non prende nessuno?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ha preso Koulibaly, colosso nero di due metri
ciccio dice che stiamo bene così
e comunque subito smentito da ambo le parti l'affaire Xabi Alonso
ciccio dice che stiamo bene così
e comunque subito smentito da ambo le parti l'affaire Xabi Alonso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Ma Conte non era quello che disse a Galliani che il Milan era la mafia del calcio?Lonewolf ha scritto:Emerge un clamoroso retroscena sull’addio di Antonio Conte alla Juventus. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’ex tecnico bianconero, subito dopo la fine del Campionato, aveva avuto dei contatti con il Milan. I colloqui si erano poi intensificati, con le parti che avevano addirittura raggiunto un accordo di massima. La Juve, però, stando all’indiscrezione, bloccò tutto, riuscendo a far saltare la trattativa a un passo dalle firme. Conte, a malincuore, fu costretto a rinunciare ma rifiutò di prolungare il contratto con il club campione d’Italia, arrivando poi alla rottura di martedì.
La fonte è Sportmediaset
Fossi in Pippo comincerei a guardarmi le spalle...
E poi, come ha già detto qualcuno, al Milan non avrebbe trovato mica lo sceicco del PSG, forse andava solo perchè gli riempivano le tasche con più soldi, avrebbe dovuto affrontare la dura realtà del mercato penoso e della rosa di un livello molto diverso da quello della Juve...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La notizia trapela da Giletti, che si autoprofessa amico di Conte, quindi se non arriva la smentita da parte di quest'ultimo (poichè siamo d'accordo che la smentita da parte "nostra" non è affidabile?), mi sa tanto di cacata sul tappeto, che colpisce un pò la Juve e un pò noi. La sostanza è che ne esce rinvigorita ancor di più l'immagine di Andonio Gonde, il quale può permettersi di rifiutare sia la Juve che il Milan mirando a lidi più fruttuosi per la propria carriera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Premesso che reputo la cosa fantacalcio, al Milan avrebbe trovato macerie, molto più facile ricostruire e migliorare la classifica dello scorso anno che ripetersi alla Juve, dove ormai lo scudetto era d'obbligo e si pretendeva determinati risultati in campo europeo.Alessandro1976 ha scritto:Ma Conte non era quello che disse a Galliani che il Milan era la mafia del calcio?Lonewolf ha scritto:Emerge un clamoroso retroscena sull’addio di Antonio Conte alla Juventus. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’ex tecnico bianconero, subito dopo la fine del Campionato, aveva avuto dei contatti con il Milan. I colloqui si erano poi intensificati, con le parti che avevano addirittura raggiunto un accordo di massima. La Juve, però, stando all’indiscrezione, bloccò tutto, riuscendo a far saltare la trattativa a un passo dalle firme. Conte, a malincuore, fu costretto a rinunciare ma rifiutò di prolungare il contratto con il club campione d’Italia, arrivando poi alla rottura di martedì.
La fonte è Sportmediaset
Fossi in Pippo comincerei a guardarmi le spalle...
E poi, come ha già detto qualcuno, al Milan non avrebbe trovato mica lo sceicco del PSG, forse andava solo perchè gli riempivano le tasche con più soldi, avrebbe dovuto affrontare la dura realtà del mercato penoso e della rosa di un livello molto diverso da quello della Juve...
La via più breve tra due cuori è il pene