Allenatore più scarso della storia.
Che ha comunque fatto il miracolo di portare questa squadrazza in semifinale, gliene do atto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allenatore più scarso della storia.
Ormai lo sanno tutti che sono iperbolico e sono da prendere così. E' ovvio che non è il peggior allenatore della storia Super.super_super ha scritto:vie di mezzo no eh ?
nel 2002 chissà chi avevano in panchina
certo ormai è l'ora della pensione però, il suo tempo l'ha fatto come Lippi, anche Capello sarebbe bene che si ritiri se non vuole collezionare altre figure di merda, ma penso che spremerà fino alla fine i russi e fa bene
Vi trovo i miei messaggi di anni fa dove gliene dico di tutti i colori se volete.Fred Connelly ha scritto:Scolari è stato criticato come allenatore non certo da quest'anno.
Non c'era bisogno di questa figuraccia e di questa selezione fatta e gestita da lui per dare a suo carico giudizi negativi.
Rispondevo a Super. Non ho alcun motivo per dubitare che anche tu l'abbia criticato anche prima di questi Mondiali.Shirley ha scritto:Vi trovo i miei messaggi di anni fa dove gliene dico di tutti i colori se volete.
La De Gregorio nota giornalista competente di Calcio.Johnny Ryall ha scritto:Editoriale di maniera della De Gregorio.
Guarda che l'avevo capita ???Shirley ha scritto:Fracassato, piangevo perchè non hai capito la mia (orribile) battuta.
Torno nel mio angolino buio.
Fred Connelly ha scritto: La Germania ha dichiarato attraverso uno o più giocatori che durante l'intervallo si è deciso di non infierire nel secondo tempo. Quindi la Germania non ha giocato per 90' ma ha rispettato l'onorabilità dell'avversario (diversamente la partita sarebbe finita con punteggio a due cifre, e non ci vuole molto per essere d'accordo su questa valutazione...).
In altri sport queste considerazioni sul "non esagerare nel vincere" non esistono. Per fortuna. Come detto poi sono regole non scritte molto italiane (e pure un po' mafiosette).
Allora chiedo venia doppiamente.+Fracassato+ ha scritto:Guarda che l'avevo capita ???Shirley ha scritto:Fracassato, piangevo perchè non hai capito la mia (orribile) battuta.
Torno nel mio angolino buio.
Infatti era così orrenda che l'ho rimossa subito dopo averla letta.
Tasman ha scritto:Buenos Aires dopo la qualificazione alla finale..
Nice.....like Belgrade when Red Star was Europian Champion...))) Vamos Argentina!!!!!!!!!!!!HalstonMartin89 ha scritto:Tasman ha scritto:Buenos Aires dopo la qualificazione alla finale..
![]()
![]()