no, anzi la solita è sempre più solita.federicoweb ha scritto:Sera cicciuzzo la si legge poco ultimamente
ha nuova fiamma che la impegna ?
è che sto facendo, come direbbe mia mamma, troppe cose per adesso.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, anzi la solita è sempre più solita.federicoweb ha scritto:Sera cicciuzzo la si legge poco ultimamente
ha nuova fiamma che la impegna ?
anxxur ha scritto:Voi scherzate, ma paperina si è offesa.
XCLARAX ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente anch'io ho deciso di mostrarmi:[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:XCLARAX ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente anch'io ho deciso di mostrarmi[Scopri]Spoiler
XCLARAX ha scritto:Vi voglio mostrare una mia foto in bikini. Dopo questa col cavolo che continuerete a pensare alla papera.Io sono quella in basso a destra, le altre sono le mie fantastiche amiche![Scopri]Spoiler![]()
![]()
![]()
Eh no, sei tu che ce lo devi mettere!XCLARAX ha scritto:anxxur ha scritto:Voi scherzate, ma paperina si è offesa.
una bella sfida tra giganti....alternativeone ha scritto:ma non era termo a flirtare con clara? devo essermi perso qualcosa
Le tette wau dove le hai viste?gi.kappa. ha scritto:Massì, il bagaglino serve è per bilanciare un po'. Quella povera l'avete massacrata solo perché ha due tette wau.
Alternativo: io prendo per il culo, mica flirto.