Sì, secondo me La Minaccia Fantasma è decisamente il film peggiore della saga.Lonewolf ha scritto:Visto che vi fate i cazzi vostri parlando di cinema, vi chiedo: alla luce dei primi storici episodi di Star Wars (in particolare Una Nuova Speranza e L'Impero...già col Ritorno si virava paurosamente verso la sfilata di pupazzetti, imho), com'è stato possibile per Lucas partorire una troiata epocale come La Minaccia Fantasma?
Cristoiddio, l'ho guardato ieri sera e a tratti mi sono vergognato di essere lì a guardarlo.
Non so come saranno gli altri due, ma credo sia difficile fare peggio.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mmmmm, buona trombata Tas....e se la milfona vota Pd non credo avrai bisogno di quella roba lì.Tasman ha scritto:Sono in ballo con una milf incredibbile amisciiii!!
Questa è veramente da distruggere..ma prima che lei distrugga me...inevitabilmente:[Scopri]Spoiler
Ahahahahaha
Visto che parlate di Cinema, quel fermo immagine di Brad Pitt è tratto da "L'esercito delle 12 scimmie", uno dei film più mistici che abbia mai visto.
P.s. non ho usato google immagini....

P.s.2 la saga di "Star Wars" mi fa cacare tutta...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
piccolo regalo per laurea rtriennale, max 20 euro. Idee?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
una cover per lo smartphone, oppure un lettore mp3... nei negozi cinesi te la cavi con 10 euro...
oppure se vuoi fare il simpatico, un paio di occhiali da sole
"perche' ti sei meritato una vacanza al mare"... 
oppure se vuoi fare il simpatico, un paio di occhiali da sole

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- alternativeone
- Storico dell'impulso
erbagi.kappa. ha scritto:piccolo regalo per laurea rtriennale, max 20 euro. Idee?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Lo sappiamo che sei "alternativo", ma noi viviamo nel mondo borghese-reale. Per la laurea di un conoscente non puoi regalare erba. Non si usa tra i non-alternativi.alternativeone ha scritto:erbagi.kappa. ha scritto:piccolo regalo per laurea rtriennale, max 20 euro. Idee?
[Scopri]Spoiler

Ultima modifica di gi.kappa. il 13/07/2014, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
compragli il cd di Emma allora
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Meglio l'erba a questo punto 

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Chiedi ad Emma se si accontenta di 20 euro e gliela porti.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ciao Beet 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e fatemi sapere, 20 euro da investire li potrei trovare anche ioBeetlejuice67 ha scritto:Chiedi ad Emma se si accontenta di 20 euro e gliela porti.
Brava persona.
Brava persona.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ciao Miss. 

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Bentornato Spiritello Porcello!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A tutti i soffiatori di minestrine!!!

