Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Per gli yogurt la scadenza è breve, ho paura che questo sia un prodotto a lunga conservazione, di quelli con la scitta "consumarsi preferibilmente entro il ...." che quindi possa arrivare ben oltre la data di scadenza, dipenderà dalla necessità contingente del momento "politico".
La via più breve tra due cuori è il pene
tutto comunque prima o poi finisce, anche Renzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
so say we all
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questa la loro legge bocciata in aula da PD:rufus t ha scritto:questo è veroPainkiller ha scritto:Per me il problema è a monte di Equitalia, è l'Agenzia delle Entrate che quando sbaglia, a meno che sia un errore macroscopico, va comunque avanti fino in cassazione costringendo il contribuente a spendere cifre ingenti per consulenti, perizie, ecc, che non verranno mai rimborste visto che tutte le corti tributarie, anche quando riconoscono la ragione al contribuente, stabiliscono sempre la compensazione delle spese.
Per questo molti, pur avendo ragione, preferiscono pagare usufruendo degli sconti piuttosto che impelagarsi in anni di giudizi che alla fine possono costare diverse volte più delle somme contestate.
lo stesso vale per gli altri enti impositori, comuni in primis, che in effetti in buona parte usano le multe per finanziare le casse (disastrate per i mancati trasferimenti dello stato che non ha soldi perché - in parte, eh! - si evade etc. etc. etc.)
- Abolire #Equitalia e trasferire le sue competenze all'Agenzia delle entrate
- Annullamento dei precedenti interessi, more, aggi e sanzioni per i mancanti pagamenti (i cittadini vanno a...iutati a pagare non vessati)
- Interesse standard unico per 12 mesi
- Assunzione ex-dipendenti Equitalia presso Agenzia delle entrate
Qua la risposta del PD
DIECI MOTIVI PER DIRE NO ALLA PROPOSTA DI M5S DI SOPPRIMERE EQUITALIA
http://www.deputatipd.it/blog/abolire-equitalia
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
raramente ho letto un'analisi così lucida e precisa di una questione così complessa
e mi riferisco ovviamente alla risposta del pd, non certo alla cosidetta proposta del 5s
certo, questa ha il pregio di poter essere scritta su twitter, mentre la prima deve essere letta e capita
insomma, l'eterna lotta fra chiacchiere da bar e ragionamenti seri
e mi riferisco ovviamente alla risposta del pd, non certo alla cosidetta proposta del 5s
certo, questa ha il pregio di poter essere scritta su twitter, mentre la prima deve essere letta e capita
insomma, l'eterna lotta fra chiacchiere da bar e ragionamenti seri
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Ancora un botta e risposta PD-5 stelle, questa volta sulla legge elettorale
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
equitalia
al punto 1 il vecchio ufficio lo chiamano " via dei Normanni" e lo definiscono da terzo mondo.
Non era piu' logico chiamarlo Monte dei Paschi di Siena, cosi si focalizzava meglio questo obbrobrio dove, come dicono loro sveniva la gente in fila
al punto 1 il vecchio ufficio lo chiamano " via dei Normanni" e lo definiscono da terzo mondo.
Non era piu' logico chiamarlo Monte dei Paschi di Siena, cosi si focalizzava meglio questo obbrobrio dove, come dicono loro sveniva la gente in fila
infatti fino al 2007 la riscossione era gestita dai concessionari privati (a roma, appunto, il monte paschi), che facevano il cazzo che gli pareva
recuperavano circa l'1% del dovuto, e davvero solo dai poveracci
era il paradiso degli evasori
checché se ne dica, l'istituzione di equitalia è stata un atto di civiltà giuridica, altro che
recuperavano circa l'1% del dovuto, e davvero solo dai poveracci
era il paradiso degli evasori
checché se ne dica, l'istituzione di equitalia è stata un atto di civiltà giuridica, altro che
I ragionamenti seri sarebbero quelli del PD? Lo chiedo perché qualcuno vorrebbe avallare l'ipotesi che il PD fa le cose in maniera professionale, il M5S invece fa le proposte di legge sul blog. Quindi sarebbe meno serio. Poi chiaramente uno va a leggere e ciò che salta agli occhi è una manfrina infinita, scritta ugualmente su un blog (del PD).rufus t ha scritto: insomma, l'eterna lotta fra chiacchiere da bar e ragionamenti seri
Di ragionamenti seri ne sono rimasti pochi, basterebbe la semplice ammissione di chi fa discorsi come il tuo che il PD lo si vota per interessi personali, tutto il resto consiste appunto in chiacchiere da bar. Se si fa una piccola disàmina su quello che sta effettivamente facendo il PD c'è da mettersi le mani nei capelli, si va dai soliti provvedimenti che tutti conosciamo in cui tutti si uniscono per farsi i cazzi propri (immunità) e si procede con leggi e leggine che rivelano la totale noncuranza dell'ambiente, storie di disastri ambientali e speculazioni create appositamente per far marcire posti storici secolari e per arricchiere quattro stronzi. Per tutto questo ringraziamo il PD e in misura minore, Forza Italia (e non mi si venga a tirare fuori Beppe Grillo perché in situazioni del genere ci vivo, non le leggo nel blog).
Aggiungo una terza opzione: ci sono le chiacchiere da bar, i ragionamenti seri e la disonestà intellettuale. Una volta c'era pure un po' di senso civico, cosa totalmente sconosciuta a chi vive per i soldi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
hai letto il documento del pd?
cosa ci trovi di manfrinesco?
Dai per piacere su, trattàsi di ridda di stronzate scritte per convenienza su un blog. Cioè, si condannano le cazzate scritte nei blog perché son poco serie e per risposta si linkano le dotte argomentazioni scritte su un altro blog. Non posso usare il termine "fila di supercazzole" sennò arriva qualche genio a dire che io non uso il cervello e leggo Andrea Scanzi ma penso che ci siamo capiti. Sono una persona intellettualmente onesta e tutti mi hanno sempre dimostrato affetto per questo motivo, non ho intenzione di mandare a puttane questo mio modo di essere per argomentare cazzate messe in piedi per compiacere qualcuno. Abbi pazienza.rufus t ha scritto:hai letto il documento del pd?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
no, guarda (e te lo dico da esperto della materia, che ha quotidianamente come controparte equitalia e agenzia delle entrate): il documento del pd è giuridicamente e tecnicamente ineccepibile, che sia scritto su un blog o sulle sacre tavole della legge
e smaschera le perfette idiozie dei proclami grillini sul tema, quelle sì supercazzole
che poi tu sia una persona intellettualmente onesta da un lato non mi sembra sia stato mai messo in dubbio, ma dall'altro mi chiedo cosa c'entri
e smaschera le perfette idiozie dei proclami grillini sul tema, quelle sì supercazzole
che poi tu sia una persona intellettualmente onesta da un lato non mi sembra sia stato mai messo in dubbio, ma dall'altro mi chiedo cosa c'entri
infatti non avevo alcun dubbiorufus t ha scritto:no, guarda (e te lo dico da esperto della materia, che ha quotidianamente come controparte equitalia e agenzia delle entrate)