parleremmo di gloryholerufus t ha scritto: altrimenti parleremmo di trombasconosciuta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
parleremmo di gloryholerufus t ha scritto: altrimenti parleremmo di trombasconosciuta
bhè vista la deriva che ha preso la discussionerufus t ha scritto:mi sembra ovvioParakarro ha scritto:secondo me con una trombamica ci può essere un rapporto di "amicizia" e non solo un incontro sessuale
altrimenti parleremmo di trombasconosciuta
Magari. Ci dovrebbero essere nei muri per strada, nei portoni delle abitazioni, nelle portiere delle macchine, negli sportelli delle banche e delle poste per chi fa la fila, al bancone del bar per chi attende da bere e intanto vuol sollazzarsi ecc. Io vorrei un mondo cosìBarabino ha scritto: parleremmo di gloryhole
Logica che non fa una piegarufus t ha scritto:mi sembra ovvioParakarro ha scritto:secondo me con una trombamica ci può essere un rapporto di "amicizia" e non solo un incontro sessuale
altrimenti parleremmo di trombasconosciuta
in questo caso si parla di skizzamicaParakarro ha scritto:bhè vista la deriva che ha preso la discussione
sembra che la trombamica sia una persona "lontana" da chiamare quando si vuole scopare.
Mi associo ai complimenti. Parak ha delimitato un campo credibile della trombamicizia che attendevamo da 66 pagine. Da qui si può partire per ulteriori riflessioni. Una pietra miliare più che un paracarro.cicciuzzo ha scritto:assolutamente, Parak ha inquadrato benissimo che cosa sia il concetto di trombamicizia. nella realtà dei fatti.
l'asino ti rappresenterà sempre!TeNz ha scritto:ho rivisto il film l'altra sera e mi sono piaciuti i suoi "quote".
tra l'altro l'asino attirava troppi buontemponi scassaminchia e non mi rappresentava più.
C.V.Drufus t ha scritto:l'asino ti rappresenterà sempre!
è proprio qui la differenza Parak, anche nella tua descrizione non c' è un bombardamento di messaggini 24h/24 come nel caso dell'amica di Pimpi (dove sembra che i due non riescano a stare un minuto senza l'altro).Parakarro ha scritto:ora, per come mi ricordo io la trombamica la chiami quando vuoi scopare con lei e ti chiama quando vuole scoparti
ma puoi vederla anche per prendere un caffè o in mezzo ad amici comuni
ad una festa di compleanno, un matrimonio (magari anche il tuo o il suo)
etc..etc..
e non farci niente...
e senza che nessuno si accorga di nulla...
oppure ci vai una sera a ballare o la coinvolgi in un privè quando si ha voglia di fare qualche cosa di diverso..ed allora quella sera, in quel momento preciso, si fa la coppia ma con la consapevolezza che una volta finito il gioco ognuno va per la sua strada