Mi faceva morire dal ridere la sua parodia:L'Eternauta ha scritto:se allegri non dovesse ambientarsi marotta ha già pronto il sostituto...
[Scopri]Spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=_LzU72Dzb54
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi faceva morire dal ridere la sua parodia:L'Eternauta ha scritto:se allegri non dovesse ambientarsi marotta ha già pronto il sostituto...
[Scopri]Spoiler
Il Siena aveva la figlia del presidente Mezzaroma abbastanza figa... ora non so se è ancora presidente.L'Eternauta ha scritto:per il siena non mi dispiace per niente, squadra legata a moggi durante gli anni di calciopoli...coinvolta poi di recente nel calcio scommesse, qualche anno nel calcio minore gli farà bene...
ma se conte se ne è andato vuol dire che la società ha intenzione di vendere qualche pezzo grosso, certo se i gobbi metteranno in campo la stessa squadra della passata stagione anche allegri non potrà fare troppi danni se l'ambiente gobbo lo accoglierà senza troppa ostilità...vista anche la concorrenza direi che nei primi due posti ci arrivano di sicuro e tutto sommato dopo aver vinto tre campionati di fila sarebbe anche fisiologico al quarto arrivare secondi...Alessandro1976 ha scritto:Allegri deve sedersi in panca e dire ai suoi di giocare col vecchio schema, stessi giocatori o quasi, nessuno fuori ruolo ecc... insomma come giocavano con Conte.
Ma io non lo reputo un cattivo allenatore, dopo tutto ha vinto uno scudetto (quasi due) quando aveva una buona squadra... dopo si è ritrovato con troppi infortuni unita alla qualità della rosa che da un anno all'altro è cambiata drasticamente perdendo in un colpo il gruppo storico che dava un minimo di qualità e di solidità, sostituita da una marea di brocchi e mezzi giocatori.
Sarà difficile che faccia peggio con quelli che si ritrova, certo anche lui ha fatto errori ma con una rosa scarsa è difficile rimediare.
mah con Silvio in declino politico non ho più motivi di odiare a dismisura il milan, sarà un odio moderato come quello per la JuveL'Eternauta ha scritto:sacrilego...meglio morto che guardare con benevolenza al milan...
per loro spero vivamente in un bis dell'ultima stagione, con cambio del tecnico alla fine del girone d'andata![]()
tanto inutile fare gli ipocriti, i milanisti mica guardano con benevolenza all'inter...
L'Eternauta ha scritto: ma se conte se ne è andato vuol dire che la società ha intenzione di vendere qualche pezzo grosso, certo se i gobbi metteranno in campo la stessa squadra della passata stagione anche allegri non potrà fare troppi danni se l'ambiente gobbo lo accoglierà senza troppa ostilità...vista anche la concorrenza direi che nei primi due posti ci arrivano di sicuro e tutto sommato dopo aver vinto tre campionati di fila sarebbe anche fisiologico al quarto arrivare secondi...
ma bisogna aspettare, dopo il 31 agosto se nessun pezzo grosso juventino va via anche con allegri hanno buone chance di vincere il campionato o di arrivare secondi...se cominciano a cedere vidal e pogba sostituendoli con giovani speranze o con nomi importanti ma bolliti rischiano anche di uscire dalla zona champions....
e poi va considerata la questione ambientale...le vedove di conte - il 95% della tifoseria gobba - complicheranno moltissimo il lavoro di allegri costretto a muoversi in un ambiente molto ostile...se poi vendono qualche pezzo grosso se la prenderanno ancora di piu' con lui...per un tifoso non gobbo ci sarà da divertirsi nella prossima stagione
guarda, mio zio è incazzatissimo perché già sono iniziate le sfilate con clacson e vuvuzelasStef ha scritto:"Bollettino di guerra e del campionato di pedate inutili in un pezzo di cuoio"
"A Roma stanno già preparando la sfilata per lo scudetto 2014/15 che la Giuve gli ha graziosamente offerto"
tutto, ma nocerino noStef ha scritto:
PS² : Rufus, non ti preoccupare, ti vendono Pogba e Vidal e ti comprano per consolarti Astori e se ti comporti bene ti prendono Nocerino e ,sorpresona, confermano Padoin!
mi dicono che poulsen. almiron e tiago siano sul mercato...al posto di vidal e pogba li vedrei bene...rufus t ha scritto:guarda, mio zio è incazzatissimo perché già sono iniziate le sfilate con clacson e vuvuzelasStef ha scritto:"Bollettino di guerra e del campionato di pedate inutili in un pezzo di cuoio"
"A Roma stanno già preparando la sfilata per lo scudetto 2014/15 che la Giuve gli ha graziosamente offerto"
tutto, ma nocerino noStef ha scritto:
PS² : Rufus, non ti preoccupare, ti vendono Pogba e Vidal e ti comprano per consolarti Astori e se ti comporti bene ti prendono Nocerino e ,sorpresona, confermano Padoin!