[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110491 Messaggio da dell »

Quest anno ho fiducia in icardi, ha dimostrato di avere potenza fisica e doti tecniche non indifferenti, senza milito sarà lui il perno d attacco nei piani della società

È la sua occasione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110492 Messaggio da Lonewolf »

Quest'anno 20 gol li farà Longo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110493 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Quest'anno 20 gol li farà Longo.
col Cagliari di Zeman è probabile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110494 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:Quest anno ho fiducia in icardi, ha dimostrato di avere potenza fisica e doti tecniche non indifferenti, senza milito sarà lui il perno d attacco nei piani della società

È la sua occasione
Lo rovineranno Twitter, BokkiNara e Maxi Lopez quando lo incontrerà sul campo, e magari non si limiterà solo a non stringergli la mano... forse sarà meglio che Mazzarri non lo convochi o che Icardi si faccia squalificare per quella partita.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110495 Messaggio da cicciuzzo »

Alessandro1976 ha scritto:
dell ha scritto:Quest anno ho fiducia in icardi, ha dimostrato di avere potenza fisica e doti tecniche non indifferenti, senza milito sarà lui il perno d attacco nei piani della società

È la sua occasione
Lo rovineranno Twitter, BokkiNara e Maxi Lopez quando lo incontrerà sul campo, e magari non si limiterà solo a non stringergli la mano... forse sarà meglio che Mazzarri non lo convochi o che Icardi si faccia squalificare per quella partita.
ce ne sarebbero altre 36, comunque, di partite

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110496 Messaggio da Alessandro1976 »

cicciuzzo ha scritto:

È la sua occasione
Beh... dipende più da quando ci sarà lo scontro diretto con Maxi L., vuoi che si lasci scappare l'occasione di spezzargli qualche ossicino?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110497 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:

È la sua occasione
Beh... dipende più da quando ci sarà lo scontro diretto con Maxi L., vuoi che si lasci scappare l'occasione di spezzargli qualche ossicino?
ma non gliene frega più un cazzo a quello....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110498 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
Il bello è che Zeman non piace quasi a nessuno, gli imputano di tutto, ma è l'unico, o meglio uno dei pochi, che lavora sui giovani, li fa crescere e li valorizza. Poi ci si lamenta che i giovani italiani non trovano spazio ..... mah! Sarei curiosi di sapere dove giocherebbero oggi Fiorenzi, Verratti, Immobile ed Insigne non avessero incontrato Zeman. Qualcuno dirà che sarebbero venuti ugualmente fuori, ne dubito, quante promesse migliori di loro sono scomparse senza lasciare traccia ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110499 Messaggio da Gerda »

Edit

ho sbagliato topic

:-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110500 Messaggio da L'Eternauta »

È la sua occasione
e speriamo che si parli di lui per i gol e non per le sue scopate con l'ex moglie di maxi lopez...ha tutto per fare una ventina di gol nel nostro campionato, deve pensare meno alla figa e piu' al pallone...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110501 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:

È la sua occasione
e speriamo che si parli di lui per i gol e non per le sue scopate con l'ex moglie di maxi lopez...ha tutto per fare una ventina di gol nel nostro campionato, deve pensare meno alla figa e piu' al pallone...
si, come no, stando con Wanda Nara....

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110502 Messaggio da gighen »

È la sua occasione
Non lo sò, come giocatore mi piace molto però ho dei grossi dubbi riguardo la sua costanza di rendimento, 38 partite ad alto livello non le regge ancora quindi per me occorre una punta di sicuro affidamento che possa mascherare le pause a cui inevitabilmente andrà incontro durante l'arco di tutta la stagione.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110503 Messaggio da Bugo »

cicciuzzo ha scritto:
Occhio, se arriva a Cagliari, a Pavoletti

Milan, Zapata: "Ho tappato la bocca a tutti. Sono un grande giocatore"
Il colombiano: "Al Mondiale ho dimostrato quello che valgo. Nessun rilancio: sono sempre stato bravo"

Il Mondiale è finito e Cristian Zapata continua a tirar fuori gli artigli, proprio come ha fatto nelle cinque partite giocate con la maglia della Colombia. "Molta gente diceva che non dovevo giocare titolare, ma io avevo fiducia per il mio lavoro e per i nove anni in Europa e con il Mondiale ho tappato la bocca a tutti". Il difensore del Milan è stato tra i protagonisti del gran torneo dei Cafeteros: l'infortunio di Perea gli ha consentito di partire dal 1' all'esordio con la Grecia e da quel momento non ha più perso il posto. L'intervista a "El Paìs", quotidiano colombiano, è di qualche giorno fa, ma l'eco è arrivata solo ora in Italia. "Ho avuto una rivincita durante il Mondiale, questo è il bello; per questo dico che sono contento per quello che ho dimostrato. Era il momento di dire: io sono qui. E molti sono rimasti zitti. Ma non parlate di un rilancio della carriera. Ho sempre mostrato le mie qualità; quello che è successo è una dimostrazione che sono un giocatore eccellente. La mia partita migliore? Contro il Brasile. Affrontavamo una grande squadra e io ho fatto molto bene". Il Milan spera di ritrovare lo stesso Zapata a Milanello...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110504 Messaggio da crackpot »

Johnny Ryall ha scritto:
Va tutelato.
Va giustiziato.

Lui e la troia che si porta appresso.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110505 Messaggio da ariva ariva »

In Italia dopo il mondiale non si trova un milanista che non vuole sbarazzarsi di Balotelli manco a pagarlo.

Al di là dei sogni pindarici legati a plusvalenze piuttosto fantasiose (tra l'altro Balotelli ancora deve essere pagato) almeno aspettare di capire da chi verrà sostituito.

Cioè, hai già in tasca un Dzeko e allora si, vaffanculo Balotelli. Metti che ti arriva Stocazzzen in squadra, invece...

Capitolo Lazio: il mercato per molti altri (causa mondiale) deve ancora cominciare, il nostro mi sembra a buon punto.
Vista la tendenza degli esterni a farsi male, ottimo l'acquisto di Basta, che partirà titolare.
Mi piace anche Parolo che vedo bene nei 3 di centrocampo e può garantire anche qualche gol in inserimento, che è meglio.
Molti più dubbi sulla punta, Djorkoso, che non conosco, speriamo sia di livello perchè non credo che klose possa fare più di 15/20 partite.
Ovviamente importantissimi saranno i nuovi centrali, i nomi che circolano sono buoni, vediamo se si concretizzano.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”