Stasera rivedo una mia ex dopo 3 anni
Non siamo solo noi due, ma ci sono anche 'amici' in comune
Non ci sentiamo nè vediamo da così tanto tempo perchè tutto è finito nel peggior modo possibile
Tutto inizia tramite amicizie comuni, lei mi tampina, io non ci impazzisco per lei, ma alla fine cedo
Lei esce da una storia di 10 anni, quindi vuole andarci cauta, non correre e tutte quelle menate lì
Dopo nemmeno un mese che ci frequentiamo se ne esce con un 'Ti amo'
Ed io rimango fottuto
Perchè da qui me ne invaghisco completamente anch'io
Ed allora presentami i tuoi, viene a conoscere i miei, i miei nonni, vieni al matrimonio di mia cugina
Con il 'ti amo' almeno riesco ad arrivare a fondo anche a letto, dopo seghini e ditalini
Dopo tre mesi mi dice che è finita
Qualche speranza mi viene data al mio compleanno, da una lettera papiro che mi fa leggere e da innumerevoli regali che mi fa (2° maglia del Milan, sveglia, parasole per l'auto, miniombrello, block notes per auto, calzettoni tutto del Milan)
Alla mia festa mi tira scemo sul fatto se siamo ancora insieme
E la sera trombiamo
Io quindi mi sento ancora legato a lei. Confuso (e scemo) ma ancora legato a lei
Poi le va in vacanza con i suoi e non ci sentiamo
Io disperato chiedo consiglio alla ragazza di suo fratello che mi fece capire che c'era un altro ed io, per ricambiare il favore, le dissi che anche il suo boyfriend, in un momento di pausa tra di loro, si trovò un'altra
Diciamo che sentendomi preso per il culo mi sono 'vendicato' prendendomela indirettamente con una persona vicino a lei, credendo di restituire pan per focaccia
Non vi sto a raccontare quello che successe dopo...
Dopo qualche mese la conferma: in una foto di gruppo la vedo che è tornata con il suo ex storico
Ora dopo due anni e mezzo mi manda gli auguri di Natale. Io contraccambio ma non do seguito alla cosa.
Il 1° luglio mi fa gli auguri di compleanno.
Avendo cambiato telefono le rispondo qualche giorno dopo, e da lì riprendono i contatti via whatsapp
cerco di togliermi un sassolino dalla scarpa dicendole che per tre mesi mi ha usato come tappabuchi, lei si giustifica dicendo che i suoi sentimente per me erano genuini, io le sbatto in faccia i fatti e mi dice che devo seguire il cuore non guardare i fatti...
Oggi riprendo i contatti facendoci due chiacchere con l'intenzione di vederci per chiarare sta situazione una volta per tutte, perchè gli strascichi di questa cosa hanno rovinato dei rapporti d'amicizia (direte voi che questi non erano veri rapporti d'amicizia)
Quindi stasera che la rivedo le rinfaccio (ancora) che mi ha preso per il culo o faccio finta di niente?
Non siamo solo noi due, ma ci sono anche 'amici' in comune
Non ci sentiamo nè vediamo da così tanto tempo perchè tutto è finito nel peggior modo possibile
Tutto inizia tramite amicizie comuni, lei mi tampina, io non ci impazzisco per lei, ma alla fine cedo
Lei esce da una storia di 10 anni, quindi vuole andarci cauta, non correre e tutte quelle menate lì
Dopo nemmeno un mese che ci frequentiamo se ne esce con un 'Ti amo'
Ed io rimango fottuto
Perchè da qui me ne invaghisco completamente anch'io
Ed allora presentami i tuoi, viene a conoscere i miei, i miei nonni, vieni al matrimonio di mia cugina
Con il 'ti amo' almeno riesco ad arrivare a fondo anche a letto, dopo seghini e ditalini
Dopo tre mesi mi dice che è finita
Qualche speranza mi viene data al mio compleanno, da una lettera papiro che mi fa leggere e da innumerevoli regali che mi fa (2° maglia del Milan, sveglia, parasole per l'auto, miniombrello, block notes per auto, calzettoni tutto del Milan)
Alla mia festa mi tira scemo sul fatto se siamo ancora insieme
E la sera trombiamo
Io quindi mi sento ancora legato a lei. Confuso (e scemo) ma ancora legato a lei
Poi le va in vacanza con i suoi e non ci sentiamo
Io disperato chiedo consiglio alla ragazza di suo fratello che mi fece capire che c'era un altro ed io, per ricambiare il favore, le dissi che anche il suo boyfriend, in un momento di pausa tra di loro, si trovò un'altra
Diciamo che sentendomi preso per il culo mi sono 'vendicato' prendendomela indirettamente con una persona vicino a lei, credendo di restituire pan per focaccia
Non vi sto a raccontare quello che successe dopo...
Dopo qualche mese la conferma: in una foto di gruppo la vedo che è tornata con il suo ex storico
Ora dopo due anni e mezzo mi manda gli auguri di Natale. Io contraccambio ma non do seguito alla cosa.
Il 1° luglio mi fa gli auguri di compleanno.
Avendo cambiato telefono le rispondo qualche giorno dopo, e da lì riprendono i contatti via whatsapp
cerco di togliermi un sassolino dalla scarpa dicendole che per tre mesi mi ha usato come tappabuchi, lei si giustifica dicendo che i suoi sentimente per me erano genuini, io le sbatto in faccia i fatti e mi dice che devo seguire il cuore non guardare i fatti...
Oggi riprendo i contatti facendoci due chiacchere con l'intenzione di vederci per chiarare sta situazione una volta per tutte, perchè gli strascichi di questa cosa hanno rovinato dei rapporti d'amicizia (direte voi che questi non erano veri rapporti d'amicizia)
Quindi stasera che la rivedo le rinfaccio (ancora) che mi ha preso per il culo o faccio finta di niente?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile