Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Comunque ringrazio gli dei del calcio per aver dato a Marotta e Agnelli questa idea geniale.
Diciamolo: il Campionato era diventata una cosa noiosissima. Ora non più.
La Juve è ancora fortissima. Lo scudetto può perderlo solo lei.
Come il Milan dell'anno di Muntari.
C'è speranza.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ultima ora: pirlo ha dato le dimissioni, indiscrezioni dicono che il motivo sia l'arrivo di allegri sulla panchina juventina...
cambiano gli obiettivi di mercato bianconeri: la priorità ora diventa quella di accontentare subito il nuovo mister, pronti 25 milioni di euro per prendere muntari
eternizzio qua c'e' poco da scherzare
si parla di scambio pirlo-de jong. Di comprare abate
manca solo che riprendiamo zebina
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz