Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
la proposta di abolizione di equitalia da parte dei cinquestelle si configura di fatto come apologia dell'illegalità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La tua si configura come apologia della cazzatacicciuzzo ha scritto:la proposta di abolizione di equitalia da parte dei cinquestelle si configura di fatto come apologia dell'illegalità

Il concetto di legale e illegale è molto sottile, non pensare che bastino le leggi. Se vuoi posso mettermi a farti l'elenco di un bel po' di cose illegali fatte diventare legali solo per poterle fare (e per guadagnarci qualcosa). Se poi ti capita di venire dalle mie parti chiamami te le faccio toccare con mano (ma credo ci siano anche dalle tue), dopo se ne riparla dell'apologia dell'illegalità
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perché?Il Fede ha scritto:infatti non avevo alcun dubbiorufus t ha scritto:no, guarda (e te lo dico da esperto della materia, che ha quotidianamente come controparte equitalia e agenzia delle entrate)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Controparte è un termine un po' tecnico.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Anche controlloreBlif ha scritto:Controparte è un termine un po' tecnico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Lo diceva anche Ajeje Brazorf. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Forse il concetto di giusto e sbagliato è sottile (vedi le pippe della "genealogia della morale" o "Aldilà del bene e del male" Friedrich Nietzsche).Il Fede ha scritto:La tua si configura come apologia della cazzatacicciuzzo ha scritto:la proposta di abolizione di equitalia da parte dei cinquestelle si configura di fatto come apologia dell'illegalità![]()
Il concetto di legale e illegale è molto sottile, non pensare che bastino le leggi. Se vuoi posso mettermi a farti l'elenco di un bel po' di cose illegali fatte diventare legali solo per poterle fare (e per guadagnarci qualcosa). Se poi ti capita di venire dalle mie parti chiamami te le faccio toccare con mano (ma credo ci siano anche dalle tue), dopo se ne riparla dell'apologia dell'illegalità
Il "legale" è chiaro, e Socrate è morto per una scelta legale e ingiusta.
Augh, ho detto
ma sai, pagare le tasse è veramente una brutta cosa. e poi sai, c'è la crisi, l'economia va male, nessuno acquista, e poi questi maledetti cinesi, e i polacchi che per dare il bianco chiedono 100 euro, e quella troia di mia moglie che l'altro giorno mi ha detto "ma che uomo sei fino all'anno scorso mandavamo i nostri due figli alle scuole private e adesso mi chiedi di mandarli alle scuole pubbliche con figli di albanesi e marocchini"..... e poi tutte 'ste cazzate che dice Cicciuzzo....Il Fede ha scritto:La tua si configura come apologia della cazzatacicciuzzo ha scritto:la proposta di abolizione di equitalia da parte dei cinquestelle si configura di fatto come apologia dell'illegalità![]()
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Caro lei, al giorno d'oggi senza una laurea nun ci si pò manco insultare.Blif ha scritto:Controparte è un termine un po' tecnico.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ti sei dimenticato lo sciopero dei metalmeccanici e i dentisti che chiedono 100 al nero perché "anch'io ci devo guadagnare"cicciuzzo ha scritto:
ma sai, pagare le tasse è veramente una brutta cosa. e poi sai, c'è la crisi, l'economia va male, nessuno acquista, e poi questi maledetti cinesi, e i polacchi che per dare il bianco chiedono 100 euro, e quella troia di mia moglie che l'altro giorno mi ha detto "ma che uomo sei fino all'anno scorso mandavamo i nostri due figli alle scuole private e adesso mi chiedi di mandarli alle scuole pubbliche con figli di albanesi e marocchini"..... e poi tutte 'ste cazzate che dice Cicciuzzo....
Considerando i personaggi che vengono tirati in ballo quando parliamo di politica mi verrebbe da dire che Socrate è al massimo un nome che si può dare al gatto, per il resto è inutile cercare valori che non esistono. La filosofia dovrebbe servire per aprire la mente, tutto ciò che è rimasto di essa è qualche frase usata a cazzo su Twitter o nei giornali, o citata dal minchione di turno per giustificare qualche furbata o ruberia. O al massimo per fare bella impressione sulla tettona che ci si vorrebbe fare, ogni tanto funzionaGeishaBalls ha scritto: Il "legale" è chiaro, e Socrate è morto per una scelta legale e ingiusta.
Augh, ho detto

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
temo che a diff degli yogurt la scadenza e' scritta dentro e per vederne la fine dovremo mangiarlo tutto, come Berlusconi...cicciuzzo ha scritto:
ma come tutti gli yogurt, esiste la scadenza in fondo alla confezione

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
lo sciopero dei etalmeccanici è troppo fuori moda
Scusa fede, sai cosa vuol dire controparte?Il Fede ha scritto:infatti non avevo alcun dubbiorufus t ha scritto:no, guarda (e te lo dico da esperto della materia, che ha quotidianamente come controparte equitalia e agenzia delle entrate)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
costituire equitalia e' stato un atto di razionalizzazione amministrativa.
questo non mi impedisce di affermare che hanno fatto parecchi abusi e si sono mossi con arroganza in un periodo difficile.
la proposta del m5s ha senso solo se vuoi azzerare con un atto simbolico un entita' che si e' resa odiosa, ma la devi comunque sostituire con un altro organismo centralizzato equipollente sperando che cambi la musica.
Tanto vale fare un inchiesta seria e punire gli abusi.
Il documento dei parlamentari del pd non mi sembra un analisi cosi eccellente ed asettica, si vede che e' un testo di parte che dice una cosa senza affondare dove non gli conviene dando un colpo al cerchio ed uno alla botte.
questo non mi impedisce di affermare che hanno fatto parecchi abusi e si sono mossi con arroganza in un periodo difficile.
la proposta del m5s ha senso solo se vuoi azzerare con un atto simbolico un entita' che si e' resa odiosa, ma la devi comunque sostituire con un altro organismo centralizzato equipollente sperando che cambi la musica.
Tanto vale fare un inchiesta seria e punire gli abusi.
Il documento dei parlamentari del pd non mi sembra un analisi cosi eccellente ed asettica, si vede che e' un testo di parte che dice una cosa senza affondare dove non gli conviene dando un colpo al cerchio ed uno alla botte.