[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110731 Messaggio da Shirley »

Allegri alla Juventus. Euforici al Torino.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110732 Messaggio da Salieri D'Amato »

Shirley ha scritto:Allegri alla Juventus. Euforici al Torino.
Più che altro noto Festanti al Milan :o
Nessuna notizia dal Napoli, ma dovrebbe arrivare Gaiosi .... vedremo ...
La via più breve tra due cuori è il pene

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110733 Messaggio da L'Eternauta »

il torino non segna un gol ai gobbi dai tempi dell'era glaciale...se nel derby capita al povero allegri di beccare gol e dio non volesse anche di perderlo sarebbe linciato sul posto come menagramo, oltre che incapace...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110734 Messaggio da Antonchik »

Per me invece Allegri vince lo scudetto. Alla prima stagione fa sempre bene, è alla seconda-terza che si fa esonerare. Poi ha un'ottima squadra (gli venderanno insieme Pogba e Vidal? soltanto uno dei due e probabilmente Vidal, che non è all'altezza del primo), e qualcuno sul mercato gli prenderanno. Conte voleva andar via da tempo, perchè vuole vincere la Champions, o comunque allenare in un campionato all'altezza delle sue capacità (o della sua presunzione, vedremo), non è che la Juve è andata in malora da un giorno all'altro.

Le eccessive lamentele dei bianconeri sono soltanto l'ennesima dimostrazione del proprio pagnottismo, ove ci volesse altra dimostrazione dopo la completa sparizione dalle scene alla retrocessione in B, e al periodo seguente. Poi dopo lo scudetto di nuovo come i funghi a settembre dopo 15 giorni di pioggia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110735 Messaggio da L'Eternauta »

se conte ha cosi alte ambizioni sarebbe curioso se si mettesse ad allenare la nazionale...che fa, chiederà a tavecchio di comprargli messi e ronaldo?

io lo vedrei bene al PSG o al manchester city degli sceicchi, blanc e pellegrini secondo me non durano su quelle panchine...

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110736 Messaggio da Stef »

Immagine
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110737 Messaggio da Lonewolf »

Secondo me Conte va in nazionale e lo sa già da un po'.
Così come Prandelli si é dimesso con il contratto dei turchi in mano, altro che dignità, morale e buoni propositi.

Riguardo ai gobbi, vi regalo una fiammella di speranza: un mio amico d'oltralpe mi ha detto che Coman è un fenomeno. Dai dai dai, siate allegri!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110738 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vado in controtendenza: non credo che Allegri sia così scarso, non si vince mai uno scudetto per caso, neppure con la squadra più forte. La forza di una squadra è un mix tra atleti, società e allenatore, si vince se le tre componenti sono tutte forti e coese; non per niente vi sono società dove quasi tutti gli allenatori fanno buonissimi campionati e altre dove quasi nessuno rende al massimo. Detto questo personalmente Allegri non mi entusiasma, avrei visto meglio Spalletti, ma aspetto comunque di vederlo all'opera .... molto dipenderà da come saprà interagire con lo spogliatoio juventino.
E poi onestamente Conte, che ha meriti grandissimi e impagabili, stava iniziando a rompere veramente i coglioni con la storia della squadra inadeguata della Champions, manco allenasse il Chievo! Non mi sembra che Klopp o Simeone piangano continuamente di non aver a disposizione un organico per vincerla, hanno lavorato duro, bene e l'hanno pure sfiorata, e credo che nessuno gli abbia rinfacciato di non averla vinta, anzi sono stati osannati. E nel vincere senza avere la squadra migliore che sta la bravura dell'allenatore (vedi Mourinho). Il rischio sta proprio nell'allenare i 5/6 top club, se vinci hai fatto il tuo, senza particolari meriti (Ancelotti se perdeva la Coppa dopo il campionato sarebbe stato definito una pippa e già si parlava di esonero), se non vinci hai fallito comunque (vedere trattamento di Villanova al Barcellona e addirittura di Guardiola al Bayern).
La via più breve tra due cuori è il pene

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110739 Messaggio da Antonchik »

Ma di Grenier a 10 milioni che ne pensate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110740 Messaggio da Macciocapatond »

se non ricordo male Allegri gli ha regalato Pirlo e uno scudetto agli juventini,tutto questo odio è davvero fuori luogo,soprattutto nei confronti di una persona seria come mister Allegri.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110741 Messaggio da L'Eternauta »

chissà che succederà il giorno in cui il parrucchino tornerà al conad stadium - il famoso gobbodromo - da tecnico avversario...magari con la divisa di qualche loro avversario storico...

certo lo hanno fatto anche trapattoni e lippi ma loro non erano cosi gobbi nell'anima come si è sempre vantato conte...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110742 Messaggio da dell »

Juan Burrasca ha scritto:Nessuno che parla che due società come Siena e Padova sono praticamente scomparse dal calcio professionistico?
il Padova era in agonia da anni, con gente che non era in grado di far fronte ai costi di una società calcistica, l'ultimo anno poi era una morte annunciata sia sul piano sportivo che economico, forse è stato giusto staccare la spina x nn vedere l'ex squadra del grande Nereo Rocco continuare con l'umiliazione.

del Siena nn sapevo sinceramente, mi spiace :o

sul fronte Inter buona sgambata alla prima che ha presentato un giovane Bonazzoli (17enne che Mazzarri ha voluto in ritiro con la 1a squadra ma che aveva debuttato all'ultima del campionato passato, questo è un potenziale campione :awww: ), un Icardi già in forma ed un'ottimo Obi

sembra ormai (salvo sorprese ) fatta per Medel "il pitbull", azzeccato per i piani di Mazzarri, un mastino in copertura che all'occasione può fare da difensore, si parla di Grenier (in lotta con i cugini) Casemiro del Real e Pereyra dell'Udinese (che reputo fondamentale ma c'è anche la Juve x il giocatore) x le punte credo che se nè parlerà in agosto.

paradossalmente con l'arrivo di Allegri può complicare l'affare Guarin, vedremo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110743 Messaggio da ariva ariva »

dell ha scritto:più che altro ci saranno atti di cannibalismo dopo un mese della dieta di inzaghi, nel ritiro rossonero

"Frullati a base di concentrato di proteine di piselli, avocadi, burro di anacardio, solo acqua tiepida (a temperatura ambiente), miele di Manuka e Bagel (un pane di origine polacca). Banditi latticini, caffè, alcool."

voglio vedere Muntari e de Jong dopo l'ennesima cucchiaiata di miele di Manuka :imslow:
E invece imho la dieta ha senso.

Ma fa più ridere Conte che si dimette il 15 luglio o la Roma che compra Iturbe a 31 fischi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110744 Messaggio da Masuka »

fa più ridere la lazio che fa 80 abbonamenti il primo giorno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110745 Messaggio da Nip »

Il valore di Iturbe era quello dei 15 milioni che ha speso il Verona per riscattarlo dal Porto. In pratica Sabatini ha sprecato i 30 milioni incassati lo scorso anno per Marquinhos. Bidone x bidone.
Ultima modifica di Nip il 16/07/2014, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”